annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi non credeva..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by -Ascot-
    di canio oltre che come gran giocatore puo' essere utilizzato come ismbolo della "rinascita" lazio,un vero simbolo che puo' dare anche morale nello spogliatoio
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #17
      ti voglio bene jhovi
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #18
        Io dico. Di Canio può essere tutto quello che volete. Ora come ora ci sono tanti Laziali contenti per l'arrivo di questo giocatore. Ho parlato con qualche Laziale ultimamente, e hanno confermato la mia tesi. Di Canio non può essere per nulla il simbolo della Lazio, perchè per la Lazio non ha fatto nulla di chè. Ci ha giocato pochissimo, non ci ha vinto nulla, è passato pure alla Juve.....
        Tutte queste smancerie per Di Canio provengono solo perchè è stato pubblicizzato, i giornali scrivevano, le televisioni parlavano, poi "festa" organizzata a Formello per l'èarrivo di un giocatore 36ienne verso i 37. Se la rinascita laziale deve cominciare da giocatore ormai finito, allora io dico povera Lazio e poveri tifosi.
        A me mi vien da ridere a sentirvi urlare di gioia per un acquisto del genere.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Wang Hsjung
          Io dico. Di Canio può essere tutto quello che volete. Ora come ora ci sono tanti Laziali contenti per l'arrivo di questo giocatore. Ho parlato con qualche Laziale ultimamente, e hanno confermato la mia tesi. Di Canio non può essere per nulla il simbolo della Lazio, perchè per la Lazio non ha fatto nulla di chè. Ci ha giocato pochissimo, non ci ha vinto nulla, è passato pure alla Juve.....
          Tutte queste smancerie per Di Canio provengono solo perchè è stato pubblicizzato, i giornali scrivevano, le televisioni parlavano, poi "festa" organizzata a Formello per l'èarrivo di un giocatore 36ienne verso i 37. Se la rinascita laziale deve cominciare da giocatore ormai finito, allora io dico povera Lazio e poveri tifosi.
          A me mi vien da ridere a sentirvi urlare di gioia per un acquisto del genere.
          ma xchè devi per forza scrivere boiate?cioè non farlo no?non postare.
          di canio è sempre stato della lazio,fin da piccolo,come muzzi.
          solo ceh di canio quando era alla lazio era l'idolo della curva (racconti di mio padre) ed è per questo che è cosi acclamato.

          e poi,ma andiamo mi vieni a parlare te dell'età?che hai ferrara,thuram che sono vecchi come il cucco..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


            ma xchè devi per forza scrivere boiate?cioè non farlo no?non postare.
            di canio è sempre stato della lazio,fin da piccolo,come muzzi.
            solo ceh di canio quando era alla lazio era l'idolo della curva (racconti di mio padre) ed è per questo che è cosi acclamato.

            e poi,ma andiamo mi vieni a parlare te dell'età?che hai ferrara,thuram che sono vecchi come il cucco..
            Infatti Ferrara è vecchio!!! Però a differenza di Di Canio è un difensore, non deve spingere o saltare l'uomo. Thuram non è per nulla vecchio, 31 anni si gioca ancora tranquillamente.
            Non significa nulla che Di Canio giocava da piccolo con la Lazio, segni mparticolari non ne ha lasciati. In prima squadra ci giocava 14 anni fà!!! più di una generazione. Vi state facendo prendere in giro solamente.

            Commenta


            • #21
              Certo che a pensarci bene è vecchietto Di Canio... se li portà bene però Beh non credo sia stato comprato perchè faccia il fenomeno, la Lazio è una squadra ormai (devo dire purtroppo anche se sono romanista) da mezza classifica, è tornata la "lazietta" di 7 o 8 anni fa... e come tutte le squadre da mezza classifica è giusto si sia comprata un uomo simbolo che faccia spogliatoio (vedi i vari Zola, Baggio, Signori, Hubner...) personalmente auguro alla Lazio di riprendersi perchè se cede pure la Roma con la Fiorentina che si sta riprendendo ancora e il Napoli fallito qua il calcio torna tutto al Nord...
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #22
                Qui siamo daccordo.

                Commenta

                Sto operando...
                X