annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E anche per quest'anno l'Inter ha fatto il suo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E anche per quest'anno l'Inter ha fatto il suo...

    Anche quest'anno l'Inter ha vinto il Trofeo TIM, ora gli manca il Trofeo Birra Moretti e poi è a posto x tutto l'anno
    Scherzi a parte, non è ke gli porta male vincere proprio questi tornei di inizio stagione???

  • #2
    sn milanuista ma ho notato un sostanziale cambiamento,avete visto quanto punti mancini sulla gioventù? o come è piu ordinata la squadra? da milanista ma soprattutto da sportivo affermo che con lui alla guida si puo' fare tanto
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      Si infatti i rigori gl'han battuti 3 della primavera e 2 della beretti

      Commenta


      • #4
        a sta botta so pronto a prendermi tutte le critiche di fine campionato ma son sicuro che l'Inter di Mancio sia una grande squadra quest'anno,e che possa lottare per il tricolore al pari del Milan
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          e qst trofeo nn lo vincono ?

          [IMG]http://www.mondobirra.org/download/*****%20moratti.jpg[/IMG]

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sebastian
            e qst trofeo nn lo vincono ?

            [IMG]http://www.mondobirra.org/download/*****%20moratti.jpg[/IMG]
            No, lo lasciano vincere al Cagliari...insieme al Trofeo PECORINO SARDO...oltretutto il link è sbagliato.


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #7
              l'Inter....tutti gli anni ha speso miliardi per no combinare nulla....
              quest'anno ha preso un allenatore che finora ha fatto grandi cose...
              spero per loro che facciamo un buon campionato



              poi da Romanista spero che la Roma lo faccia meglio >.<
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                Anche secondo me quest'anno l'inter è cambiata molto, ha un allenatore che ha tanta voglia di portare avanti questa squadra, è riuscita a crearsi un grande centrocampo, credo che quest'anno farà un gran campionato!!!

                Commenta


                • #9
                  E' come tutti gli altri anni
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

                  Lo Spambollino faceva FIGO

                  iperbolica.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Più che come gioco è cambiata moltissimo come mentalità.
                    E' sulla buona strada, se continuerà così farà un ottimo campionato.


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • #11
                      Sicuramente sarà un Inter diversa, e spero vivamente che Mancini riesca finalmente a portarla in B

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Hîr Fei
                        Sicuramente sarà un Inter diversa, e spero vivamente che Mancini riesca finalmente a portarla in B






                        no seriamente....penso che con Mancini se anche non vincono quest'anno almeno faranno un buon campionato
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          ma ragazzi come potete lodare tanto un allenatore con 3-4 anni di carriera alle spalle?
                          allenare l'inter è l'impresa + difficile del calcio mondiale,dal dopo trap non c'è + riuscito nessuno a parte simoni
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

                          Lo Spambollino faceva FIGO

                          iperbolica.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            E chi lo loda?

                            Io allo stadio il giorno della finale di Supercoppa Italiana tra Roma e Fiorentina cantavo "Mancini ve porta in B".

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Pr4Ll0w
                              ma ragazzi come potete lodare tanto un allenatore con 3-4 anni di carriera alle spalle?
                              allenare l'inter è l'impresa + difficile del calcio mondiale,dal dopo trap non c'è + riuscito nessuno a parte simoni
                              Nessuno lo sta lodando, ma è indubbio che sta svolgendo un buon lavoro con l'Inter.
                              Contando che è da pochissimo sulla panchina nerazzura io personalmente ho notato un cambiamento nel gioco della milanese, potrebbe essere un caso, ma potrebbe anche non esserlo.
                              Allenare l'Inter è sicuramente un'impresa ardua, ma credo che Mancini abbia tutte le carte in regola per farlo.
                              Conosce molti giocatori della rosa proprio perchè è giovane, ed ha una mentalità vincente.
                              Tutto qui.


                              Edited by CoNtOz RuLeZ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X