annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Lazio, clamoroso derby da vergogna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ragà mo avete rotto le palle
    davvero
    .

    Commenta


    • #47
      Ma infatti poi.. un'accordo deve dare qualche frutto.. alla roma che ha dato che se non vince almeno una partita
      retrocede.. conveniva che vicnesse.. e invece..


      Hanno avuto paura.. punto. Nn penso fosse organizata ma più che altro che avessero molta paura sia da na parte che dall'altra
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #48
        La paura ha certo dominato, il brutto e' che nessuno aveva un barlume di aggressivita'...
        pareva che fosse l'ultima giornata e che il giorno dopo dovessere andare tutti in spiaggia.

        non e' questo il modo di onorare un derby, e nemmeno chi ha il tifo vero nel sangue...

        sono riuscite a mettere d'accordo due tifoserie rivali da sempre, forse era meglio che non fosse successo

        e le motivazioni tecniche non reggono...

        ah, nel caso non si fosse capito: secondo me non si sono messe d'accordo, e i fischi sono stati il minimo.
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN






        mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

        Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

        Commenta


        • #49
          Mettersi d'accordo in un Derby personalmente penso che sia una cosa impossibile, visto la rivalità che esiste all'interno del'ambiente fra Roma e Lazio. La partita non è stata truccata, nessuno aveva intenzione di pareggiare, entrmabe le squadre volevano vincere peccato che avevano una paura folle di oltrepassare la metacampo avversaria. Oltretutto, vincere per una delle due avrebbe significato praticamente matematica salvezza, per cui un pareggio non ha avvantaggiato nessuno in termini di classifica. Il problema è che le due coscietà non si trovano in queste condizioni economiche e di classifica da anni, e perdere un Derby a 3 giornate dalla fine significa morale a terra e significa essere sempre più vicini all serie B. Certo, da dei calciatori che prendono milioni di euro di ingaggio ci si aspetta che forniscano sempre grande spettacolo, senza avere paura di sbilanciarsi in avanti per segnare un goal, ma purtroppo non è stato così. Secondo me se entrava il tiro di Mancini dopo pochi secondi, la partita si sarebbe trasformata in un'altalena di emozioni, La Lazio si sarebbe gettata in avanti, la Roma avrebbe giocato in contropiede...e sarebbe successo di tutto ne sono quasi convinto. Purtroppo Mancini non ha segnato, la Lazio si è chiusa ancora di più in difesa dopo il rischio preso, la Roma aveva paura di esporsi troppo al contropiede e non si è mossa dalla sua metacampo. Il risultato è stato uno SCANDALO, ma uno scandalo sul campo, non penso proprio ci siano stati accordi esterni.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Wang-Xune



            No. ora devi dirmi dove ho offeso io, citami tutto.
            Io posso scrivere ciò che voglio generalizzando, come tutti i giornali. E come tutti i giornali che hanno scritto di vergognarvi lo scrivo anche io.

            VERGOGNA.

            Qui siamo in un forum pubblico dove si può scrivere ciò che si pensa. Tu non puoi permetterti di metterti in causa quando in causa non sei stato messo, ma la parola Vergogna e FATE SCHIFO è generalizzata, come scritto su tutti i giornali.
            Quindi fai per favore il moderatore secondo le precise regole legali che ti competono.

            Io parlo solamente di calcio, non mi interessa e non mi tocca minimamente essere offeso perchè quando si parla di calcio è normale, ma se devo essere preso per maleducato io, che mai mi permetto di offendere allora dico di no.
            punto primo : sono anche io un essere umano,e se permetti viene prima questo che il mio ruolo di moderatore.

            punto secondo : E' vero,siamo su un forum pubblico,nel quale puoi scrivere quello che vuoi,ma il fatto che a te le offese non tocchino non significa che tu possa farle,quindi ricordati la legge delle 11 P e conta fino a 100 prima di parlare.

            punto terzo : Te generalizzi giusto?Se generalizzi fai un discorso ampio,rivolto a tutti coloro che rientrano nella categoria che tu hai citato,ovvero i tifosi romanisti e laziali.Dato che io sono uno di quei tifosi,mi sono sentito offeso,e ti ripeto di evitare di scrivere ancora quelle cose,perchè alla fine mi stanco di ripetere le stesse cose.

            punto quarto : Qui ovviamente devo seguire una determinata linea di comportamento,quindi non posso sbilanciarmi più di tanto,ma se vuoi la conversazione potrà continuare anche in privato.

            punto quinto : Tengo aperto il thread ancora,perchè devo essere sincero,mi avete fatto davvero stranire,ora il primo che cita solamente qualcosa che non centra ne con la Società Sportiva Lazio,ne con l'Associazione Sportiva Roma lo faccio sospendere per un mese,chiunque esso sia,senza distinzione di amicizia,di fede calcistica,di sesso e di Q.I.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #51
              Allora, siccome mi sono ALTAMENTE rotto LA FAVA (scusate il linguaggio ma maremma maiala ogni giorno ho 28 segnalazioni di irregolarità dal forum SPORT);

              in un primo tempo, chiesi io a Sven di tenere una moderazione piuttosto libera, nel senso che, tifando squadre differenti è normale che ci sia della rivalità, anzi è GIUSTO CHE CI SIA (il bello dello sport è anche questo).

              La rivalità ha un limite, ma soprattutto l'educazione è fondamentale, in ogni post c'è sempre qualcuno che insulta l'altro, senza mezzi termini...ma che vi pare educazione questa ? che siete cresciuti nelle vicinanze di qualche porto ?

              Uno è libero di tifare chi vuole, uno è libero di pensare come vuole per ciò che riguarda la propria squadra, le altre squadre e tutte le tematiche possibili che possono essere trattate su un forum sport.

              Veramente, vi garantisco che ne ho le palle piene della vostra maleducazione; non è riferito a nessuno in particolare, anche se fra le molte segnalazioni di utenti maleducati i nomi citati sono sempre i soliti (Wang, Breiv etc...).

              E' l'ultima volta che "riprendo" qualcuno...poi passo direttamente al ban...niente sospensioni, niente bollini...al prossimo sgarro l'utente MALEDUCATO che INSULTA VIENE RIMOSSO.

              A buon intenditor...poche parole.

              Concludo dicendo che personalmente sono contento della comunità di sportivi che si è creata all'interno del circuito GN, è bene che una comunità virtuale tratti tematiche di vario genere...ma ritengo che il RISPETTO, sia una cosa a dir poco fondamentale.

              Fate sì, che ciò che ho detto non succeda...credetemi, non mi garba neanche a me loggare in consolle e rimuovere account a raffica.

              Saluti.

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Freddy
                ...
                E Dio li fulminò tutti.

                Freddy quando hai un attimo ricordati che ci sarebbero quelle piccole modifiche da fare ai forum di UOI

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5


                  E Dio li fulminò tutti.

                  Freddy quando hai un attimo ricordati che ci sarebbero quelle piccole modifiche da fare ai forum di UOI
                  Le modifiche al Forum tuo e di Caine, ve le ho fatte 10-15 giorni fa.
                  C'è altro ? Non mi ricordo altro...

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Freddy
                    Le modifiche al Forum tuo e di Caine, ve le ho fatte 10-15 giorni fa.
                    C'è altro ? Non mi ricordo altro...
                    A parte che dovresti mettermi pure a me tra i moderatori del forum con Ado (accu coolcrio), dovresti mettermi moderatore con questo accu (infinitesadness) sul forum Bug di UOItalia e mettere Tottons e Ursus moderatori di Domande&Risposte (non so le loro user).

                    Sven scusa l'OT ma ci trovavamo... non ci bollinare

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Freddy
                      Veramente, vi garantisco che ne ho le palle piene della vostra maleducazione; non è riferito a nessuno in particolare, anche se fra le molte segnalazioni di utenti maleducati i nomi citati sono sempre i soliti (Wang, Breiv etc...).
                      L'unica differenza è che io lo dico chiaramente mi prendo a pieno le responsabilità di tutto quello che dico mi spiace ma non ha prezzo dire quello che si pensa a individi del genere che si permettono uscite tipo questo post...

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5


                        A parte che dovresti mettermi pure a me tra i moderatori del forum con Ado (accu coolcrio), dovresti mettermi moderatore con questo accu (infinitesadness) sul forum Bug di UOItalia e mettere Tottons e Ursus moderatori di Domande&Risposte (non so le loro user).

                        Sven scusa l'OT ma ci trovavamo... non ci bollinare
                        A parte che Adonai mi aveva chiesto di essere settato da solo, senza nessun altro. Nessuno (non GM Nessuno ) mi ha chiesto di settarti sul forum BUG e gli altri due su a domanda risponde.
                        Ragazzi, ste cose mi devono essere chieste dai vostri Admin, sotto richiesta specifica sul forum Rcon Admins, se ciò non avviene, io non posso farci nulla.
                        La burocrazia, parla chiaro.

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Breiv
                          L'unica differenza è che io lo dico chiaramente mi prendo a pieno le responsabilità di tutto quello che dico mi spiace ma non ha prezzo dire quello che si pensa a individi del genere che si permettono uscite tipo questo post...
                          Breiv, il mio è un consiglio da Amministratore e da amico; evita gli insulti, pensaci due volte prima di battere le dita sulla tastiera.
                          In ogni caso da oggi siete tutti avvertiti, al prossimo insulto BAN...fuori.

                          Ci siamo capiti ?

                          Commenta


                          • #58
                            va che vi faccio sospendere se continuate a spammare!
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Freddy
                              A parte che Adonai mi aveva chiesto di essere settato da solo, senza nessun altro. Nessuno (non GM Nessuno ) mi ha chiesto di settarti sul forum BUG e gli altri due su a domanda risponde.
                              Ragazzi, ste cose mi devono essere chieste dai vostri Admin, sotto richiesta specifica sul forum Rcon Admins, se ciò non avviene, io non posso farci nulla.
                              La burocrazia, parla chiaro.
                              A me sta cosa l'ha detta Antonio (Xaw) a nome di Marco... mica me la sono inventata -_-" vabè si vede che ancora non te l'hanno detto

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Freddy

                                Veramente, vi garantisco che ne ho le palle piene della vostra maleducazione; non è riferito a nessuno in particolare, anche se fra le molte segnalazioni di utenti maleducati i nomi citati sono sempre i soliti (Wang, Breiv etc...).
                                ci fai una bella classifica , cosi finiamo questo post in risata generale e andiamo avanti dai

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X