annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Lazio, clamoroso derby da vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Grande Juve

Originally posted by Wang-Xune

Se vuoi rispetto impara prima a rispettare gli altri. E' inutile che ti scaldi tanto, i fatti sono quelli che sono.
    Ripeto,i fatti sportivi si commentano da sportivi,se il derby è andato cosi ci saranno ragioni tecniche e tattiche alle quali poter in ogni caso alludere.

In ogni caso qui non si parla di fatti sportivi.Si parla di maleducazione e di mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi di Roma e Lazio.

Chi sei tu per permettertelo?Nessuno,uno che "tifa" Juventus a tal punto da dire "in finale tifo liverpool"...Pensa te che cuore bianconero che hai...

Detto questo,ti invito ancora a non farmi scendere nella volgarità,mi son gia fatto due sospensioni e non mi va di farmi bannare per uno come te.

Ciao.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Grande Juve

Originally posted by MommiMasuni

Ripeto,i fatti sportivi si commentano da sportivi,se il derby è andato cosi ci saranno ragioni tecniche e tattiche alle quali poter in ogni caso alludere.

In ogni caso qui non si parla di fatti sportivi.Si parla di maleducazione e di mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi di Roma e Lazio.

Chi sei tu per permettertelo?Nessuno,uno che "tifa" Juventus a tal punto da dire "in finale tifo liverpool"...Pensa te che cuore bianconero che hai...

Detto questo,ti invito ancora a non farmi scendere nella volgarità,mi son gia fatto due sospensioni e non mi va di farmi bannare per uno come te.

Ciao.

Ma guarda, io posso pensare ciò che voglio.

Nella finale di Istanbul tiferò Liverpool, e come dici tu, non sei nessuno per poter criticare nessuno

Per me i tifosi di Roma e Lazio sono i peggiori che esistono, e ho tutto il diritto di pensarla così. Non ci dimentichiamo che i tifosi di Roma e Lazio hanno fatto fermare un Derby facendo circolare la voce su un bambino morto.

Per me i tifosi della Roma sono i peggiori al mondo, in quanto hanno addiruttura ferito un'arbitro in champions facendo sospendere una partita.

Spero che Roma e Lazio insieme alle loro tifoserie retrocedano in serie B.

Ognuno la pensa come vuole.

Ciao.

Si stà parlando di calcio, purtroppo se come al solito rischi di essere volgare, allora è meglio che parli di Basket, e non con me giusto per flammare. Perchè tu posti mettendola sul personale, cosa sbagliatissima.
      Ultima modifica di shirai; 16-05-2005, 18:16.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grande Juve

Nella finale di Istanbul tiferò Liverpool
        Possiamo mettere un lucchetto al thread,il pieno è stato fatto.

(Apri la finestra Sven...)

Commenta

Intanto noi siamo campioni, voi spero andrete in B.
          Intanto noi resteremo in serie A tu spero andrai a fanculo
          L'hai detto tu ognuno la pensa come vuole..
          E sai perchè le tifoserie di roma ti stanno cosi tnato sulle balle perchè sono quelle a cui piace tanto prendere a calci quel culo strisce bianco nere che avete
          ora mettiamo anche il lucchetto
          Ultima modifica di Barabba; 16-05-2005, 19:57.

Commenta

Re: Re: Re: Grande Juve

Il rigore su Ronaldo e quello dato a Del Piero lo stesso anno.
            e stiamo a rompere sempre x lo stesso fallo a due in area....

roma e lazio avevano entrambe paura di perdere..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Breiv
              Intanto noi resteremo in serie A tu spero andrai a fanculo
              L'hai detto tu ognuno la pensa come vuole..
              E sai perchè le tifoserie di roma ti stanno cosi tnato sulle balle perchè sono quelle a cui piace tanto prendere a calci quel culo strisce bianco nere che avete
              ora mettiamo anche il lucchetto

non si può mettere nessun lucchetto per un va,fanc,ulo, in quanto c'è una recente sentenza della Corte di Cassazione che dice, a fanculo chi ci vuole andare ci và, quindi è stato sfatato il fatto che è un'offesa.

Tornando a noi, vi ricordo che la Roma può certamente restare in serie A, certo, però sicuramente rischia anche di brutto. Io oltre ad andare a fanculo festeggio anche il 28ttesimo scudetto.

Commenta

Ragazzi vedete di darci un taglio. O sarò il primo a segnalare il post nella pagina adatta.

Avete stufato. Credetemi.. avete stufato sia Breiv che Wang
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

mi sono vergognato per la prima volta il vita mia di essere Romanista...
                  tristezza delusione e un gran vuoto in fondo al cuore per una squadra che amo e l'altra che odio che mi hanno deluso (nella Lazio Di Canio su tutti)
                  noi che tanto criticavano la Juve abbiamo fatto di peggio....
                  non succederà ma se la Roma dovesse retrocedere non mi dispiacerà perchè una squadra che ricorre a simili squallori non merita la serie A...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

non si può mettere nessun lucchetto per un va,fanc,ulo, in quanto c'è una recente sentenza della Corte di Cassazione che dice, a fanculo chi ci vuole andare ci và, quindi è stato sfatato il fatto che è un'offesa.

Tornando a noi, vi ricordo che la Roma può certamente restare in serie A, certo, però sicuramente rischia anche di brutto. Io oltre ad andare a fanculo festeggio anche il 28ttesimo scudetto.
                    Guarda che il lucchetto serve per evitarti di scrivere altre boiate mica ad altro..
                    Per il resto tutti quelli che si sentono offesi dalle mie parole scurrili segnalate senza problema sono maggiorenne e nel pieno delle mie facolta quindi mi assumo la responsabilità di tutto quello che scrivo...

Commenta

Originally posted by Breiv
                      Guarda che il lucchetto serve per evitarti di scrivere altre boiate mica ad altro..
                      Per il resto tutti quelli che si sentono offesi dalle mie parole scurrili segnalate senza problema sono maggiorenne e nel pieno delle mie facolta quindi mi assumo la responsabilità di tutto quello che scrivo...

Allora ti tocherà ascoltare 60 milioni di italiani cheti diranno boiate!!!

Commenta

Ricordo a tutti coloro che mi ascoltano che esiste sempre l'Ignore e leggerete non più stronzate e farneticazioni.

Fai come me adotta un IGNORE:

This person is on your Ignore List. To view this post click [here]

Attenzione! Tenere fuori dalla portata dei Wang, può avere effetti istruttivi visto che peggio di cosi non si può.

Commenta

Ho gia' segnalato sia a sven che a freddy, vediamo un po' se si riesce a parlare esclusivamente di roma e lazio senza insultare nessuno o si va avanti ancora a lungo.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Eh ma se dobbiamo andare a cercare tutte le offese personali che si è beccato Wang da un po tutti facciamo mattina
                            Cmq ragazzi, Wang ha ragione ed è inutile che tirate fuori partite di anni fa per giusticarvi, parliamo del presente dai
                            Anche se non era una partita truccata ha fatto schifo cmq, lode a Emilià, almeno lui ammette.
                            Buon rosik drink
                            Juvenuts campione d'italia!
                            ops ho accennato la juve, chiedo scusa, se volete bollinarmi o bannarmi fate pure, resisterò per un po' a non leggere il forum.

Commenta

Puo anke esserci stato l'accordo, ma non importa il pareggio le ha fatte inguaiare ankora di piu del previsto, io penso cmq che non ci sia stato un accordo, ma solo la paura di perdere un derby che cmq e' sempre una partita sentitissima.

Commenta

Originally posted by DominÆ
                                Ricordo a tutti coloro che mi ascoltano che esiste sempre l'Ignore e leggerete non più stronzate e farneticazioni.

Fai come me adotta un IGNORE:

This person is on your Ignore List. To view this post click [here]

Attenzione! Tenere fuori dalla portata dei Wang, può avere effetti istruttivi visto che peggio di cosi non si può.

Ma quante ne spari???

Commenta

Sto operando...
                                X