annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAldini a parlato..nonvorra dire nulla ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BAldini a parlato..nonvorra dire nulla ma...

    Franco Baldini si è detto fiducioso: "Ora ci sono più possibilità di arrivare a Gilardino, anche se il discorso rimane complesso. Fino ad ora il Parma non ha dato disposizioni per cedere il giocatore. In ogni caso abbiamo avuto dal Parma una sorta di diritto di prelazione sulla parola ed abbiamo anche la disponibilità del giocatore di venire a Roma".
    Ultima modifica di Barabba; 28-07-2004, 17:48.

  • #2
    vedremo,baldini diceva pure che emerson sarebbe andato al Real
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      =| oramai visti gli andazzi di calciomercato spero di poter andare allo stadio per la presentazione e vedo chi abbiam comprato


      cmq se arriva Alberto so contento
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        vedremo,baldini diceva pure che emerson sarebbe andato al Real
        Si vabbè te pensa a lazio-vissel kobe
        Baldini ha sempre detto emerson va al real se la juve non eguaglia quell offerta e di fatto alla fine l'ha pure superata 14 milioni+brighi...all inizio volevamo blasi ma visto l'infortunio di tommasi torna più utile brighi anche in in chiave di contropartita per perrotta..
        Ultima modifica di Barabba; 28-07-2004, 20:04.

        Commenta


        • #5
          A me Blasi non piace neanche una virgola, è un macellaio di centrocampo, un Gattuso-Zanetti-Perrotta riuscito male.
          Va bene essere un cosiddetto "distruttore di gioco", va bene fare falli a centrocampo, ma non si può essere una testa calda che entra male già dalle partite di pre-campionato (vedi Trofeo TIM dove si è attaccato con tutti praticamente).
          Vedendo la partita di ieri e ricordandomi di PARMA-INTER (dove infatti venne espulso), francamente il mio giudizio nei suoi confronti rimane negativo.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            Originally posted by CoNtOz RuLeZ
            francamente il mio giudizio nei suoi confronti rimane negativo.
            Tempo fa qualcuno lo trovo invece anche "Positivo"

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Breiv
              Si vabbè te pensa a lazio-vissel kobe
              Baldini ha sempre detto emerson va al real se la juve non eguaglia quell offerta e di fatto alla fine l'ha pure superata 14 milioni+brighi...all inizio volevamo blasi ma visto l'infortunio di tommasi torna più utile brighi anche in in chiave di contropartita per perrotta..
              baldini veramente diceva che emerson andava al real perchè offrivano 18 milioni cash,poi hanno preso tutti il vizio di capello,dicono A ma poi fanno B.

              ah e poi caro il mio Breiv,riguardo al post di Lazio - Vissel Kobe,ti consiglio di prenderlo come un semplice aggiornamento,come farò anche con altre squadre,compresa la roma.cerca di allargare le tue vedute e di non rimanere a ROMA vs LAZIO,quello ormai lo fanno solo i bimbi.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                baldini veramente diceva che emerson andava al real perchè offrivano 18 milioni cash,poi hanno preso tutti il vizio di capello,dicono A ma poi fanno B.

                ah e poi caro il mio Breiv,riguardo al post di Lazio - Vissel Kobe,ti consiglio di prenderlo come un semplice aggiornamento,come farò anche con altre squadre,compresa la roma.cerca di allargare le tue vedute e di non rimanere a ROMA vs LAZIO,quello ormai lo fanno solo i bimbi.
                Magari prima eri occupato però non ho visto aggiornamenti sulle amichevoli di tutte le squadre...

                Commenta


                • #9
                  già magari lo ero

                  se lo facessi tu forse tutti ti saremo più grati,qualcosa mi aspetto anche da vio che frequentate il forum..
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                    baldini veramente diceva che emerson andava al real perchè offrivano 18 milioni cash,poi hanno preso tutti il vizio di capello,dicono A ma poi fanno B.
                    Forse sei disinformato, ma se consideri che la Juve ha offerto 15 milioni e Euro + Brighi ti rendi conto di come l'offerta del Real sia stata eguagliata, da quel punto in poi ha deciso la preferenza del giocatore desideroso di giocare a Torino, Baldini dice A e poi fa A ,18 milioni voleva e tanto ha ottenuto.

                    Commenta


                    • #11
                      eppure dall'intervista che ha rilasciato tempo addietro baldini disse in maniera più o meno velata : "O Emerson va al Real,o farà il giardiniere a trigoria"
                      poi se la juve ha offerto di più nn significa che le parole che aveva detto prima si tramutano per volere divino
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        già magari lo ero

                        se lo facessi tu forse tutti ti saremo più grati,qualcosa mi aspetto anche da vio che frequentate il forum..
                        Na io vedo solo la roma dovresti saperlo...

                        Commenta


                        • #13
                          nn guardare solo la roma però,che poi potresti pensare che la vostra squadra sia imbattibile,da un occhiata anche alle altre partite,è un consigilio
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta


                          • #14
                            Un piccolo appunto, in attesa delle firme ufficiali stanno circolando molte voci sull'effettiva valutazione di Emerson e come logico ognuno cerca di portare acqua al suo mulino di fronte all'opinione pubblica, gli ambienti romani dicono che l'offerta economica èdi 15 milioni, quelli torinesi solo di 13 o addirittura di 12, i giornali "indipendenti" e la maggior parte degli esperti di mercato parlano di 14, la valutazione di Brighi invece è più certa e si attesata sui 2 milioni, quindi si può realisticamente ipotizzare che Emerson sia stato pagato 14+2 milioni di euro.


                            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Tylin
                              Un piccolo appunto, in attesa delle firme ufficiali stanno circolando molte voci sull'effettiva valutazione di Emerson e come logico ognuno cerca di portare acqua al suo mulino di fronte all'opinione pubblica, gli ambienti romani dicono che l'offerta economica èdi 15 milioni, quelli torinesi solo di 13 o addirittura di 12, i giornali "indipendenti" e la maggior parte degli esperti di mercato parlano di 14, la valutazione di Brighi invece è più certa e si attesata sui 2 milioni, quindi si può realisticamente ipotizzare che Emerson sia stato pagato 14+2 milioni di euro.
                              emerson è stato pagato 14 milioni +brighi.. la valutazione nella norma di brighi è sui 4 milioni ma è stato 10 milini per creare la plusvalenza...
                              se nonsai cosa è cerca su google

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X