annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcune notizie piacevoli per la Roma (visti i tempi...)
Comprimi
X
-
Secondo me ci vaOriginally posted by MommiMasuni
Si che vi piacerebbe Cassano al Delle Alpi...
Sogna...
Ed è pure giusto, perchè:
- è un giocatore che ASSOLUTAMENTE non vale gli sforzi che dovrebbe fare la Roma (che non è lo stipendio in sè).
- è una persona STUPIDA, VOLGARE e MALEDUCATA. Magari alla Juve con Capello cresce e ci si guadagna a livello di Italia intera.
- fà i capricci. Potrebbe essere un idolo per i tifosi e invece fa sempre la tdc il che vuol dire che non è pronto per una piazza calda come Roma ma magari va bene per una piazza come Torino.
- non ha mai dato segni concreti di voler rimanere. A parte quella mer.da di Capello, che dopo aver detto A ha fatto B, di solito i giocatori che vogliono rimanere lo dicono (vedi Chivu o Totti quando capita).
Quindi andasse pure dove gli pare, certo preferirei il Real Madrid...
Commenta
-
Chivu è un mostro, Cassano effetivamente se lo dovete tenere controvoglio e a suon di migliardi e meglio che lo mandate alla corte di Don Capello, sicuri che diverra il piu grande talento italaino -.-
per quanto riguarda Ancelotti .. mi sembra strano .. manel calcio nn si sa mai.
Commenta
-
Potevate pensarci prima di doparvi amministartivamente. E con la mafia che avete dietro le vostre spalle siete rimasti in serie A. se potesse parlare Cecchi Gori sai quante ve ne direbbe???Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Ma guarda pure secondo me e ne sono felice
Che ce trovi da ride? Voi avete i soldi noi no è normale che voi compriate e noi vendiamo...
Commenta
-
Noi siamo rimasti in Seria A principalmente perchè abbiamo le banche dentro la società che col caz.zo perdono i soldi (vedi idem la Lazio). Se vuoi chiamarla Mafia... famme sta zitto vaOriginally posted by Wang-Xune
Potevate pensarci prima di doparvi amministartivamente. E con la mafia che avete dietro le vostre spalle siete rimasti in serie A. se potesse parlare Cecchi Gori sai quante ve ne direbbe???
Cecchi Gori è fallito perchè al governo c'era Berlusconi e sono tipo Tom&Jerry quei due.
Detto ciò, pensarci de che? Ma tiettelo Cassano sai quanto me ne frega preferisco avere in una squadra gente come Curci o Aquilani che però ti fanno sentire tutta l'emozione e l'onore che provano piuttosto che un ragazzino miliardario strapagato capriccioso e con la panzetta... stesso motivo per cui Emerson nessuno lo rimpiange qui a Roma. Samuel invece un pò mi manca...
Ultima modifica di infinitesadness; 19-04-2005, 20:43.
Commenta
-
Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Noi siamo rimasti in Seria A principalmente perchè abbiamo le banche dentro la società che col caz.zo perdono i soldi (vedi idem la Lazio). Se vuoi chiamarla Mafia... famme sta zitto va
Cecchi Gori è fallito perchè al governo c'era Berlusconi e sono tipo Tom&Jerry quei due.
Detto ciò, pensarci de che? Ma tiettelo Cassano sai quanto me ne frega preferisco avere in una squadra gente come Curci o Aquilani che però ti fanno sentire tutta l'emozione e l'onore che provano piuttosto che un ragazzino miliardario strapagato capriccioso e con la panzetta... stesso motivo per cui Emerson nessuno lo rimpiange qui a Roma. Samuel invece un pò mi manca...
Io rido quando voi romanisti dite che un giocatore debba attaccarsi alla maglia. Ricordati che un giocatore và dove viene più pagato. Se a Curci ad esempio l'Inter gli dà il doppio vi saluta e se ne và. Avete questa strana convinzione, poi vi mettete a fischiare gli ex giiocatori
Commenta
-
Mi dispiace ma non è sempre così.Originally posted by Wang-Xune
Ricordati che un giocatore và dove viene più pagato.
Ne è un esempio lampante Del Piero, che in Giappone verrebbe strapagato, ma non ci va.
Oltre ai soldi servono anche gli stimoli, e poi ci sono alcuni giocatori (vedi ad esempio Lucarelli e Di Canio) che sono attaccati alla maglia e pur di giocare nella propria squadra del cuore sono disposti a dimezzarsi lo stipendio.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
O Totti che credo volendo un paio di anni fa sarebbe potuto andare al Real...Originally posted by CoNtOz RuLeZ
Mi dispiace ma non è sempre così.
Ne è un esempio lampante Del Piero, che in Giappone verrebbe strapagato, ma non ci va.
Oltre ai soldi servono anche gli stimoli, e poi ci sono alcuni giocatori (vedi ad esempio Lucarelli e Di Canio) che sono attaccati alla maglia e pur di giocare nella propria squadra del cuore sono disposti a dimezzarsi lo stipendio.
O Gattuso che sono anni che il Manchester lo chiama e lui manco gli risponde al telefono...
Commenta

Commenta