Originally posted by Silver Risol
Come ripetuto più e più volte
Come ripetuto più e più volte

) come per esempio la palletta del bicipite. Per avere degli addominali scolpiti, un allenamento giusto e razionale è importante, ma è la dieta che fà la parte maggiore. Voi penserete subito: "Grazie al caxxo!", ma fare una buona dieta e mantenere una bassa BF% (percentuale di massa grassa) per tutto l'anno è difficile, ed arrivarci lo è ancora di più! La percentuale minima per avere un addome tirato è del 7-8%. Se vedete dei culturisti con la pancia accentuata, ma con una tartaruga su di essa (es.: Ronnie Coleman, che non ha comunque un addome da sogno
), non significa che questo sia grasso, bensì ha una BF% che gli permette certe forme. Questo significa che la dieta è una cosa cosi importante, che se fatta bene può non essere limitante, ma allo stesso tempo adatta per una ottima definizione.
), ma è una cosa vera.
)


) ma faccio un movimento lentissimo e concentratissimo in fase eccentrica ed anche il quella concentrica. Vi assicuro che il deltoide implorerà pietà, anche perché secondo il senso comune non è un muscolo che va sovraccaricato molto e non va fatto con movimenti esplosivi/veloci per crescere.

)


Commenta