annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complotto contro la Juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Purtroppo dovete capire che la Juve è prima e basta. E' inutile che quando non riuscite con la Juve allora il vostro rosicaggio vi porta a chiamare i moderatori per delle cose che io dico ed ho tutto il diritto a dire. Se non volete rosicare cambiate squadra e tifate la magica Juve!!!

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Mellon Collie


      Il discorso può essere esteso anche ad altri forum sui quali comunque gli stessi che danno addosso a Wang postano corbellerie che non solo insultano l'intelligenza altrui, ma anche più di 2000 anni di conquiste civili dell'umanità (vedi il post sulla pena di morte in Generale) quindi non predicate bene e razolate male, di insulti all'intelligenza sui forum se ne leggono a tonnellate, ma voi offendete solo Wang il quale scrive, tralaltro, di argomenti frivoli e non certo di delicate questioni etiche e morali.

      Si tratta di questioni etiche e morali per le quali ognuno ha il suo punto di vista.

      Per inciso,il tuo punto di vista conta come il due di coppe quando regna spade nel mio mondo,ma giustamente vorresti che cosi non fosse.

      Ti spiego una piccola cosa nel dettaglio,visto che ti diverti a fare l'avvocato del diavolo o il saccente :

      Il thread sul generale,è stato aperto per permettere a TUTTI di esprimere il loro punto di vista riguardo la pena di morte,ed usato da me stesso per esprimere il MIO punto di vista,la MIA opinione,ciò che in base alla MIA cultura ritengo a MIO parere GIUSTO.

      Se dico che imho un pedofilo va ammazzato a forza di sventagliate di mtra in petto,quello è un mio punto di vista,che tu puoi giudicare,puoi esprimere pareri in merito,ma contraddire direi proprio di no.

      Nel caso di Wang,si parla di articoli sportivi,di eventi (nel dettaglio calcistici) per i quali comunque ci sono dei numeri a parlare,a volte determinati da arbitrarie considerazioni ma comunque dei dati di fatto prestabiliti che prescindono dall'etica o dalla morale.

      Ti semplifico la vita : Il rigore su Ronaldo nell'anno della lotta dello scudetto,per me c'era,per 5 miliardi di persone pure,per Wang,te e la buonanima cocaman Agnelli no.Si tratta comunque di qualcosa di giudicabile a seconda del proprio punto di vista,situazione che rimane tuttavia sgombera da spunti ETICI o MORALI.

      Sai cosa è un insulto per 2000 anni di conquiste civili?
      Paragonare la vita di un maiale a quella di un essere umano,questo si.

      Adesso ti saluto,mi scuso con gli altri utenti del forum (e col moderatore) per i toni magari troppo accesi e seriosi (andando anche OT ma c'est la vie..) ma certe cose mi danno un po fastidio.

      Commenta


      • #63
        io mi autobanno..
        anche perchè non mi diverto più ad entrare nel forum (di sport dico)
        amen tanto non penso che interesserà a qualcuno...tanto di milanisti ce ne sono ^_^

        bye bye
        Ehkrant

        Commenta


        • #64
          Originally posted by MommiMasuni



          Si tratta di questioni etiche e morali per le quali ognuno ha il suo punto di vista.

          Per inciso,il tuo punto di vista conta come il due di coppe quando regna spade nel mio mondo,ma giustamente vorresti che cosi non fosse.

          Ti spiego una piccola cosa nel dettaglio,visto che ti diverti a fare l'avvocato del diavolo o il saccente :

          Il thread sul generale,è stato aperto per permettere a TUTTI di esprimere il loro punto di vista riguardo la pena di morte,ed usato da me stesso per esprimere il MIO punto di vista,la MIA opinione,ciò che in base alla MIA cultura ritengo a MIO parere GIUSTO.

          Se dico che imho un pedofilo va ammazzato a forza di sventagliate di mtra in petto,quello è un mio punto di vista,che tu puoi giudicare,puoi esprimere pareri in merito,ma contraddire direi proprio di no.

          Nel caso di Wang,si parla di articoli sportivi,di eventi (nel dettaglio calcistici) per i quali comunque ci sono dei numeri a parlare,a volte determinati da arbitrarie considerazioni ma comunque dei dati di fatto prestabiliti che prescindono dall'etica o dalla morale.

          Ti semplifico la vita : Il rigore su Ronaldo nell'anno della lotta dello scudetto,per me c'era,per 5 miliardi di persone pure,per Wang,te e la buonanima cocaman Agnelli no.Si tratta comunque di qualcosa di giudicabile a seconda del proprio punto di vista,situazione che rimane tuttavia sgombera da spunti ETICI o MORALI.

          Sai cosa è un insulto per 2000 anni di conquiste civili?
          Paragonare la vita di un maiale a quella di un essere umano,questo si.

          Adesso ti saluto,mi scuso con gli altri utenti del forum (e col moderatore) per i toni magari troppo accesi e seriosi (andando anche OT ma c'est la vie..) ma certe cose mi danno un po fastidio.



          Guarda, ognuno la pensa come vuole l'hai scritto anche tu

          ti ricordo che siamo primi

          Il problema è che sei limitato. Non porti fatti. Ti limiti a dire "si", oppure "no".

          Poi non dai nessun senso a ciò che dici.

          Te ne esci con "Si tratta di questioni etiche e morali per le quali ognuno ha il suo punto di vista.

          Per inciso,il tuo punto di vista conta come il due di coppe quando regna spade nel mio mondo,ma giustamente vorresti che cosi non fosse", ossia 2 frasi in conflitto, la prima parli che ognino può dire la sua, la seconda è che tu la pensi così e degli altri non me nefrega. Sei lolloso...


          Poi te ne esci"Il thread sul generale,è stato aperto per permettere a TUTTI di esprimere il loro punto di vista riguardo la pena di morte,ed usato da me stesso per esprimere il MIO punto di vista,la MIA opinione,ciò che in base alla MIA cultura ritengo a MIO parere GIUSTO", e direi che sei andato di nuovo in conflitto con quello che hai scritto sopra, sei di nuovo lolloso, e capisco il tuo basso livello culturale non solamente calcistico, e se scrivi che criticare non si deve, perchè tu lo fai sempre? quanto sei lolloso...


          poi te ne esci"Se dico che imho un pedofilo va ammazzato a forza di sventagliate di mtra in petto,quello è un mio punto di vista,che tu puoi giudicare,puoi esprimere pareri in merito,ma contraddire direi proprio di no", anche qui ti sei contraddetto perchè tu sei un criticone... sei ancora lolloso...



          poi te ne esci"Ti semplifico la vita : Il rigore su Ronaldo nell'anno della lotta dello scudetto,per me c'era,per 5 miliardi di persone pure,per Wang,te e la buonanima cocaman Agnelli no.Si tratta comunque di qualcosa di giudicabile a seconda del proprio punto di vista,situazione che rimane tuttavia sgombera da spunti ETICI o MORALI", anche qui sei lolloso, scusa ma ognbuno non doveva pensarla come vuole???
          Ultima modifica di shirai; 04-05-2005, 17:33.

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Wang-Xune





            Guarda, ognuno la pensa come vuole l'hai scritto anche tu

            ti ricordo che siamo primi
            Wang,questo è ciò che chiamo un insulto all'intelligenza.

            Commenta


            • #66
              Originally posted by MommiMasuni


              Wang,questo è ciò che chiamo un insulto all'intelligenza.

              Allora non offenderti

              Commenta


              • #67
                Originally posted by MommiMasuni


                Wang,questo è ciò che chiamo un insulto all'intelligenza.

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by MommiMasuni
                  .
                  Odi profanum vulgus et arceo.

                  Commenta


                  • #69
                    Frankie Hi Nrg Mc - Quelli che benpensano

                    Commenta


                    • #70
                      [OT]va meglio così?[/OT]
                      A.N.N.I

                      AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                      Aderiscianchetu!!!!
                      Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                      1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                      2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                      3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                      4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                      5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                      6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Quante caxxate avete sparato?

                        Originally posted by Wang-Xune
                        Anche questa è una bella perla...
                        Ma de che? Ho detto che con Prandelli e Gilardino la Roma sarebbe stata da scudetto e lo ripeto ancora. Poi visto che per un motivo o un altro nessuno dei due ha fatto la stagione alla Roma non vedo che devi rompere.

                        Detto ciò continuo ad ignorarti e a rispondere solo a chi vuole seriamente parlare di sport con toni moderati e non a chi, come te, da un anno e passa a questa parte ha iniziato a usare toni che non si può permettere.

                        Quando ti ignoreranno tutti magari ti ridimensionerai o sparirai da questo forum.

                        Commenta


                        • #72
                          Non avete idea di che liberazione e' aprore un topic e vedere:


                          This person is on your Ignore List. To view this post click [here]

                          la pace dei sensi

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by DominÆ
                            Non avete idea di che liberazione e' aprore un topic e vedere:


                            This person is on your Ignore List. To view this post click [here]

                            la pace dei sensi

                            Bravo, quanto anni hai 14 o 15??? Per sapere eh...

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Massimo
                              [OT]va meglio così?[/OT]
                              alla grande

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Wang-Xune


                                Vorrei farvi notare che ognuno può dire la sua e pensarla come vuole. Se il moderatore deve intervenire deve farlo per chi offende, perchè molti di voi infrangono le regole del Forum offendendo personalmente. Visto che voi chiamate sempre in causa il moderatore sappiate che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, chi la pensa diversamente ne ha tutto il diritto, ma non ha il diritto di prendere a parolacce la gente e di trattare le persone come forse non sono stati educati loro. Quindi e vi ripeto, che io posso pensarla come voglio e le vostre sono offese gratuite. Se qualcuno la pensa diversamente posti quello che pensi, ma non se la prenda personalmente. Se invece non riuscite, allora i dibattiti calcistici non fanno per voi.
                                mi duole ammetterlo ma devo upparti
                                mi secca leggere tutto il resto del 3d perche e' il classico insultarsi reciproco per 4 cazzate sul calcio gh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X