annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Oh mio dio sentite questa .... ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Oh mio dio sentite questa .... ***

    Originally posted by Wang-Xune

    Ti sei chiesto perchè il Delle Alpi è pieno solamente contro Real Madrid, milan e Inter? Perchè oramai dopo oltre 100 anni, sono solamente queste le squadre che rispèettiamo. Le altre sono partite di allenamento.

  • #2
    Son cosi tante le cazzate sparate da quello li che ci si potrebbe aprire un inciclopedia stupenda anche questa cmq
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ice Storm
      Son cosi tante le cazzate sparate da quello li che ci si potrebbe aprire un inciclopedia stupenda anche questa cmq
      Anche Inciclopedia è carino dai...
      Ti sei mai chiesto xke il delle alpi è pieno solo contro squadre blasonate?

      Perchè avete carisma e attaccamento alla maglia inferiore a zero...

      Commenta


      • #4
        *Edit*
        Mannaggia wang...
        Ultima modifica di Icestorm; 16-04-2005, 11:40.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ice Storm



          Ti sei mai chiesto invece perche' siete tutti o quasi di natura rosikomane? ma almeno sai di che squadra sono prima di sparare vaccate?
          Ehm,ghiacciolo?

          Forse mi sono espresso male,ho quotato il tuo post solo per l'errore di Enciclopedia.
          Il resto era un commento alla caxxata sparata da wang e messa in apertura di thread da victor...

          Camomilla rulez...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ice Storm



            Ti sei mai chiesto invece perche' siete tutti o quasi di natura rosikomane? ma almeno sai di che squadra sono prima di sparare vaccate?

            Meglio che non lo dici allora

            Fai più bella figura...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Wang-Xune



              Meglio che non lo dici allora

              Fai più bella figura...

              Istambul...finale Juventus contro? tu zitto rosikoman e impara a scommettere bene ogni tanto.
              Ma la champions league non e' una competizione adatta a squadre di livello superiore rispetto alle altre? solo certe prescelte possono parteciparvi? e la juve non era una di quelle? non doveva arrivare in finale al 100% la 'Giuventus' ?
              Hai capito dove hai sbagliato? vatti a confessare va.

              ps:edito gusta pardon
              Ultima modifica di Icestorm; 16-04-2005, 11:47.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ice Storm



                Istambul...finale Juventus contro? tu zitto rosikoman e impara a scommettere bene ogni tanto.
                Ma la champions league non e' una competizione adatta a squadre di livello superiore rispetto alle altre? solo certe prescelte possono parteciparvi? e la juve non era una di quelle? non doveva arrivare in finale al 100% la 'Giuventus' ?
                Hai capito dove hai sbagliato? vatti a confessare va.

                ps:edito gusta pardon

                Ma la Roma??? dove è arrivata in Champions? e quest'anno si qualificherà per la Champions?

                Nemmeno tra le prime 4 arriverete, e forse nemmeno in coppa uefetta


                Mi sà che chi rosica di più sei tu, che devi solamente guardare gli altri. Poveretto che sei

                Commenta


                • #9
                  uscire subito o ai quarti non cambia nulla, uno vince TUTTI gli altri han perso...



                  Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gara
                    uscire subito o ai quarti non cambia nulla, uno vince TUTTI gli altri han perso...

                    Questa cosa mi fà ridere. Quindi non valgono più i tuoi discorsi sul fatto della sportività? Esiste quindi solamente la vittoria? come rido!!! Innanzi tutto più vai avanti e più soldi prendi. Ti voglio ricordare che la sola qualificazione alla seconda fase di andata e ritorno sono circa 30 miliardi delle vecchie lire...

                    Poi se la pensi così, ti auguro di perdere in finale contro il Chelsea, tanto importa solamente vincere non fare bella figura...

                    Commenta


                    • #11
                      Beh la competizione sportiva è importante xke se passo alla fase successiva mi danno soldi...


                      Bella filosofia di *****...


                      P.s. (non tifo nessuna squadra,solo non mi piace il tuo modo di vedere lo sport)

                      Commenta


                      • #12
                        Ti rimando alla firma di breiv bambino leso, ho finito i rosiko drink mi spiace.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                        Commenta


                        • #13
                          beh dai ora stiamo esagerando,sia su questo 3d che sugli altri. Wang ha fatto la sua figurina di *****, ci siamo fatti 4 risate...mo avast!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by DominÆ
                            beh dai ora stiamo esagerando,sia su questo 3d che sugli altri. Wang ha fatto la sua figurina di *****, ci siamo fatti 4 risate...mo avast!

                            Vanno benissimo tutte le risate perchè se andate a ripreendere un mio vecchio post, scrivevo, che in nessun caso mi sarei offeso. Il calcio è anche questo. Anzi, a me piace anche questo.
                            Se vinco lo scudetto mi rifarò

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X