annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate largo, passa la Juve!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fate largo, passa la Juve!!

    "Ad un certo punto si tolse il mantello, poggiò la corona a terra e si avviò verso la palla. La prese tra le sue mani e disse: uomini, ci penso io"
    Tratto da "Sua Maestà, Re del calcio", capitolo II, pag 98.


    Che Juve ragazzi, che Juve. Una cosa pazzescaemte incredibile, una macchina perfetta, cinica, micidiale, inarrestabile. Distrugge ogni cosa che incontra. E Zlatan Ibrahimovic, una cosa mostruosa. Cioè, fà proprio paura!! Quel zapppone di Pavan ad un certo punto gli tira un calcione, Zlatan nemmeno si muove, lo guarda solo come per dire: ma come giochi!!! lol
    E poi che gol Trezeguet!!!! senza partole, non ce ne sono. Mi faceva ridere la Sampdoria e Flachi!!!!

    Poi mi fà troppo ridere er pupone de Roma, voleva fà er cucchiaio!!!!! ma dimmi tu che razza di capitano!!! 2 a 2 e lotteranno per non retrocedere, fa proprio ridere la Roma, e sfottevano Le Grottaglie!! come al solito, previsione azzeccata.

    "Il Milan in difesa steccherà", e tutti ridevano quando lo dicevo, ora state zitti che è meglio, e fate parlare chi se ne intende di calcio.

    Inter col cuore.

  • #2
    Juve con gli arbitri non lo dici?

    Commenta


    • #3
      All'amoviola... il 2 gol era in netto fuori gioco... non c'è telecamera che tenga....
      Il rigore su emerson... tralasciamo dai...

      Bello il gol di trezeguet l'unico che mi è piaciuto

      Vittoria meritata perkè avete giocato meglio... ma sempre mi rimangono dei dubbi
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Dark tu dovresti preoccuparti solo del gol di Adriano che ha commesso nettamente fallo, anche se poi c'è voluto l'impegno di Taibi per far passare la palla in porta.
        Quanto al rigore di Emerson vorrei capire con quale cognizione di causa ti permetti di giudicare l'episodio visto che nessuna delle immagini TV è stata in grado di mostrarlo chiaramente, il solo giudizio che puoi dare è quello di interista che rode.
        L'unico che era nella posizione perfetta era l'arbitro che si trovava a meno di 3 metri e con nessuno davanti, e che ha detto chiaramente ai giocatori della samp che il difensore, che nelle immagini sembra scivolare, ha cinturato Emerson da terra per impedirgli di arrivare sul pallone, a conferma intervengono parzialmente le immagini che mostrano come a un certo punto il brasiliano si trovasse in netto vantaggio sulla palla per poi rovinare misteriosamente al suolo.
        Quanto al secondo gol la posizione di Trezeguet è assolutamente ininfluente in quanto non tocca in alcun modo la palla e non ne devia la traiettoria, nè da fastidio al portiere che si trovava a 2 metri e che non sarebbe mai potuto intervenire e difatto ha solo osservato il pallone sfilare salvo poi protestare, secondo italico costume, nella vana speranza che il gol fosse annullato.
        Tu Breiv invece pensa alla Roma e alla figuraccia di Totti che voleva fare il figo facendo il cucchiaio e che invece si è fatto ridere dietro come un pollo dal portiere del Lecce.

        Edito
        Un breve commento sulla partita, Juve cinica e spietata che ha fatto sfogare la Samp quando doveva e ha colpito quando ne ha avuto occasione.
        Un paio di citazioni su tutti:
        Emerson è un mostro, un robot che non sbaglia un pallone
        BLasi è una diga, recupera palloni in quantità industriale ma sopratutto non fa pù falli inutili come prima, si è disciplinato e ora sta pure imparando a smistare il gioco, la vicinanza di Emerson fa miracoli.
        Zambrotta è come una tassa.
        Cannavaro è l'ennesimo mistero di come l'Inter agisca come la Kriptonite sul 99% dei campioni che vi approdano, l'unico che si salva per ora è Adriano, ma quello è un mostro, il capitano della nazionale comunque è tornato in maniera sontuosa, è un campione e la juve se lo gode.
        Ultima modifica di rhodry; 22-09-2004, 23:42.


        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

        Commenta


        • #5
          TE non ti preoccupa io ci penso eccome alla roma so benissimo che totti ha fatto il deficente come so benissimo che la difesa va a farfalle so anche però che la roma non ha fatto una preparazione che sia degna di tale nome e che spero che con il ritorno di chivu un po si sistemi.. La cosa brutta e che come sempre e questo lo sanno tutti quelli che hanno visto le partite sta sera la juve ha rubato nuovamente..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tylin
            Dark tu dovresti preoccuparti solo del gol di Adriano che ha commesso nettamente fallo, anche se poi c'è voluto l'impegno di Taibi per far passare la palla in porta.
            Io mi preocuppo solo di una cosa... quello è andato sopra adriano.. adriano aveva la palla... lui è caduto.

            Poi giratela come vuoi ma è così. riguardati la scena.. per emerson ho detto che il rigore era strano..

            Ma sai allora adriano aveva commesso fallo... ma emerson non si tocca... ma dimmi te..

            Ora non posso nemmeno commentare no?... no ma sai la juve nn se tocca..


            Cicci fai na cosa, torna a giocare con le barbie và. Che forse non sei fatta per il calcio.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              bla bla bla
              certo che quando si vince è semplice fare queste considerazioni
              quando il Milan ha vinto contro il Bologna
              facendo fare 3 tiri al Bologna in 90 minuti
              non mi sono neanche azzardato ad arprire un thread dicendo: MILAN CARRARMATO vincerà tutto e di più aprendo il manuale del calcio a pagina 7678678 sapete cosa ci trovate scritto? che Wang Hsjung non capisce niente di calcio
              vincere tre partite di seguito non è niente di che...avete giocato contro tre squadraccie una + penosa dell'altra..e ci avete vinto anche grazie al culo (come non ricordare il passaggio dei difensori atalantini...dio) non mi pronuncio sull'arbitro...io sono uno di quelli che crede che loro siano sempre in buonafede
              cmqsia mi dispiace per la perdita del Milan ma può capitare di giocare contro una squadra molto in forma (veniva da un 4-3 alla Roma) e sopratutto il Milan gioca con gli stessi giocatori da qualche partita (ma Ancelotti il turn-over l'ha lasciato nel cassetto?) e infatti ha fatto gol Pancaro...che strano...
              cmqsia il campionato è lungo e speriamo di poter tornare in vetta ^_^ (ah...no comment neanche l'inter...solo al Milan è andata male sta giornata...vabbè ci rifaremo alla prossima!)
              Ehkrant

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dark

                Ora non posso nemmeno commentare no?... no ma sai la juve nn se tocca..
                Mmmmmm se veramente ti ho dato l'impressione di non volerti permettere di commentare allora mi scuso, non volevo veramente perchè sono dell'avviso che tutti hanno il diritto di parlare, io volevo solo confutare le tue ipotesi, non intendevo certo zittirti.

                Adriano aveva la palla? Il giocatore dell'atalanta è andato sopra Adriano?
                Si certo e io sono un'elfetta interista, ma dai Adriano era dietro e il giocatore nerazzurro davanti che difendeva il pallone, Adriano è stato furbo mettendo il piede e facendo fallo senza farsi vedere.
                Quanto alla storia delle Barbie lasciamo perdere perchè qui sei tu che sei cafone e quindi dalla parte del torto.......................


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Breiv
                  TE non ti preoccupa io ci penso eccome alla roma so benissimo che totti ha fatto il deficente come so benissimo che la difesa va a farfalle so anche però che la roma non ha fatto una preparazione che sia degna di tale nome e che spero che con il ritorno di chivu un po si sistemi.. La cosa brutta e che come sempre e questo lo sanno tutti quelli che hanno visto le partite sta sera la juve ha rubato nuovamente..

                  Breiv. La Juve ha dominato completamente la partita. Ha giocato benissimo. Il secondo gol di Ibrahimovic era gol in quanto trezeguet non ha partecipato all'azione. Il rigore l'arbitro era li, c'è poco da discutere. Il terzo gol è stato stupewndo. Al 90ntesimo Flachi voleva un rigore inesistente e tutte le telecamere hanno visto che era solo calcio d'angolo. Breiv quando si gioca a pallone si gioca a pallone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Wang Hsjung
                    Al 90ntesimo Flachi voleva un rigore inesistente e tutte le telecamere hanno visto che era solo calcio d'angolo
                    Si quell'episodio è stato stupendo, una vera dimostrazione di isteria, prima nessuno della Samp che protesta perchè sanno che non c'è rigore, poi quando l'arbitro giustamente ascolta il parere del guardialinee diventano delle belve manco si trattasse di un rigore solare ingiustamente ritirato, come a dire che il rigore sapevano che non c'era ma lo volevano lo stesso, un bell'esempio davvero.

                    Comunque ora per la Juve arriva un avversario davvero tosto che saggerà a fondo la sua solidità, il Palermo difatti è una squadra magnifica con un supergiocatore che è Toni ingiustamente lasciato in disparte da troppi presidenti di grandi club.
                    Ad ogni modo tre turni sono ancora un'inezia per dare indicazioni definitive, minimo ne devono passare 10, per quanto ho visto finora però trovo conferma delle mie previsioni estive, Milan e Juve appaiate e l'Inter che insegue.


                    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Un passo falso per il Milan ci può anche stare.. e logico che questo campionato e appena iniziato ed e ancora presto per capire chi saranno le vere rivali per il tricolore..
                      Devo dedurre che la Juve sta passando un bel momento di forma e di fortuna devono sperare che continui a durare...
                      il vero Milan non si è ancora visto..e quando tutti cominceranno a giocare bene e la squadra trova una buona forma allora saranno dolori per tutti...

                      Commenta


                      • #12
                        beh l'anno scorso per le prime giornate era in testa la juve...adesso con un campionato così lungo non vogliono dire proprio niente 3 giornate...ma ad essere sincerto è sempre meglio stare davanti anche adesso ^_^
                        Ehkrant

                        Commenta


                        • #13
                          diciamo ke un arbitro di serie A non deve essere cosi' incerto nelle sue decisioni...

                          e un arbitro puo consultare il guardalinee PRIMA di prendere una decisione.

                          non fischia un rigore e poi si consulta...

                          Donadarini voto: 2
                          ---------------------------------------------------------------------

                          la Juve quest' anno ha incominciato bene e tutti i punti che ha fatto gli ha GUADAGNATI...
                          .--------------------------------------------------


                          P.S: bel rigore di Totti!!! che umiliazione....

                          neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

                          Commenta


                          • #14
                            Allora apparte la juve che continua a vincere e complimenti per loro.

                            ora, ieri mi è venuto un dubbio prontamente confermato dal servizio sulle regole del calcio che "La Roma" propone da alcuni mesi

                            "Se il portiere di sposta in avanti o un calciatore difendente entra nell'area di rigore prima dell'esecuzione del calcio di rigore, il calcio di rigore deve essere ripetuto se non è stata segnata una rete."


                            Quindi visti i movimenti di Sicignano, rigore calciato con troppa sufficenza o meno, il rigore andava ripetuto.

                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              La Juventus è in piena crisi, una squadra costretta nelle prime 3 giornate a primeggiare grazie ad indiscutibili favori arbitrali è una squadra morta. Comunque non demordete vi mancano 39 punti per salvarvi, si sa che le squadre che puntano alla salvezza partono sparate.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X