annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danimarca - Svezia si apre l'inchiesta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danimarca - Svezia si apre l'inchiesta?

    Un giornale svedese, a dire il vero non troppo autorevole, ha riportato presunti dialoghi dei giocatori svedesi e danesi durante la famosa partita finita 2-2 che avvalorerebbero l'ipotesi di combine.
    Non si sa se siano solo voci di stampa spazzatura o cose vere, fatto sta che la prestigiosa testata tedesca Bild ha ripreso la notizia chiedendosi chiaramente se gli italiani non sono stati davvero truffati.
    A questo punto la Uefa potrebbe davvero aprire una nuova inchiesta, anche se però a mio avviso si concluderà con l'ennesimo nulla di fatto e che comunque non ci darebbe certo indietro la possibilità di giocare la fase finale dell'europero.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    Mah resto del parere che l'Italia sia stata truffata solo ed esclusivamente da Trapattoni, il resto sono solo rosichi.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Hîr Fei
      Mah resto del parere che l'Italia sia stata truffata solo ed esclusivamente da Trapattoni, il resto sono solo rosichi.

      io la chiamerei piuttosto il Generale Custer...
      contro la svezia sull'1 a 0 ha cercato di ricostruire Fort Alamo in area -.-
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Grampasso



        io la chiamerei piuttosto il Generale Custer...
        contro la svezia sull'1 a 0 ha cercato di ricostruire Fort Alamo in area -.-
        ahahah è vero..però gli è riuscito bene
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          La notizia mi lascia piuttosto perplesso, se però si è trattata di una vera e propria combina meritano una multa o una squalifica.
          L'Italia avrebbe comunque fatto ben poco nella fase finale, visto che si sarebbe trovata contro la Repubblica Ceca nei Quarti...


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            Originally posted by CoNtOz RuLeZ

            L'Italia avrebbe comunque fatto ben poco nella fase finale, visto che si sarebbe trovata contro la Repubblica Ceca nei Quarti...


            e soprattutto si sarebbe trovata con Del Piero e Vieri a giocare e Trap a allenare....
            cosi almeno abbiamo la scusa della combine
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Infatti, la combine ci ha fatto evitare un'ulteriore figura di M.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Hîr Fei
                Mah resto del parere che l'Italia sia stata truffata solo ed esclusivamente da Trapattoni, il resto sono solo rosichi.
                concordo in pieno

                LIPPI SALVACI

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta

                Sto operando...
                X