annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le ultime parole famose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le ultime parole famose

    Allora. Per quanto riguarda i pronostici non saprei proprio cosa dire su Milan-Inter. L'Inter deve prendersi finalmente la rivincita, e anche per casistica deve pure una volta vincere. Però c'è da dire che rimane sempre l'Inter e non vince mai. Il milan è sempre il Milan, e fare un ulteriore sfreggio ai cugini sarebbe una cosa molto soddisfacente. Quindi proprio non saprei. Se dovesse passare il Milan, andrebbe sicuramente in finale, se passasse l'Inter credo perderebbe contro il Lyone. La Juventus già in finale come ho sempre detto, incontrerà in semifinale il Bayern di Monaco, che eliminerà il Chealse.
    ah wang non ne hai beccata una...sei patetico, sei il solito tifosi esaltato da 4 soldi...ma datti all'Ippica!!!
    Ehkrant


  • #2
    Re: le ultime parole famose

    Originally posted by Dani
    ah wang non ne hai beccata una...sei patetico, sei il solito tifosi esaltato da 4 soldi...ma datti all'Ippica!!!
    Mo che t'hanno fatto di male i cavalli?
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #3
      Dunque leggendo quel post, l'ipotetiche semifinali dovevano essere: juve-bayern e inter- lione.... uhm c'è qualcosa che nn quadra
      Thoros l'Elfo Silvano
      Icq: 260-895-496
      ]

      Commenta


      • #4
        Infatti io lo avevo detto a wang dis tarsi zitto... era meglio se non parlava e invece...


        (cmq aspetto i numeri per il super enalotto)
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Wanghino il Gobbino
          La Juventus già in finale come ho sempre detto, incontrerà in semifinale il Bayern di Monaco, che eliminerà il Chealse.
          I deliri di un folle.

          Commenta


          • #6
            Re: le ultime parole famose

            Originally posted by Dani


            ah wang non ne hai beccata una...sei patetico, sei il solito tifosi esaltato da 4 soldi...ma datti all'Ippica!!!
            asuashuashuahu non sai come sono felice ahuahusuahshu
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #7
              Il problema è che se continua a gufare in sta maniera prima o poi qualcuno lo andrà a prendere sotto casa.


              Edited by CoNtOz RuLeZ

              Commenta


              • #8
                Ridete pure.

                Aspettate che la Juve vince lo scudetto...

                Commenta


                • #9
                  Non c'è da ridere, c'è da piangere.

                  Ma stavolta sei sicuro o no della vittoria della Juventus?
                  Solo per sapere se andare alla SNAI a puntare qualche centinaio di euro, che per st'estate ho bisogno di dindi e non ho voglia di andare a lavorare.


                  Edited by CoNtOz RuLeZ

                  Commenta


                  • #10
                    guarda che se anche vincete lo scudetto tu la figuraccia ce l'hai fatta...ormai è tardi...hai riempito il forum di pronostici tutti sbagliati e anche se ne azzecchi uno (lo scudetto) fai ridere cmq
                    Ehkrant

                    Commenta


                    • #11
                      Wang dammi 84 numeri per il superenalotto...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dani
                        guarda che se anche vincete lo scudetto tu la figuraccia ce l'hai fatta...ormai è tardi...hai riempito il forum di pronostici tutti sbagliati e anche se ne azzecchi uno (lo scudetto) fai ridere cmq
                        No no, qui ti sbagli. Se la Juve vince lo scudetto dovete solo stare tutti zitti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Wang-Xune
                          Se la Juve vince lo scudetto dovete solo stare tutti zitti.
                          Senno che fai? ti presenti sotto le nostre case e ci bruci i citofoni a tutti?

                          Taci ignobile, non si contano neanche con le calcolatrici tutte le volte che avresti dovuto stare tu zitto(causa le tue cazzate)
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Ice Storm


                            Senno che fai? ti presenti sotto le nostre case e ci bruci i citofoni a tutti?

                            Taci ignobile, non si contano neanche con le calcolatrici tutte le volte che avresti dovuto stare tu zitto(causa le tue cazzate)

                            Dovrete inchinarvi come al solito alla grande Juve. Mi spiace per te, che purtroppo devi divertirti con le squadre degli altri, perchè la tua misera rometta non ti dà nessuna soddisfazione. Mi dispiace che avete una squadra sempre più allo sfascio.
                            Però sono contento per te, in quanto puoi sempre seguire il calcio in altri modi

                            Ah, ti consiglio di guardare Juve-Lecce, almeno guardi una squadra prima in classifica. La Roma??? a quanti punti è??? nemmeno mi ricordo

                            Commenta


                            • #15
                              se la juve vince lo scudetto io continuerò a ridere di te, dei tuoi pronostici e delle tue idee sballate....fai ridere, fai ridere e fai ridere e chissene frega cosa fa la tua squadra....e di certo non starò zitto
                              Ehkrant

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X