Domenica Notte,ore 24:00 si disputerà il XXXIX SuperBowl.
Sfida tra New England Patriots e Philadelphia Eagles.
Come finirà?
2
New England Patriots
50.00%
1
Philadelphia Eagles
50.00%
1
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Mmm diko ad intuito i Patriots?
Nn me ne intendo e nn so ke kammino hanno fatto durante il campionato.. a parte skerzi te ki dici ke vince?
e soprattutto su italia uno kuando lo faranno in differita lo rifaranno spezzettato come l'hanno scorso??
Allora tony : la partita è in diretta alle 24:00 su SportItalia..
I favoriti sono i Patriots,che hanno dominato la loro conference,mentre invece gli Eagles sono sfavoriti perchè non vengono da risultati poderosi come quelli dei Patriots
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
io sono andato alla snai e ho scommesso sugli Eagles,giusto perchè sono un folle
Commenta