annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Eccellenza Il Tacco Di Dio che toglie i Romanisti dalla zona retrocessione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ulfè smetti di rosikà.

Il Tacco di Dio per me è Mançini e te rosiki perke t'ha fatto un gol che non si vedrà per un paio di milioni di anni....

secondo non mi pare sia Spam ma un modo per divertirsi...anche perke ho fatto tre post con scritto qualkosa e non 10000 post con scritto "+1 "

se non ti sta bene che posto cosi dimmelo che non ci posto + qua...ma andando avanti cosi sto forum diventa piu palloso di mia sorella quando gli rode il culo (ad onor di cronaca a mia sorella rode sempre il culo).
    Ultima modifica di Aragorn10; 15-12-2004, 10:16.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

se per voi spam è scrivere +1 allora ok..
      spam non significa solo inzozzare i thread.
      significa semplicemente evitare di scrivere fandonie,e non mi riferisco al tacco di dio,che a quanto pare,il mondo la pensa in un modo e te romanista in un altro.
      Il fatto è che si mette la scusa : è un gioco,ci si diverte,si fa come ci pare"
      eh no.

Sul fatto della tua risposta mio caro wang,sorvolo e nemmeno rispondo,perchè te di cavolate ne hai dette tante,non mi pare proprio il caso di venire a scocciare per una cosa che in fin dei conti è anche vera.
      Del premium nemmeno discuto,e sinceramente non centra niente con il forum,quindi evita,e in secondo luogo,non sono di certo problemi tuoi se devo o non devo farlo.

per il resto,e per tutti quelli che hanno qualcosa da dire,è semplice la cosa,qua alla fine si parla di sport,e basta,senza andare a fare bibbie,vangeli e cose simili,senza offendere (cose che vedo sempre più presente, nesusn escluso sia chiaro) e inca22arsi.

Rispondendo a Fei,non fare la vittima,perchè in due post hai prima offeso molto gratuitamente Tylin,e nel secondo hai chiaramente detto che qui fa schifo,uno ne deduce che qui non ti piace,e io ti ho molto gentilmente detto che se ti fa schifo puoi anche andartene senza sccocciare ancora con frasi tipo quella del Developing di Supremacy.
      E' chiaro il riferimento che se vuoi restare puoi farlo senza problemi,a me non da fastidio,ma se rimani non devi di certo uscirtene con questo genere di cose.E lo vedo molto valido come motivo.

E per concludere rispondo anche ad emiliano,qua non rosika nessuno,e sinceramente se devo rosikare rosiko per altro,non per una cosa del genere.
      Te dici questa cosa,il poster del corriere dello sport,le videocassette della gazzetta,tutti i giornalisti mondiali hanno detto che il gol di Mancio al parma è stato il più bello,insieme a quello di Zola;poi se vuoi farti un'idea tutta tua,no problem,sei libero di farlo.

Ps : per cose simili esiste icq,se qualcuno ha da rompermi lo faccia in li,è comodo fare un bel post qua invece che venire a parlarmi direttamente su icq.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ok, saluto il forum perchè non sei un moderatore all'altezza, magari quando crescerai tornerò.

P.s: non fare il cavaliere senza macchia e senza paura, Tylin ha la lingua abbastanza lunga per difendersi da sola/o

Commenta

come utente del forum dico la mia, anche se può non fregare assolutamente nulla a nessuno

Secondo me qua si è perso un po il gusto del postare e parlare di sport, lo sfottò è una caratteristica basilare di questo genere di discussione, tanto potete dire quello che vi pare, ma mai nessuno tifoso potrà essere obbiettivo al 100%, logicamente poi se si passa alle offese personali o all'abuso di potere la cosa cambia e quindi rende invivibile il forum

quindi secondo me se dobbiamo tollerare i topic di wang che elogia la sua divinità calcistica, allo stesso modo dobbiamo tollerare i topic di chi inneggia ad altri idoli

Quindi serve una linea di condotta uguale per tutti, e io sono convinto che Emiliano a fatto questo post un po per "sfottere" in maniera bonaria i post che fa wang dove idolatra Del Piero e quindi come ho detto all'inizio del post (non fatemi ripetere semrpe le stesse cose ) se la moderazione tollera il primo deve tollerare anche il secondo, sta poi al buonsenso di ognuno capire quand'è ora di smetterla, visto che poi la cosa divente monotona

passo e chiudo

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            .

Quello che dico io è che non puoi tu decidere quello che gli altri pensano. Non puoi tu decidere se qualcuno ha scritto una cavolata. Puoi crtiticarla ok, ma non puoi comandare qualcuno in quello che deve scrivere. Nel calcio ci si esprime in tanti modi, non solo in maniera come intendi tu. Partita bella, meritavamo di più. Partita brutta tatticamente, o partita ben giocata. Bel gol, ma papera del portiere.... Cioè il calcio è molto di più. Non centrano nulla frasi evangeliche o roba varia. Anche quello è un modo di esprimersi. Se sarebbe come dici tu, più della metà dei giornalisti del mondo starebbero a casa.
            Non metto in discussione il tuo modo di pensare, a me non piace come a te non piace il nostro, ma non puoi nemmeno costringere qualcuno a pensarla ed esprimersi diversamente.

Commenta

E poi a volte mi chiedono perche ho smesso di moderare....

In questo genere di discussioni non c'e' mai chi ha ragione e mai chi ha torto.
              Quando moderavo ho sempore lasciato passare tutto, a meno che non fosse palesemente spam o non fosse offensivo verso gli utenti e le loro idee.
              E' giusto che ognuno dica quello che crede, anche attaccando gli altri. Ma sarebbe ideale farlo sempre con una certa civilta' e senza andare troppo sopra le righe.

Sul forum specifico, il forum sport, non sara' mai come il forum Ufo e Paranormale, o il forum Cinema. Nelparlare di sport si mette fin troppa passione e partecipazione. E di questa cosa e' bene tenerne conto. Poche volte ragioniamo da sportivi, e troppe da tifosi...

Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Caro Zender basterebbe la maturità di non abusare del proprio "potere", c'è chi ce l'ha e chi, evidentemente, è troppo piccino per averne. Vabbè lascio correre, altrimenti mi abbasserei al suo livello, la sua età non ce l'ho più da un pezzo.

Commenta

si fei,allora al mio prossimo abuso di potere fammi il favore segnala ok?
                  dato che non penso di averne mai fatti.

wang nessuno ti obbliga a fare e a dire una cosa,ho sempre risposto per quello che pensavo dicendo quello che volevo,come hai sempre fatto tu del resto.
                  il resto è noia.
                  chiudiamola qui.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Freddy salvaci tu
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sven te vogghio bene ma secondo me hai preso un granchio , nn e' spam questo post a mio avviso, ma e' una semplice presa per il culo divertente daje ci sn stati 12396 post di wang cosi', e emiliano ha pensato bene di scimmiottarlo epr farsi 4 risate nulla di piu....
                      gia tempo fa era stata fatta una politica "repressiva" del genere e il forum ha perso piu di meta' dei suoi utenti.....
                      sii un po piu liberale! stare qua e' anche un modo per svagarsi e per divertirsi, e' come fare 4 chiacchiere al bar con un amico, volano anche parolacce o sfotto', ma sempre all'insegna del divertimento
                      certo se si passa agli insulti o altro e'il caso di calmarsi, ma nn mi sembrava tanto "furioso" questo dialogo

Commenta

uppo nobu

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

=| Sinceramente il forum era una cosa interessante dove parlare di calcio facendosi due risate, il mio post era una cosa per passare il tempo, rispondere pan per focaccia a Wang e finalmente poter gioire per una vittoria dellla Roma che come ben saprete quest'anno sono piuttosto rare.
                          Se devo stare qui per postare
                          "Mareco fa fallo, Mançini calcia il rigore, Castellazzi non para ergo abbiamo vinto"
                          non ci perdo nemmeno tempo.
                          E poi non capisco la differenza tra il post che ho fatto realmente e se avessi scritto ste due cretinate messe per esempio qua sopra, avrei comunque detto che la Roma aveva vinto su rigore con Mançini ma in maniera diversa.
                          Rimanendo la stessa la sostanza sarebbe cambiata la forma.
                          Quindi, visto che la linea che il moderatore del forum vuole seguire è un altra, con la cui non mi trovo in accordo, prendo tastiera e mouse e me ne vado.
                          Mi dispiace per molti di voi perchè anche se si litigava so che nessuno ci metteva la cattiveria se non quella che ogni tifoso mette nel discutere della propria squadra, che non ha nulla di preoccupante, quindi un caloroso saluto a tutti e spero che un giorno i nostri Ip possano reincrociarsi su qualche post in ogni dove esso sarà.
                          Grazie dell'attenzione

P.S.: e cmq sempre FORZA ROMA!
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Ma è una cosa normalissima!!! Stiamo su un Forum, e su un Forum si discute nello stesso modo in cui si discute seduti ad un tavolino a mangiare una pizza. Ognuno dice la sua con la differenza che non può essere disturbato o interrotto, e attende che l'altro risponde. Mica possiamo essere dei Robot che dicono frasi e frasette di qualche rigo tutte perfette. E poi, ma chi si deve offendere? e poi se qualcuno non si arrabbia che calcio è?
                            Io per primo non mi offenderei mai, anche perchè le incaxxature non sono mai cative, ma è la rabbia del momento, è calcio.
                            ma si può discutere animatamente anche di politica oppure di qualcos'altro. Si discute.

Commenta

ha ragione wang....

... si vede che ha studiato con del piero al C.EPO!!

musahahsahs

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                              B. Lee (1940/1973)
                              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                                Wang il problema è che quando la pochezza delle proprie argomentazioni è così evidente da risultare scontata si fa ricorso alla forza della posizione privilegiata, abusando di fatto del potere di cui si dispone. Questo accade quando frustrazioni reali represse vengono sfogate al sicuro nella propria stanza usando i canali di un forum di discussione. Non di meno la difesa ripetuta e "a prescindere" di supposti utenti femmili rende palesemente chiara l'ab-utenza che si compie per trarne vantaggi anche dal lato personale. Ad ogni modo non è da condannare chi in giovanissima età commette errori di presunzione, la saggezza è virtù che se non si possiede per nascita o per cultura va acquisita con il passare del tempo, a volte capita di nascere e morire stupidi, ma ahimè è il fato che lo vuole e dai propri natali non si fugge, Don Abbondio diceva: <<Chi il coraggio non ce l'ha non se lo può dare>>, stessa cosa dicasi per l' Intelligenza. Sarebbe però opportuno a questo punto cambiare la flag sul forum sostituendo Moderatore con Impositore, con buona pace di tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X