annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATHENE... ITALIA - GHANA 2 a 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ATHENE... ITALIA - GHANA 2 a 2

    azzuri un po sfumanti, primo tempo da dimenticare...

    Pelizzoli subisce due reti, ma è stato assolutamente incolpevole..

    come al solito ottima prova di Sculli... e Gilardino che fa un bel gol e si destreggia anche in apoggiature e ottime rifiniture.. al secondo tempo entra Mesto sicuramente il migliore in campo. Pirlo ha fatto bene(cm al solito). Bel Gol di Pinzi!


    bel recupero da 0a 2a 2 a 2... la prossima sfida è contro il Giappone

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    boh speriamo solo che i due gol siano frutto di una dimenticanza del giocare a calcio
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Scusa ma a me (e a chiunque ci capisce di calcio credo ) il migliore in campo è sembrato il De Rossi del secondo tempo (nel primo tempo hanno fatto tutti pena diciamo)... secondo me De Rossi e Gilardino sono gli unici due veri mini-campioni dell'under infatti non ho capito perchè Gentile lo ha tolto proprio mentre era l'unico che spingeva... mah.

      Inoltre non ho capito molto il criterio delle tre scelte (e lo dico da romanista essendo 2 su 3 giocatori della Roma...) Pirlo mi sembra quasi inutile perchè il centrocampo mi pare abbastanza coperto ma può pure andare (anche se non mi esalta come giocatore) ma i due della Roma... Pellizzoli bah si è un buon portiere ma a sto punto prendi Peruzzi o Toldo... Ferrari pure è un buon centrale ma c'è molto di meglio da portare (Nesta?)... e poi non mi ricordo perchè poi non ha portato Totti, qualcuno mi rinfresca? Secondo me se invece di fare la fighettina Gentile si portava Cassano nell'organico e si portava come fuoriquota Totti, Nesta e Peruzzi (o Pirlo o chi volete voi) sti quattro bambocci ce li mangiavamo ieri sera (già mi immagino Totti Cassano e Gilardino con quell'abbozzo di difesa...)
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        si de rossi.. ha dimostrato cm al solito di essere pericoloso qnd vuole ma il migliore è stato Mesto...

        De rossi abbastanza discontinuo...

        poi pensa quello che vuoi io avrei portato Miccoli.

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sebastian
          poi pensa quello che vuoi io avrei portato Miccoli.

          Giusto per fargli vedere Atene?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Hîr Fei



            Giusto per fargli vedere Atene?

            ho detto che ogniuno la pensa come vuole.

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta


            • #7
              La nazionale Italiana all'olimpiade è l'evento meno seguito e meno importante per tutti gli italiani. Pensa che quando l'allenava Zoff, non tutti sapevano che era lui l'allenatore. se Totti, Cassano e company non sono andati all'olimpica, è perchè è una cosa che non conta nulla. E tutti i manager, procuratori che hyanno alle spalle sicuramente glielo hanno sconsigliato di andare. Secondo voi se fosse stato un evento importante per gli italiani, l'olimpica non sarebbe stata convocata come si deve? Per non parlare poi dei Club, a cui sicuramente avrebbe dato fastidio se giocatori di un certo calibro fossero partiti per il mini torneo di Atene.

              Commenta


              • #8
                Incredibile, hai ragione.

                Commenta

                Sto operando...
                X