annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la roma torna sui passi di gilardino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la roma torna sui passi di gilardino

    La Roma sta pianificando un ritorno in grande stile su Alberto Gilardino. La società giallorossa avrebbe pianificato un progetto per convincere il Parma a cedere il bomber Under21.

    La Roma conta di raggiungere un accordo con Sky per la cessione dei diritti della tv satellitare (da chiudere in settimana) che le permetta di formulare un'offerta convincente per il Parma ovvero venti milioni di euro più la comproprietà di Corvia.

  • #2
    Io sono terrorizzato dall'ipotesi Corradi.

    Commenta


    • #3
      anche io a dir il vero ma per ora faccio finta di nulla non ci credo saranno le solite bombe dei giornalisti

      Commenta


      • #4
        Infatti sarebbe un'acquisto più inutile che altro, meglio darli in beneficenza quei soldi.

        Commenta


        • #5
          a quel punto metterei montellino anche se non in perfetta forma...ma almeno riacquista la fiducia nei piedi

          Commenta


          • #6
            Il calciomercato come al solito regala di questi "ritorni" sopratutto quando i giornali, come in questo periodo dell'anno, non sanno cosa scrivere per attirare l'attenzione dei calciofili, la Juve ad esempio ascoltando radiomercato passa alternativamente da Oddo a Bonera a Cesar a Jankulosky con una velocità assurda.
            In realtà è quasi impossibile che Gilardino si muova da Parma quest'anno e i motivi sono stati ampiamente sviscerati in un'altro Thread che era stato aperto sull'argomento.
            La Roma non a caso è ormai indirizzata sulla giovane promessa brasiliana Luis Fabiano, in quanto a Gilardino il suo futuro sempre piuttosto ben definito verso Mlano sponda rossonera oppure Torino alla corte di Capello.


            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #7
              Ho letto anche io che la Roma stà ripiombando su Gilardino, che grazie al contratto di Sky è disposta a sborsare 20 milioni di euro. Io continuo ad essere scettico, però da quando c'è la gestione Sensi la Roma di soldi ne ha sborsati eccome. Non dimentichiamoci che Cassano venne pagato 50 miliardi.


              A parte questo rimango dell'idea che Gilardino è diviso tra Milan e juve, la prima per sostituire Tomasson, la seconda è l'alternativa a Trezeguet o il contrario.

              Commenta


              • #8
                cmq Montella per me può anche giocare ma ci serve un centravanti vero, Montella è ottimo come seconda punta, ma da solo non penso possa andare a fare sfondamento.
                Corradi terrorizza anche me, preferisco Cruz
                coi soldi di Sky potremmo prendere Gilardino o Ibraimovic
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  Nell'ordine preferirei:

                  Gilardino
                  Luis Fabiano
                  Ibrahimovic
                  Corradi
                  Cruz
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la roma torna sui passi di gilardino

                    Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
                    La Roma sta pianificando un ritorno in grande stile su Alberto Gilardino..bla bla bla bla
                    Gilardino è già del Milan
                    e non per sostituire Tomasson, ma Pippo Inzaghi che e finito...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: la roma torna sui passi di gilardino

                      Originally posted by Artas
                      ma Pippo Inzaghi che e finito...
                      Ma chi? L'unico giocatore in grado di farsi i falli da solo?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: la roma torna sui passi di gilardino

                        Originally posted by Artas


                        Gilardino è già del Milan
                        e non per sostituire Tomasson, ma Pippo Inzaghi che e finito...
                        fino a prova contraria Alberto ha rinnovato con il parma e quindi è solo del parma in questo momento...poi se con vari impicci sapete gia che sara vostro questo non lo so...sta di fatto che Gilardino ha esplicitato il suo desiderio di giocare nella CAPITALE

                        Commenta


                        • #13
                          ricordo che Thuram ogni anno doveva essere del milan manifestando amore...si vede...è finito alla juventus...quindi non mi fiderei mai delle parole di una persona...guardare Capello per credere...
                          Ehkrant

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Re: la roma torna sui passi di gilardino

                            Originally posted by Artas


                            Gilardino è già del Milan
                            e non per sostituire Tomasson, ma Pippo Inzaghi che e finito...
                            e come dicono su... credo che gilardino sarà dificile da avere quest'anno.. E nel caso lo voglia qualcuno l'anno prossimo. Dovrà sganciare tantissimo al parma dato che sicuramente aumentare la valutazione
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: la roma torna sui passi di gilardino

                              Originally posted by Dark
                              e come dicono su... credo che gilardino sarà dificile da avere quest'anno.. E nel caso lo voglia qualcuno l'anno prossimo. Dovrà sganciare tantissimo al parma dato che sicuramente aumentare la valutazione
                              Esattamente come avevo detto tempo fa, il Parma è stato inteligentissimo, tenendo Gilardino ancora per un'anno ha difatti preso due piccioni con una fava.
                              In primo luogo la squadra non è stata svalutata sotto l'aspetto tecnico e patrimoniale, in questo modo i dirigenti rendono più appetibile l'acquisto della società da parte di eventuali investitori che sicuramente saranno più invogliati a comprare se sapranno di trovare dentro alla scatole un gioiello come Gilardino.
                              In secondo luogo hanno congelato un discorso di cessione che li vedeva in posizione di svantaggio con la Roma, che difatti puntava a spuntare un prezzo basso, ben sapendo che l'anno prossimo le grandi torneranno alla carica per assicurarsi il giocatore di Biella e questo scatenerà presumibilmente un'asta, comunque non sottovaluterei oltre a Milan e Juve anche l'inter.
                              L'anno prossimo difatti li nerazzurri potrebbero decidere di pensionare Vieri cedendolo, Bobo difatti ha ormai una certa età e sopratutto il suo rapporto con l'Inter è sempre stato assai burrascoso.


                              Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X