annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre sul vostro amato Zeman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah capito è come in dragon ball...se quei giocatori giocano con un altro allenatore si trasformano in Ferdinando, Nesta, Stam e Cordoba...capito!!!! che ****ta!!!

a wang -.-''' i difensori giocano al meglio delle loro possibilità sempre a prescindere dall'allenatore...se una squadra è più votata all'attacco non vuol dire che i difensori fanno schifo...fanno schifo per loro limiti semmai...un esempio: quando c'era Terim al Milan che si vinceva 5-3 o 3-2 etc...etc...secondo il tuo ragionamento Maldini faceva schifo per colpa di Terim?...no semplicemente Maldini non faceva schifo e Terim neanche (a me non piaceva cmq eh) ma è solo un tipo di gioco diverso...se poi tu gli vuoi andare contro perchè lui ha toccato la tua cara juventus peggio per te...dire che non è un bravo allenatore basandosi sulle dichiarazioni fatte da lui sulla juve è da bambino dall'asilo (anzi forse anche prima)
    Ehkrant

Commenta

Nn vorrei criticarti wang.... ma ogni volta ke critichi una squadra succede ke questa t smentisce. Lecce - Lazio 5 a 3... e se hai visto le immagini t accorgerai ke i 3 gol subiti dimostrano la scaristà dei difensori del Lecce. Cmq siam a 41 punti e ormai salvi quindi il tuo pronostico di retrocessione era sbagliato
      Thoros l'Elfo Silvano
      ]

Commenta

Originally posted by Thoros
        Nn vorrei criticarti wang.... ma ogni volta ke critichi una squadra succede ke questa t smentisce. Lecce - Lazio 5 a 3... e se hai visto le immagini t accorgerai ke i 3 gol subiti dimostrano la scaristà dei difensori del Lecce. Cmq siam a 41 punti e ormai salvi quindi il tuo pronostico di retrocessione era sbagliato

Sicuramente non retrocedi per via di quello che il Lecce ha fatto bene ad inizio stagione. Io però avevo detto che le squadre di Zeman partono bene e finiscono male. I difensori sono così perchè il Lecce gioca sempre alto per attaccare, perciò i difensori ti sembrano così. Non c'è comnpertura di centrocampo per la difesa.
        La salvezza è a 43-44 minimo.

Commenta

Se un difensore sbaglia a rientrare e tiene in gioco un attaccante nn credo sia colpa dell'allenatore. O se un difensore invece di spazzare tenta un assurdo dribbling in area (vedi 2 gol della Lazio ieri) nn credo sia sempre x colpa dell'allenatore. Io reputo Zeman uno dei migliori conoscitori di calcio presenti in Italia, e ogni domenica mi diverto a vedere le partite del Lecce xkè è una delle poke squadre ke nn riuncia mai ad attaccare...
          Thoros l'Elfo Silvano
          ]

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Sicuramente non retrocedi per via di quello che il Lecce ha fatto bene ad inizio stagione. Io però avevo detto che le squadre di Zeman partono bene e finiscono male.
            Mi pareva che tu avessi detto che il Lecce sarebbe retrocessa. Se sarà così avrai azzeccato il tuo pronostico, ma non mettere le mani avanti e non cercare di cambiare le carti in gioco dopo gli ultimi successi di Zeman.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Una partita di calcio molto bella,una delle più belle di questo campionato.
              In sintesi vi posso dire che nel primo tempo ogni azione della Lazio era un brivido per il lecce,e ogni azione di Vucinic era un brivido per Lopez che poverino non è un giocatore adatto alla serie A.
              Lopez ha commesso uno sbaglio in ogni goal del Lecce,incredibile!
              Grande Lazio,ha espresso un ottimo gioco,Grande Lecce,non si smentisce mai,grande attacco,grandi corridori,grande allenatore.

Abbiamo perso ma sono contento per come è andata la partita,un vero spettacolo!
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Scusate, che fine ha fattom l'allenatore più stupido del mondo?

In quale serie è finito?

Tutto il vostro entusiasmo per lui è finito?

Allenerà in qualche serie lontana dalla serie A finalmente?

Commenta

Il Lecce si è salvato raggiungendo i suoi obiettivi, hai dimostrato ancora una volta di non saperci fare con il calcio, ma non hai dimostrato di saper cogliere il momento di star zitto chinando la testa perchè avessi torto.
                  http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Continuo sempre a chiedermi che fine abbia fatto questa specie di allenatore se allenatore lo vogliamo chiamare...

Il peggiore dei peggiori. E deve pagarla cara.

Allena per caso in serie C?

Commenta

e Oliveira il più forte giovane del Mondo che fine ha fatto?
                      panchina fissa con ragnatele di serie?

Guardati il campionato del Lecce dell'anno scorso, e guarda quello di quest'anno.
                      Zemanlandia Rulex

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                        e Oliveira il più forte giovane del Mondo che fine ha fatto?
                        panchina fissa con ragnatele di serie?

Guardati il campionato del Lecce dell'anno scorso, e guarda quello di quest'anno.
                        Zemanlandia Rulex

Olivera era infortunato ma c'è da dire che si è anche perso.

Ma Zeman no, il Lecce dell'anno scorso era anche un pò diverso.

Commenta

Ogni tanto è giusto ricordarsi dell'allenatore più scarso di tutti i tempi, colui che io, da grande intenditore quale sono ho sempre criticato, a differenza invece di chi l'ammirava non capenso nulla di calcio.

Che fine ha fatto questo fantomatico allenatore?

Commenta

Ah wangè Zeman ha fatto tanto e non puoi negarlo.
                            Tenendo presente che ha sempre avuto ragione sulla Moggimafia, sulla Juvedoping altro che Juvinter...
                            Juve ed Inter stessa *****.

Commenta

Ma rimane un allenatore di serie B.
                              Maelstrom

Commenta

Non credo proprio con un a roma di pippe arrivò in CL ed è inoltre un grandissimo intenditore di calcio visto che voleva comprare quando nessuno li conosceva shevchenko e van nistelrooy e ha portato nedved in italia
                                Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                                Eragon pp 4kk
                                Eldryn Levante Druid lv3
                                Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                                SiegHart Bard lv4
                                Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                                X