ma sti Juventini che si fanno sentire scrivendo cazzate solo quando la giuve vince da dove escono? ridicoli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus F.C. Campione d'Italia!!!
Comprimi
X
-
Re: [AVVISO] a tutti i player
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 28 SCUDETTI RUBATI DAI CHE SIAMO I PIU FICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOriginally posted by Joseline
vorrei avvisare che....
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIII
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E SO 28!!!!!!
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OVUNQUE ANDRAI SAREMO.......
Commenta
-
Purtroppo, ma mi tocca fare i complimenti alla Juve. In tanti (io stesso) la si credeva priva di un organico atto a reggere fino a fine campionato, e invece...
il Milan ha peccato di superbia e sbruffoneria, quest'anno ha rubato mooolto piu' dei bianconeri. FORZA LIVERPOOL
io inanto rosiko e mi bullo x tutta l'estate con claciomercato e trofeo Moretti e varie, poi se ne riparla a settembre.
buona estate!
Commenta
-
Questa da dove diamine ti e' uscita? e' da firma per massimo ti rendi conto?Originally posted by jaeden
il Milan ha peccato di superbia e sbruffoneria, quest'anno ha rubato mooolto piu' dei bianconeri.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
-
Ma sembra così tanto una Wangata?

cmq sinceramente parlando, il Milan mi ha irritato di più, e mi irrita ancora di più Galliani. Senza togliere che ci siano degli ottimi giocatori in maglia rossonera.
Commenta
-
per me a discapito di recenti eventi il chelsea e il barcellona sono superiori... di gran lunga...Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Il Milan parla da squadra più forte al mondo quale è. .
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
no è il solito rosiko annuale... dovevo sfogarlo in qualche modoOriginally posted by Artas
Jaedan sento puzza di invidia o sbaglio?
povero interista...
cmq quello che ho detto lo penso sul serio.
Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Il Milan parla da squadra più forte al mondo quale è.
Ultima modifica di Santo; 24-05-2005, 22:25.
Commenta
-
Il milan è la prima nella classifica mondiale.. la squadra che ha fattop più punti da gennaio a adesso...Originally posted by s3b4st14n di Rio
per me a discapito di recenti eventi il chelsea e il barcellona sono superiori... di gran lunga...
ecc ecc...
Commenta

Commenta