annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande colpo della Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    DI CANIO ACCETTA DI TORNARE

    11:03 AM 05-08-2004

    Paolo Di Canio-Lazio, tutto ok. Il sì è arrivato dallo stesso giocatore al presidente Claudio Lotito al telefono. Dopo una lunga trattativa c'è la definitiva schiarita tra la società biancoceleste e il giocatore che chiederà al Charlton di liberarlo. Se tutto andrà bene Di Canio tornerà alla Lazio dopo quattordici anni. Per il giocatore, inoltre, è stato preparato dallo staff di Lotito un contratto di due anni, uno più uno, a 250.000 euro netti a stagione.


    La notizie è di adesso e non è ancora del tutto definitiva.


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • #17
      Di Canio? Un inutile acquisto, ma non prendiamo in giro i poveri laziali. Ma a 37 anni puoi mai essere un otttimo acquisto? Se per la Lazio questo significa colpaccio, allora sono proprio messi male, e devono essere consapevoli che se si salvano devono ringraziare il cielo. Perchè la Lazio ha una delle peggiori squadre della serie A, calcolate che Fiorentina, <Palermo e Sampdoria hanno fatto un'ottima squadra, e queste sono squadre che dovranno lottare insieme alla Lazio per <non retrocedere. Seconjdo me però hanno qualcosa in più rispetto alla squadra biancoceleste, quindi, la Lazio si troverà a lottare con Lecce, Atalanta e Chievo per non scendere in Serie B.
      E sapete cosa vi dico? Che se la Lazio retrocede io sono contento, così la prossima volta ci penseranno 100 volte a fare delle squadre con "Doping Amministrativo" senza che possano permetterselo e finire in questi guai, e rubare lo scudetto come fecero dopo Perugia-Juventus.

      LAZIO IN SERIE B!

      Commenta


      • #18
        hai presente fanculo? sempre dritto poi giri a destra..e sei arrivato.. in 3 post differenti ha scritto solo cazzate sei monotono..******* ho difeso la lazio sarà che vado in vacanza e sono contento bha

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Breiv
          hai presente fanculo? sempre dritto poi giri a destra..e sei arrivato.. in 3 post differenti ha scritto solo cazzate sei monotono..******* ho difeso la lazio sarà che vado in vacanza e sono contento bha


          Secondo me per le possibilità della Lazio DiCanio è un ottimo affare:
          1) è sempre stato un punto di riferimento per i laziali anche in tutti questi anni lontano da Roma e la Lazio ha bisogno di un simbolo ora
          2) è un buon giocatore anche se non al top del suo rendimento per motivi di età (si deve calcolare comunque l'entusiasmo)

          Poi se vogliamo solo rompere le palle (ripeto quello che ho detto nell'altro post, sei Milanista o Juventino?) allora diciamo che la Lazio ha fatto una stronzata e doveva comprarsi Ronaldo e giochiamo al Fantacalcio...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #20
            Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5




            Secondo me per le possibilità della Lazio DiCanio è un ottimo affare:
            1) è sempre stato un punto di riferimento per i laziali anche in tutti questi anni lontano da Roma e la Lazio ha bisogno di un simbolo ora
            2) è un buon giocatore anche se non al top del suo rendimento per motivi di età (si deve calcolare comunque l'entusiasmo)

            Poi se vogliamo solo rompere le palle (ripeto quello che ho detto nell'altro post, sei Milanista o Juventino?) allora diciamo che la Lazio ha fatto una stronzata e doveva comprarsi Ronaldo e giochiamo al Fantacalcio...

            Di Canio è un gran giocatore, nessun dubbio. Però scriverei che è stato un gran giocatore. E poi non è stata nessuna bandiera per la Lazio. A Roma ha giocato per pochissimo, ora dopo oltre 10 anni, ritorna e secondo voi sarebbe una bandiera??? Ma nemmeno Nesta è da reputare una bandiera della Lazio. Finora le uniche bandiere sono Totti, Del Piero e Maldini, che per tantissimi anni hanno indossato la stessa maglia. Queste non mi sembrano caxxate, credo che qualsiasi che si intenda un pochino di calcio mi darebbe ragione.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Wang Hsjung



              Di Canio è un gran giocatore, nessun dubbio. Però scriverei che è stato un gran giocatore. E poi non è stata nessuna bandiera per la Lazio. A Roma ha giocato per pochissimo, ora dopo oltre 10 anni, ritorna e secondo voi sarebbe una bandiera??? Ma nemmeno Nesta è da reputare una bandiera della Lazio. Finora le uniche bandiere sono Totti, Del Piero e Maldini, che per tantissimi anni hanno indossato la stessa maglia. Queste non mi sembrano caxxate, credo che qualsiasi che si intenda un pochino di calcio mi darebbe ragione.

              paolè a te nun te do ragione manco se me dici che del piero è na sega pe principio....




              no cmq Di Canio è un giocatore molto carismatico che può aiutare piu sul piano psicologico che in campo a mio parere
              firma irregolare - gwineth

              Commenta

              Sto operando...
              X