uhm...vediamo...chi ti posso suggerire...
inizierei con un DORIVA della samp,poi un ottimo HUGO HERNAN MARADONA,andando avanti un esotico NANAMI ed infine HUSAIN
cmq emiliano ogni squadra ha i suoi ''gioiellini''..pero' secondo me una delle squadre piu' belle da questo punto di vista fu la reggiana dell'annata '96-'97.direi inimitabile
-----------------------------------------------
Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper
bhe allora hatz?!?!!?
cmq...centofanti era uno dei pilastri dell'inter dei numeri....se non erro, c'era anche lui quando l'inter vinse solo 2-1 in coppa italia contro il fiorenzuola. e la cosa che mi sconvolse di piu' che il fiorenzuola segno' (credo fosse addirittura il gol del vantaggio) su punizione con tale S*****LA! rimarra' nella mia mente x sempre
edito xche' m'hanno censurato il bomber..sca.zzola
-----------------------------------------------
Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper
Originally posted by Abdul al Zred piu' che altro, mi sai dare qualche notizia su trotta? che fine ha fatto? pascola una mandria di vacche nella pampa argentina?
Trotta...mmm no....
spina le birre in un pub vicino Trigoria ora...
Originally posted by Abdul al Zred oggi ho anche letto qualcosa riguardo ''ER MOVIOLA'',sembrerebbe un animale mitologico dalle tue parti..era veramente cosi' scarso?
oddio sai che non ricordo di chi fosse il soprannome....
cmq Mexes di questo passo entrerà a pieno diritto nella formazione dei fenomeni parastatali....
Commenta