annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Lecce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Juventus - Lecce

    Raga passato in vantaggio il lecce con vucinic !

    so che molti anti-wang saranno contenti
    Fistandilus Necromante di Malaki
    e sterminatore di umani

  • #2
    va beh 1-1 porto s**** per gli anti-wang -_-'

    cavolo che ci fa appiah in campo? pensavo che la juve dopo aver visto che non sapeva passare la palla lo avesse venduto
    Fistandilus Necromante di Malaki
    e sterminatore di umani

    Commenta


    • #3
      Moggi cia l'auricolare, quindi stai tranq che ogni volta che il lecce va in vantaggio subito dopo la juve pareggia

      Poi se magari si inceppasse qualche volta quella cacchio di auricolare farebbe un favore a tutti noi sopratutto ai milanisti escludendo gli juventini ovviamente.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        si si e le marmotte fanno gli assist a montella..
        intanto 3 a 1 con doppietta di zlatan


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          GH! aspetteremo altri giorni per poter prendere in giro la Juve LOL!
          Fistandilus Necromante di Malaki
          e sterminatore di umani

          Commenta


          • #6
            Originally posted by CheF TonY
            si si e le marmotte fanno gli assist a montella..
            intanto 3 a 1 con doppietta di zlatan
            Non li cago quelli con doppie fedi
            A parte che nessuno ti ha chiamato in causa
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              Portate s**** secodno me..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                5 a 2!!
                grande ibra!
                PRIMI DA SOLIIIIIIIIIII! YUHUUUUUUUU!

                Commenta


                • #9
                  Grandissima Juve. Bene così, primi in classifica da soli e una giornata in meno per lo scudetto.


                  STATE TUTTI SOTTO



                  Zeman grazie di esistere, e beccati stà cinquina di doping



                  Originally posted by Fistandilus
                  GH! aspetteremo altri giorni per poter prendere in giro la Juve LOL!

                  Guarda che fino a prova contraria la squadra da prendere in giro è la tua Inter... Ti rendi conto oppure no?




                  Originally posted by Ice Storm


                  Non li cago quelli con doppie fedi
                  A parte che nessuno ti ha chiamato in causa

                  Fossi in te starei veramente zitto... Lui può dire ciò che vuole rispondendo ad uno stupido post aperto sull'uno a zero dopo 10 minuti. Infatti ora 5 a 2 e tutti a casa. Primi in classifica e tutti a casa. Ma la tua Rometta che ha fatto? State sotto la Lazio?



                  Io fossi in te mi rinchiuderei...
                  Ultima modifica di shirai; 17-04-2005, 17:16.

                  Commenta


                  • #10
                    Dunque ho perso la scommessa cn wang.... certo però che invece di parlare di vittoria della Juve sarebbe meglio parlare di sconfitta del Lecce. Siamo riusciti a prendere 3 gol in contropiede quando eravamo in vantaggio.... Zeman nn si smentisce mai... vabbè mi accontento della salvezza.
                    Thoros l'Elfo Silvano
                    Icq: 260-895-496
                    ]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Thoros
                      Dunque ho perso la scommessa cn wang.... certo però che invece di parlare di vittoria della Juve sarebbe meglio parlare di sconfitta del Lecce. Siamo riusciti a prendere 3 gol in contropiede quando eravamo in vantaggio.... Zeman nn si smentisce mai... vabbè mi accontento della salvezza.

                      Originally posted by Thoros
                      Wang facciam una scommessa... Se domenica la Juve vince cn il lecce metto il nick ke decidi tu, se però la juve nn vince devi metterti come nick: Zeman ha ragione

                      Attendo con ansia che posti con il nick"Del Piero Re del calcio"

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Wang-Xune

                        Guarda che fino a prova contraria la squadra da prendere in giro è la tua Inter... Ti rendi conto oppure no?

                        A prendere in giro l'inter è facile quindi non godi + di tanto... mentre prendere in giro la juve è una bella soddisfazione...

                        e poi l'inter è molto + simpatica della juve e te lo possono dire pure i milanisti
                        Fistandilus Necromante di Malaki
                        e sterminatore di umani

                        Commenta


                        • #13
                          A me sinceramente non me ne frega nulla prendere in giro la roma gli interisti ecc., non mi attacco a certe cose x trovare un po' di soddisfazione, basta la mia squadra per quella e x chi pensa che sono tifoso della juventus solo xkè vince si sbaglia di grosso, vivo a firenze ma sono nato a torino e da quando avevo 4 anni tifo juve e non mi venite dire che a 4 anni capisci se una squadra è forte o no -_-

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                            A me sinceramente non me ne frega nulla prendere in giro la roma gli interisti ecc., non mi attacco a certe cose x trovare un po' di soddisfazione, basta la mia squadra per quella e x chi pensa che sono tifoso della juventus solo xkè vince si sbaglia di grosso, vivo a firenze ma sono nato a torino e da quando avevo 4 anni tifo juve e non mi venite dire che a 4 anni capisci se una squadra è forte o no -_-
                            Beh se sei nato a Torino è diverso il discorso no?

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Ice Storm


                              Non li cago quelli con doppie fedi
                              A parte che nessuno ti ha chiamato in causa
                              Uno: senti bello, io ho doppia fede ma almeno rispetto gli altri, cosa ke nessuno fa in sto forum.
                              E si, ho due fedi va bene?? me ne vanto e ne vado fiero tralaltro.
                              ha giocato meglio la reggina ieri e stop e kiuso.
                              Due: in causa quando si parla di juve e reggina mi ci auto kiamo io se permetti, soprattutto quando esci con le tue solite affermazioni stupide su arbitri e altre cose varie.
                              alla fine oggi il lecce ha fatto un goal in fuorigioco e il rigore nn esisteva quindi..
                              invece di continuare cn le vostre rosicate e critike verso la juve di cui io sinceramente mi sn stufato, dato ke io nn prendo x il culo voi altri, cerkiamo di fare gli sportivi e stop.


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X