annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

    Non frequento questo forum,ma mi hanno detto che c'è uno Juventino parecchio accanito.

    Volevo solo dirti una cosa.

    Rosika.

  • #2
    Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

    Originally posted by MommiMasuni
    Non frequento questo forum,ma mi hanno detto che c'è uno Juventino parecchio accanito.

    Volevo solo dirti una cosa.

    Rosika.

    Ma guarda, certamnete brucia essere stati eliminati dalla Champions.
    La Juve ha però ancora lo scudetto da giocarsi e questo ci fà stare più sereni.
    Poi vorrei dire una cosa.
    Non è mai facile vincere una competizione importante. Ad esempio tifare una squadra che non lotta per nessuna competizione non dà la gioia di parteciparvi e la delusione di uscirci. La maggior parte delle volte non si vince, è normale, capita però quell'anno in cui ci si riesce. La Juve ogni anno si gioca tutte le carte, ed è più facile non vincere che vincere. Quindi voi avete di cui parlare.
    Io si, rosico per l'elkiminazione, ma sò già che la mia squadra ci riproverà.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

      Originally posted by Wang-Xune



      Ad esempio tifare una squadra che non lotta per nessuna competizione non dà la gioia di parteciparvi e la delusione di uscirci.
      io tifo la mia squadra del cuore,sia che sia forte,sia che stiain serie B,non tifo chi ha una storia vincente.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

        Originally posted by Wang-Xune



        Ma guarda, certamnete brucia essere stati eliminati dalla Champions.
        La Juve ha però ancora lo scudetto da giocarsi e questo ci fà stare più sereni.
        Poi vorrei dire una cosa.
        Non è mai facile vincere una competizione importante. Ad esempio tifare una squadra che non lotta per nessuna competizione non dà la gioia di parteciparvi e la delusione di uscirci. La maggior parte delle volte non si vince, è normale, capita però quell'anno in cui ci si riesce. La Juve ogni anno si gioca tutte le carte, ed è più facile non vincere che vincere. Quindi voi avete di cui parlare.
        Io si, rosico per l'elkiminazione, ma sò già che la mia squadra ci riproverà.
        E verra eliminata ancora,e rosikerai ancora di più.

        Siete una squadra di zero carisma,sinceramente,un ambiente brutto e freddo come quello della juventus meglio perderlo che trovarlo.

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

          Originally posted by Wang-Xune



          Ma guarda, certamnete brucia essere stati eliminati dalla Champions.
          La Juve ha però ancora lo scudetto da giocarsi e questo ci fà stare più sereni.
          Poi vorrei dire una cosa.
          Non è mai facile vincere una competizione importante. Ad esempio tifare una squadra che non lotta per nessuna competizione non dà la gioia di parteciparvi e la delusione di uscirci. La maggior parte delle volte non si vince, è normale, capita però quell'anno in cui ci si riesce. La Juve ogni anno si gioca tutte le carte, ed è più facile non vincere che vincere. Quindi voi avete di cui parlare.
          Io si, rosico per l'elkiminazione, ma sò già che la mia squadra ci riproverà.
          come si è calmato dall'inizio dell'anno eh?

          facevi bene ad ascoltarmi quando ti ho detto di aspettare maggio, avresti rosicato mooooolto meno.

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

            Originally posted by DominÆ


            come si è calmato dall'inizio dell'anno eh?

            facevi bene ad ascoltarmi quando ti ho detto di aspettare maggio, avresti rosicato mooooolto meno.
            Guarda se pensi che per un'eliminazione noi Juvwentini perdiamo l'entusiasmoti sbagli.
            Si và perloscudetto numero28. Ti basta questo.

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

              Originally posted by MommiMasuni


              E verra eliminata ancora,e rosikerai ancora di più.

              Siete una squadra di zero carisma,sinceramente,un ambiente brutto e freddo come quello della juventus meglio perderlo che trovarlo.


              E' un'ambiente serio, un'ambiente che vince. Te ne accorgerai a fine campionato. Non sò quale sdquadra tifi, ma solasmente il Milan è alla pari come ambiente.

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

                Originally posted by DominÆ
                come si è calmato dall'inizio dell'anno eh?
                Stavo scrivendo la stessa identica cosa...

                Commenta


                • #9
                  la juve e come una grande famiglia, e con miglialia di tifosi

                  Commenta


                  • #10
                    Non mi sono per nulla calmato. La Juve è la Juve. Non si piange per una sconfitta. Vinceremo lo scudetto.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Re: Ho saputo di uno Juventino chiamato Wang

                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                      io tifo la mia squadra del cuore,sia che sia forte,sia che stiain serie B,non tifo chi ha una storia vincente.
                      parole sante.. io tifo palermo da quando lottava per nn retrocedere in c2.... e vederlo arrivare a battere la juve e a lottare per la champions ti rende molto piu felice di vedere una squadra abituata, vincere la champions

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Wang-Xune
                        Vinceremo lo scudetto.


                        quello e certo

                        Commenta


                        • #13
                          Wang,avete un ambiente che fa letteralmente schifo.
                          Di ambienti sportivi come giornalista qualcosa ci capisco,e come carisma e calore trasmesso vi sta sopra pure una piazza "fredda" come Udine.

                          Continua a rosicare.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by MommiMasuni
                            Wang,avete un ambiente che fa letteralmente schifo.
                            Di ambienti sportivi come giornalista qualcosa ci capisco,e come carisma e calore trasmesso vi sta sopra pure una piazza "fredda" come Udine.

                            Continua a rosicare.

                            Veramente la forza della Juve è sempre stata l'ambiente e l'unione dei giocatori. E' un'ambiente sereno senza troppe distrazioni che ci permette da sempre di stare ai massimi livelli.

                            Secondo me hai un'idea sbagliata su quello che è "l'ambiente". Credi davvero che Udine sia una piazza fredda? Bè, io sono stato abbonato per un'anno all'Udinese e posso tranquillamente smentirti. Poi i risultati parlano chiaro, l'ambiente freddo di Udine si trova in piena zona champions league.
                            Gli ambienti che tu ritieni "caldi" si trovano in centro classifica oppure in serie C.

                            Una squadra di calcio deve giocare in ambienti seri, senza confusioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Wang-Xune



                              Veramente la forza della Juve è sempre stata l'ambiente e l'unione dei giocatori. E' un'ambiente sereno senza troppe distrazioni che ci permette da sempre di stare ai massimi livelli.

                              Secondo me hai un'idea sbagliata su quello che è "l'ambiente". Credi davvero che Udine sia una piazza fredda? Bè, io sono stato abbonato per un'anno all'Udinese e posso tranquillamente smentirti. Poi i risultati parlano chiaro, l'ambiente freddo di Udine si trova in piena zona champions league.
                              Gli ambienti che tu ritieni "caldi" si trovano in centro classifica oppure in serie C.

                              Una squadra di calcio deve giocare in ambienti seri, senza confusioni.
                              Genio,l'hai detto tu che la Juve riempie lo stadio solo contro squadre blasonate....A buon intenditor...


                              Anche se inizio a pensare che per quanto ti riguarda valga il detto "in culo ti entra e in testa no"...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X