annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si parla già di calcio mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ice Storm
    Rossonero, ti ringrazio per aver tifato atalanta
    Totti da roma non si muove
    E io ti quoto.

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

Potrebbe segnalarti anche lui.
      Ti sei forse riconosciuto nella descrizione?

Hai perso l'ennesima buona occasione per stare zitto, soprattutto perchè la faccenda non ti riguardava e perchè da parte tua appare quantomeno lapalissiano un intervento contro di me.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Tylin
        Bla bla bla
        Chiedi scusa alla persona che hai offeso invece di arrampicarti sugli specchi.

Commenta

E la Roma? Chi si comprerà mai? Ahuahuahuah

Io spero che restino Totti e Cassano e che la Roma riesca a trovare un attaccante che la butti dentro (Montella non mi convince come titolare). Ma queste sono solo speranze. Il discorso allenatori è più concreto. Spalletti sarebbe un gran colpo e lo preferirei a Cosmi, dato come più gettonato. Mazzone la vedo difficile, anche se non mi dispiacerebbe dal punto di vista affettivo e tecnico dal punto di vista azionario (non dimentichiamoci che la Roma deve rispondere alla Borsa) sarebbe un mezzo crollo. Spero ancora che torni Prandelli ma non ho notizie al riguardo.

Io comunque credo che mantenedo grossomodo la squadra di quest'anno e trovando un allenatore con le palle la Roma sarebbe competitiva. Quest'anno è andato tutto storto.

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
            E la Roma? Chi si comprerà mai? Ahuahuahuah

Io spero che restino Totti e Cassano e che la Roma riesca a trovare un attaccante che la butti dentro (Montella non mi convince come titolare). Ma queste sono solo speranze. Il discorso allenatori è più concreto. Spalletti sarebbe un gran colpo e lo preferirei a Cosmi, dato come più gettonato. Mazzone la vedo difficile, anche se non mi dispiacerebbe dal punto di vista affettivo e tecnico dal punto di vista azionario (non dimentichiamoci che la Roma deve rispondere alla Borsa) sarebbe un mezzo crollo. Spero ancora che torni Prandelli ma non ho notizie al riguardo.

Io comunque credo che mantenedo grossomodo la squadra di quest'anno e trovando un allenatore con le palle la Roma sarebbe competitiva. Quest'anno è andato tutto storto.

Per quanto riguarda il mercato della Roma, per ora si stà parlado solamente di chi l'allenerà e di uno scambio Cassano-Mutu.
            Comunque Rosella Sensi ha dichiarato che bisognerà aspettare la fine della stagione e poi si penserà a mettere su una squadra.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
              Per quanto riguarda il mercato della Roma, per ora si stà parlado solamente di chi l'allenerà e di uno scambio Cassano-Mutu.
              Comunque Rosella Sensi ha dichiarato che bisognerà aspettare la fine della stagione e poi si penserà a mettere su una squadra.
              Scambio Cassano-Mutu te lo sogni.

Mutu eventualmente farebbe da contropartita con un conguaglio, e non credo succederà a meno che non serva alla Roma proprio quel conguaglio.

Commenta

Cassano secondo me non si muove.. e se si muove và all'inter...

Poi stiamo a vedere
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
                  Chiedi scusa alla persona che hai offeso invece di arrampicarti sugli specchi.
                  Nel mio intervento non ho attaccato nè ho arrecato offesa a nessuno in particolare, al massimo sono io che ho il pieno diritto di essere indignata da quelle frasi disgustose e ingiuriose, frasi che ho definito per quello che sono ovvero il frutto di una mentalità squallida che si nutre soprattutto dell'ignoranza.
                  Che tu non riesca a capirlo non mi stupisce, così come non mi sorprende il fatto che ti sia sentito in dovere di intervenire nel discorso, probabilmente perchè in quelle frasi ti sei riconosciuto e quindi ti sei sentito chiamato in causa, che tu mi stia attaccando, infine, è la cosa che mi sorprende di meno in assoluto e questo tuo accanimento mi fa enormemente piacere dal momento che sta a indicare quanto tu abbia sempre rosikato per i miei interventi.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Vi attaccate peggio dei ragazzini alle elementari. Stareste bene insieme.

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                      Vi attaccate peggio dei ragazzini alle elementari. Stareste bene insieme.
                      Non sono gay.

Commenta

Originally posted by Dark
                        Cassano secondo me non si muove.. e se si muove và all'inter...

Poi stiamo a vedere
                        Vabbè, ma tutti all'Inter vanno??? Gilardino al'Inter, Casano all'Inter, Totti all'Inter... boh

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Vabbè, ma tutti all'Inter vanno??? Gilardino al'Inter, Casano all'Inter, Totti all'Inter... boh
                          *si calma*

allora ho detto che totti c'è mezza italia..

su gilardino ci potrebbe essere l'inter solo nel caso che.. vendesse adriano.. o che cmq fosse disposta a vendere Adriano... e fosse sicura di prendersi il bomber del parma

Su cassano, ho detto che sta alla roma.. e che al massimo và all'inter perkè sarebbe la destinazione che i sensi vorrebbero dare a cassano.. un paio di motivi...

Pagherebbero tutto e non con contropartite.
                          Non lo darebbero alla giuventus
                          E in più probabilmente Vieri potrebbe finire alla roma (cosa che mai vorrei)
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                            Pagherebbero tutto e non con contropartite.
                            Non lo darebbero alla giuventus
                            E in più probabilmente Vieri potrebbe finire alla roma (cosa che mai vorrei)
                            Vero aggiungici che lui stesso ha espresso il desiderio di giocarci perchè è la squadra che tifa da quando era bambino.

E poi Wang l'Inter ha i soldi, Moratti volendo si potrebbe permettere Gila, Totti e Cassano senza manco vendere Adriano e Vieri...

Commenta

Originally posted by Rossonero

Juve, si pensa alla difesa
                              Capello vorrebbe Samuel in bianconero
                              io spero ve lo teniate, a me non piace e molto falloso e poi la nostra difesa e' fortissima e non c'e' bisogno di lui, la formazione secondo me sarebbe questa
                              Dida
                              Cafu
                              NeStaMaldini
                              Pirlo
                              Gattuso
                              Totti
                              Kaka'
                              Shevchenko
                              Gilardino
                              il grande escluso sarebbe seedorf, ma di certo ancelotti e' abbastanza prudente e non rischiera' mai di giocare senza un incontrista come Gattuso.
                              rossonero ricordati che se il milan vince la coppa avra' un utile di 52milioni e si porta a milano sia gilardino che ronaldinho.
                              Totti spero rimanga a Roma, perche' la societa' ha bisogno di lui. Fermi tutti la furmaziun del milan dell-anno prossimo.

Dida
                              Cafu
                              Nesta
                              Stam
                              Maldini
                              Pirlo
                              Ronaldihno (Seedorf)
                              Gattuso
                              Kaka'
                              Gilardino
                              Shevchenko

per arrivare a gilardino il milan sicuramente lasciera' partire tommy e crespo, pero' riportando un boriello al milan.
                              per ronaldihno si sacrifichera' Rui ( e mi dispiace tantissimo )

Commenta

Originally posted by Tylin

Se l'immagine, riportata nella firma stessa è quantomeno tollerabile, poichè abbastanza spiritosa, le frasi riportate sono gravemente offensive per qualsiasi tifoso/a bianconero/a, nonchè espressione della più infimo e ridicolo tifo da bar che si nutre dell'ignoranza e della stupidità.
                                Chiedo quindi che si provveda ad ammonire questo individuo in evidente stato di rosikamento acuto per la vittoria juventina nonchè a modificare d'ufficio tale intollerabile provocazione verso gli utenti di fede bianconera.
                                tylin ma per favore fattela una risata.

Commenta

Sto operando...
                                X