annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La campagna acquisti della Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La campagna acquisti della Roma

    apro questo 3d per saperne di + sui nuovi acquisti visto che non li ho visti molto
    spero ci sia qualkuno che mi sappia illuminare


    Mexes: se ne dicono meraviglie da un pò di tempo e sembra lo stia dimostrando(?)
    Ferrari: farà coppia col francese, speriamo ce la facciamo a sostituire The Wall
    Brighi: preso e dato in prestito, ma non era quello che un paio d'anni fa insieme al fratello doveva far sfracelli con la juve o mi sbaglio io?
    Perrotta: speriamo sia da grande club quale speriamo di tornare

    poi dovrebbe arrivare Taddei che se non sbaglio è un giocatore dai mille volti...
    e infine un attaccante...

    qualkuno sa darmi informazioni piu precise?
    firma irregolare - gwineth

  • #2
    Mexes sulla carta è un buon difensore. Bisogna aspettare però il calcio che conta prima di vederlo bene, cioè il campionato o la champions. Ferrari steccò nell'Inter. Rimane comunque un buon difensore però deve ancora dimostrarlo. Roma sarà la sua rampa di lancio per decollare. Brighi l'avrei tenuto, è un ottimo giocatore, però la Roma secondo me ha fatto bene a darlo per prendersi Perrotta che sarà più utile. Taddei non mi dice nulla, è una mina vagante. Samuel è insostituibile, la speranza della Roma per avere una difesa abbastanza forte, rimane quella che tutti i difensori cooperino bene tra loro in modo da subire meno gol possibili. Questo sarà possibile se gli acquisti saranno azzeccati.
    Per l'attaccante stamattina il corriere dello sport portava un interessamento della Roma per Diego Tristan. Ma in Italia non ce lo vedo bene.

    Commenta


    • #3
      ah un altra domanda....Taddei quanti anni ha?
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Emiliano
        ah un altra domanda....Taddei quanti anni ha?
        Non vorrei sbagliarmi ma sui 25 o 26. Non ne sono sicuro però

        Commenta


        • #5
          Taddei è giovane, ha 24 anni.
          E francamente penso che abbia fatto cse notevoli al Siena. Mi sembra un giocatore da tenere particolarmente d'occhio, e penso che possa approdare nelle grandi.
          A quanto pare per Taddei potrebbe farsi sotto anche l'Inter nel caso non riuscisse a sbloccare la trattativa per Cesar.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            boh cmq penso che la Roma abbia fatto un campagna acquisti buona senza troppi stravolgimenti e prendendo tutti giovani, sperando che arrivino anche Taddei e un centravanti tutto sommato non mi sembra cosi negativa nonostante qualche problema economico che abbiamo no?
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Io penso che la campagna acquisti della Roma sia stata molto intelligente, sicuramente una delle migliori delle squadre italiane.
              Sia Roma che Inter hanno acquistato giocatori di qualità ad un prezzo molto conveniente.
              Prendendo come spunto le ultime 4 del campionato precedente (Milan, Roma, Juventus e Inter), direi che l'unica squadra che dovrebbe ancora agire sul mercato è la Juventus.
              Il Milan ha preso Stam e Crespo, e non mi sembra che abbia bisogno di molti acquisti...
              La Roma visto il budget a disposizione ha venduto Samuel e Emerson, ma in compenso può contare su giocatori giovani dalla primavera come De Rossi, e poi su adeguati rimpiazzamenti come Mexes, Ferrari e Perrotta.
              L'Inter ha speso 4 milioni per Burdisso e 1.6 milioni per Zè Maria, tutti gli altri acquisti sono stati a parametro zero o in prestito gratuito.
              La Juventus ha fatto un grande acquisto come Emerson, ma dovrebbe cercare di intervenire in difesa per rafforzarla.


              Edited by CoNtOz RuLeZ

              Commenta


              • #8
                non per dire... ma Legrottaglie non andrebbe bene nemmeno in serie B... Montero è troppo impulsivo prende tr espulsioni, nn è affidabile. Thuram è l'unico da fidarsi se gioca centrale... Tudor meglio di Montero sicuramente. Birindelli e Pessotto nn so se siano ancora giocatori da Juve....

                la Roma a mio parere è a posto, difesa buona secondo me, e ottimo centrocampo... x l'attaco... bhè penso che su Totti e Cassano non ci sia nulla da discutere...
                Magari si, una punta, ma Tristan come ha detto il collega non ce lo vedo...

                Inter come al solito rosa di 200 giocatori, ne compra 20 e ne vende 0... Cambiasso a mio parere inutile. per L'attacco io metterei fisso Recoba-Adriano, visto che Martins a mio parere non è ancora in grado di dare quella sicurezza in campo..

                Milan... squadra vincente non si cambia(o si cambia pochissimo)

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #9
                  eppure il titolo del 3d mi pareva abbastanza chiaro...
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Emiliano
                    eppure il titolo del 3d mi pareva abbastanza chiaro...
                    scusa hai ragione mi sono allargato un po'

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Emiliano
                      boh cmq penso che la Roma abbia fatto un campagna acquisti buona senza troppi stravolgimenti e prendendo tutti giovani, sperando che arrivino anche Taddei e un centravanti tutto sommato non mi sembra cosi negativa nonostante qualche problema economico che abbiamo no?
                      Si, la campagna acquisti in fin dei conti è buona ed equilibrata sulla carta. Poi bisognerà vedere se questi acquisti si confermeranno come buoni acquisti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Wang Hsjung


                        Si, la campagna acquisti in fin dei conti è buona ed equilibrata sulla carta. Poi bisognerà vedere se questi acquisti si confermeranno come buoni acquisti.

                        quello è ovvio
                        han fallito campioni del calibro di Mendieta (è il primo che mi viene in mente), è ovvio che i nostri non è detto che arrivino a fare i fenomeni...
                        però sulla carta non è andata male
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X