annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 31 luglio 2004

    Il 31 Luglio 2004 alle ore 3:00 su SI(sport italia) si terrà il ritorno di IRON MIKE, in un intervista ha affermato che sarà pazzo spietato

    cosa combinerà?

  • #2
    naa hanno detto che è la prima volta che Iron nn minaccia l'avversario nelle conferenze stampa precedenti all'incontro..

    stavolta spero che Mike vinca
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      -.- azz mi tocca cerca Sport Italia...
      non è a pagamento vero?
      è quel canale nuovo che è nato?
      senno...chi è che mi ospita?
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Grampasso
        -.- azz mi tocca cerca Sport Italia...
        non è a pagamento vero?
        è quel canale nuovo che è nato?
        senno...chi è che mi ospita?
        te lo scordi

        cmq cercalo non è difficile,lo trovi in meno di 5 minuti,e non è a pagamento.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Sven, si hai ragione, mi sembrava di aver sentito il contrario tempo fa invece oggi ho sentito dire il contrario.



          Non so se avete notato che maglia aveva alla presentazione dei due!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X