annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutu alla Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EDDAI io sto forum lo guardo pokino.. xo sinceramente moderare una cosa come SPORT e abbastanza difficile anzi difficilissimo (SPORT E politica (se ci fosse ) li considero allo stesso piano di difficolta da moderare..).
    Ti comporti benissimo a mio avviso.. nn te la meni troppo, ma ti sai fare rispettare quindi ripensaci...

Fallo per il pazzo invasato (si skerza) che narra le epiche gesta del re del calcio.. Fallo per tutti sti zingari che usano sto forum (davvero figo)
    Ma soprattutto fallo per il fallo!!!!8====D

Asd adesso mi sospende di nuovo ma e per sdrammatizzare..

(e cmq uno che si fa di cocaina come lo volete kiamare voi? uccel di bosco? San Francesco? Papa Mutu I? Cocainomane di *****!! ecco come si kiama st agente )

Commenta

Re: Mutu alla Juve

Originally posted by Tylin
      La Juventus FC ha reso noto sul suo sto internet di essersi assicurata le prestazione del forte attaccante rumeno per i prossimi 5 anni.
      Davvero un bel colpo per Moggi che si è portato a casa il giocatore, di soli 26 anni,già inseguito questa estate ma a costo zero e con uno stipendio nettamente inferiore a quello che avrebbe pagato con il prestito dal Chelsea.
      e la domanda sorge spontanea: a che serve?

avete ibra,trez,zala,delpie' e neDVD. chi se ne va di questi? non dite nick infragai

Commenta

Se Mutu torna quello del parma, Del Pippa può pure prepararsi a diventare dirigente prima del tempo o andare a giocare in quatar ma forse nemmeno laggiu lo vogliono

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

eh infatti si vede come anche alla juve credano fermamemnte nel RE DEL CALCIO!!!... mutu e drogba... hahahah

e ibraimovich che diche che treseguet e' la sua spalla ideale
          hahahaha povero alexino nostro

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Re: Re: Mutu alla Juve

Originally posted by DominÆ

e la domanda sorge spontanea: a che serve?

avete ibra,trez,zala,delpie' e neDVD. chi se ne va di questi? non dite nick infragai
            beh per delpiero ormai si sa e immagino che un altro tra questi faccia una brutta fine...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)

Commenta

vi ricordo ke Mutu ha avuto un anno mlt difficile, e pur amettendo di far uso di cocaina, in campo nn era lui.... era in uno stato di fuoriforma allucinante.

quindi la juve è un grande rivincita x lui.

ma è ufficiale?

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

si poi ci sono altre 100 voci dietro, che lo girno subito a roma per cassano e altre cazzatelle del genere... cmq la firma e' con la juve..

B. Lee (1940/1973)

Commenta

vi ricordo ke Mutu ha avuto un anno mlt difficile, e pur amettendo di far uso di cocaina, in campo nn era lui.... era in uno stato di fuoriforma allucinante.
                  si grazie tante, ha passato un anno a drogarsi e scopare a spese di Abramovich...al posto suo avrei fatto la stessa cosa (senza la droga naturalmente )
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Artas
                    se viene Mutu lo mandate ai giardini a comprare la droga per Don Moggi?
                    ammazzati...
                    Ultima modifica di BloodStorm; 13-01-2005, 15:57.
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

E comunque,non capisco ancora il vostro ragionamento : Mi fanno inca22are,me ne vado..cioè è senza senso,però dopotutto io non posso fare niente.

ha parlato, tu per cosa te ne stai andando? perchè ti fanno incazzare.. non mi sembra ci sia molta differenza
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian

ha parlato, tu per cosa te ne stai andando? perchè ti fanno incazzare.. non mi sembra ci sia molta differenza
                        inco come al solito la tua voglia di far polemica è ad un livello stellare,ma per buona ragione non considererò il tuo messaggio.
                        Sappi cmq che le due situazioni sono totalmente diverse,non è difficile da capire,se ti impegni ci arrivi.

Chiudiamo qui questa discussione,non ha modo di continuare,si parla di mutu e basta.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

si parla di mutu? a me sembrava che si parlasse di un cocainomane del c.azzo che compra la droga per moggi...
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

particolari,o battute..
                            ognuno è libero di esprimere il prorpio parere
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

bhe.. nn e un santo.. pippa.. e ki pippa un paio di volte nn smette dall oggi al domani soprattutto se ha i soldi.. quindi e un cocainomane . STop

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                                particolari,o battute..
                                ognuno è libero di esprimere il prorpio parere
                                kk allora noi possiamo sfotterti perchè vuoi smettere di moderare, perchè "ognuno è libero di esprimere il proprio parere ", o no?
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X