annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei sentiti complimenti al potente sven

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei sentiti complimenti al potente sven

    No ma ora sei un duro e uno strafiko dopo ke mi hai sospeso (ora sto postando da casa di un mio amiko x colpa tua..).
    Cioè per kuel post stupido dove la parola più brutta era burini e skifosi, cose x le kuali mi sono strascusato con i destinatari e pace fatta, tu hai voluto andare avanti con la linea dura e tralalatro solo io sono stato sospeso??
    Hai voluto dimostrare di avere il potere con la prima persona ke ti sta sul kaxxo?
    Mi sa proprio di si, dato ke mi ero scusato con tutti e nn c'era alcun bisogno di sospensioni..
    Cmq se son stato sospeso io anke altri erano da sospendere, quindi ti faccio i miei complimenti; tanto ke ti stavo sulel chapet lo avevo già capito.

    Diko solo un forza juve x il passaggio in champions e kuesta sospensione sappi solo ke nn al dimentiko io, perkè ingiusta.

    Ciao e moderati il tuo forum e fatti il fiko solo perkè c'hai scritto private moderator.
    Bye.
    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
    CUORE AMARANTO


    Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

  • #2
    sai che non mi ricordo chi sei?
    potresti scrivere il nick?
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      pensa ke a me mi avevano bannato nel forum du Ultima xke scrissi:

      avete messo assist sl x attirare piu pg


      Ban diretto senza nessun avviso. pensa un po

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Emiliano
        sai che non mi ricordo chi sei?
        potresti scrivere il nick?
        Kome ci siam fatti guerra x una settimana asd!
        Sono The Mepadmino (ke poi avevo cambiato in Padron Ntony).
        Sospeso dopo essersi scusato coi romanisti.
        ThE MePaDmInO Is Coming Soon
        E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
        CUORE AMARANTO


        Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MalanovA


          Kome ci siam fatti guerra x una settimana asd!
          Sono The Mepadmino (ke poi avevo cambiato in Padron Ntony).
          Sospeso dopo essersi scusato coi romanisti.

          si vabbè ma io per il calcio so peggio di Bush...
          litigo un po co tutti
          non mi sovveniva quale dei 35 ultimi scontri eri

          iiihihihihihihi

          vabbè ma quanto t'han dato?
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            Bohhhhhhhhhhhhh! Era da na settimana ke nn loggavo e nn so... spero ke il signor moderatore si spreki almeno a dire kuante giornate di squalifika ho..
            ThE MePaDmInO Is Coming Soon
            E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
            CUORE AMARANTO


            Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

            Commenta


            • #7
              Secondo me in un forum che parla di sport è fin troppo facile scatenare risse e flame furiosi specialmente in questo periodo, che questo forum è particolarmente frequentato



              x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

              Mail|Pm|Blog|

              Commenta


              • #8
                Originally posted by DEBiAN
                Secondo me in un forum che parla di sport è fin troppo facile scatenare risse e flame furiosi specialmente in questo periodo, che questo forum è particolarmente frequentato


                Appunto, oltre al fatto ke un moderatore dovrebbe sapere bene ke il calcio è un argomento ke può suscitare risse da forum.
                Poi però quando si scatena una rissa e alla fine ognuno ammette i suoi errori e si scusa e le scuse vengono accettate, un moderatore dovrebbe prenderne nota...
                Ma mi pare ke kui abbiamo un moderatore ke pensa solo a farsi il fiko....
                ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                CUORE AMARANTO


                Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

                Commenta


                • #9
                  Io ci metterei una pietra sopra e cercherei di chiarirmi in privata sede, cosi facendo mi sa che non ti dai una mano

                  x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                  Mail|Pm|Blog|

                  Commenta


                  • #10
                    Lo so, ma ci tenevo a far sapere sta cosa... e almeno così forse so quando mi tolgono questa ennesima sospensione ladrata..
                    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                    CUORE AMARANTO


                    Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sa che avevi detto qualche cosa di peggio di schifosi burini, o almeno così ricordo.
                      Il problema non è fare flame... e usare parole adatte in un forum frequentato da persone che dovrebbero essere civili
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Beh secondo me già per il fatto che sei Juventino andresti bannato

                        Scherzo, su, la mia opinione sulla gestione del forum sport l'ho espressa in un altro post che forse avrai letto, ad ogni modo non possiamo farci niente, un forum senza discussioni è un forum morto.

                        Commenta


                        • #13
                          le discussioni si fanno in modo civile.
                          premetto che non ho letto quello che avete scritto xchè non mi interessa.

                          nel momento in cui te offendi una persona ceh sta dietro un monitor io devo intervenire,non mi interessa poi se avete fatto pace,meglio per voi,io quello che devo fare lo faccio.

                          edito : nessuno si sente fico,sai quanto me ne frega a me?faccio solo quello che mi è stato detto di fare.
                          per quanto riguarda il fattore Calcio=rissa questo non so da dove lo concepite,ma io riesco a fare una discussione di calcio anche con il primo capotifoso dei Boys,senza iniziare ad offendere e robe simili.quindi imparate a PENSARE prima di postare,e vedrete che non succederanno più ste cose.
                          Ultima modifica di Britarello; 27-08-2004, 13:00.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X