annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto della giornata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il punto della giornata

    Dopo la sconfitta di Liverpool la Juventus si rialza. E si rialza alla grande battendo per 5 a 2 un Lecce che ha dalla sua la sventura di essere allenato da un tecnico che di calcio non capisce assolutamente nulla:Zdenek Zeman. Un'allenatore incapace ed idiota.
    La Juventus è stata brillante, bravissimi tutti in particolare Van Zlatan che segna una tripletta. In ripresa anche Nedved, pecccato che sia tornato al gol un pò tardi dopo il grave infortunio, in champions sarebbe servito. Si è rivista la grande juventus, squadra compatta e unita, un gruppo vincente che và verso lo scudetto numero 28.
    Il Milan perde a Siena e permette alla Juventus di distaccarsi di 3 punti. Il Siena ha giocato una bella partita e ci ha creduto, rimontando addirittura lo svantaggio per poi ribaltarlo. Domenica ci sarà lo scontro salvezza tra Roma e Siena. La Roma che si trova a 7 punti dalla zona retrocessione ospiterà il Siena che cercherà in tutti i modi di vincere per portarsi in salvo. La squadra giallorossa nelle ultime 6 giornate ha perso 5 volte. Un ricordo oramai svanito quello che di buono fece Capello a Roma. Hanno butatto tutto. In panchina hanno messo una ex bandiera, un'altro allenatore incapace di poter allenare una squadra con un solo campione:Cassano.
    L'Inter vince e si presenterà a Torino serenamente in quanto non ha nulla daperdere e ne da vincere come al solito.
    Si và avanti verso la fine del campionato, tutti al seguito della grande armata bianconera.

  • #2
    Ehm sinceramente una grande juve nn è ke l'ho vista... diciamo una juve concreta. Poi dire che Zeman nn capisce di calcio è una ******* perchè gli errori in difesa nn li fa lui ma gente kiamata Paci o Diamoutene ke nn è certo Stam o Nesta. Il Milan ha perso a Siena peccando di presunzione. Oltre al vantaggio di 3 punti della Juve sul Milan credo ke ci sia da far notare anke la posizione di classifica della Fiorentina. che ora rischia davvero di dilapidare un patrimonio di euro speso in acquisti poco azzeccati.
    Thoros l'Elfo Silvano
    Icq: 260-895-496
    ]

    Commenta


    • #3
      Un allenatore che di calcio non capisce niente e al quale dai dell'idiota,Zeman?

      Coda di paglia rulez...

      In effetti,Zeman di calcio non capisce niente ed è su una panchina di una squadra di serie A,tu sei un grande esperto e mandi stronzate a nastro.

      Un commento imparziale oserei dire,per il quale ti invito ad un attenta riflessione,tralasciando un pò tutte le cagate che hai detto e soffermandoci sugli aggettivi coi quali appelli Zeman..

      Già,agli sportivi e puliti Juventini Zdenek Zeman non va proprio giù,ma sono sicuro che questo non derivi dai casini che ha procurato alla grande armata dopata bianconera.


      Ciao bello e salutami Don Luciano Moggi.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by MommiMasuni
        Un allenatore che di calcio non capisce niente e al quale dai dell'idiota,Zeman?

        Coda di paglia rulez...

        In effetti,Zeman di calcio non capisce niente ed è su una panchina di una squadra di serie A,tu sei un grande esperto e mandi stronzate a nastro.

        Un commento imparziale oserei dire,per il quale ti invito ad un attenta riflessione,tralasciando un pò tutte le cagate che hai detto e soffermandoci sugli aggettivi coi quali appelli Zeman..

        Già,agli sportivi e puliti Juventini Zdenek Zeman non va proprio giù,ma sono sicuro che questo non derivi dai casini che ha procurato alla grande armata dopata bianconera.


        Ciao bello e salutami Don Luciano Moggi.


        Si si, te lo saluto dall'alto della classifica!!!


        Salutami Conti, quella mezza sega di Totti e tutti gli altri

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Thoros
          Ehm sinceramente una grande juve nn è ke l'ho vista... diciamo una juve concreta. Poi dire che Zeman nn capisce di calcio è una ******* perchè gli errori in difesa nn li fa lui ma gente kiamata Paci o Diamoutene ke nn è certo Stam o Nesta. Il Milan ha perso a Siena peccando di presunzione. Oltre al vantaggio di 3 punti della Juve sul Milan credo ke ci sia da far notare anke la posizione di classifica della Fiorentina. che ora rischia davvero di dilapidare un patrimonio di euro speso in acquisti poco azzeccati.

          Quello che dico è che se stai vincendo fuori casa non puoi continuare a giocare con la stessa tattica. Non è che lo dico solo io, addirittura i telecronisti di Sky chiamavno il Lecce una squadra di scapoli e ammogliati. MommiMasumi queste cose non le può capire perchè purtroppo non le capisce e basta, però un'allenatore che gioca così davvero non ci capisce di calcio...

          Commenta


          • #6
            se dico -_- mi credete?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by DominÆ
              se dico -_- mi credete?

              Gurda, non sono molto stupito sulla sconfitta del Milan in quanto l'avevo pronosticata


              Originally posted by Wang-Xune
              Io vi consiglio questi:

              Juve-Lecce 1

              Bologna-Lazio 1

              Roma-Reggina 2(oppure X al primo tempo)

              Siena-Milan 1

              Sampdoria-Palermo X

              sempre 6 euro

              Commenta


              • #8
                Vabè apparte Yawgmoth (MommiMasumi) che però è nuovo posto giusto per far notare che ormai Wang apre i thread e si risponde da solo

                p.s. manco le commento le vaccate che dici come non le commenta più nessuno.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                  Vabè apparte Yawgmoth (MommiMasumi) che però è nuovo posto giusto per far notare che ormai Wang apre i thread e si risponde da solo

                  p.s. manco le commento le vaccate che dici come non le commenta più nessuno.

                  -7 dalla B.

                  Però ti consiglio di pensare al Liverpool

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Wang-Xune


                    Si si, te lo saluto dall'alto della classifica!!!

                    Salutami Conti, quella mezza sega di Totti e tutti gli altri
                    Totti una mezza sega puo dirlo solo uno juventino.
                    Vabbe se Del Piero è il re del calcio...

                    Commenta


                    • #11
                      aò statave zitti che intatno cià azzeccato

                      Commenta


                      • #12
                        un altro juventino esaltato...
                        tanto lo scudetto non lo vincete.. esaltatevi con ste piccole vittorie dai!!!
                        p.s. idiota credo sia tu.. non Zeman


                        edit: uno che dice che Totti è na sega può solo andare a giocare coi pokemon...
                        ah..tu hai detto che il siena avrebbe vinto.. beh io ti dico che voi juventini lo scudetto non lo vincete.. scommetti?
                        Ultima modifica di slayer87; 18-04-2005, 13:03.
                        A.N.N.I

                        AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                        Aderiscianchetu!!!!
                        Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                        1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                        2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                        3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                        4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                        5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                        6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

                        Commenta


                        • #13
                          Via, in conclusione con i tuoi pronostici nn ci si sarebbe vinto un ***** neanche stavolta.... per fortuna io mi gioco i miei e pure sta settimana 50 euro entrano in cassa

                          poi per il resto hanno già risposto gli altri.... è inutile ripetere che dici solo una marea di ca**ate, ops

                          Commenta


                          • #14
                            Fatto stà che siamo prini in classifica.


                            STATE TUTTI SOTTO

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Wang-Xune
                              Fatto stà che siamo prini in classifica.


                              STATE TUTTI SOTTO
                              ecco, perche' ogni volta nn ti fermi dopo aver digitato queste due righe, invece di dilungarti poi con 2 km di cag.ate???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X