annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mido, Portillo o Tristan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mido, Portillo o Tristan

    Questi sono gli obbiettivi della Fiorentina, la società vorrebbe prendere uno dei tre attaccanti dato che Maccarone non verrà molto probabilmente!
    Vorrei un commento di ognuno dei tre giovani giocatori.

    NO FLAM pls

  • #2
    Mido,
    Attacante Egiziano di appena 20 anni, oggi gioca nell Olympique Marsiglia dopo avere militato nel Celta Vigo e nell'Ajax.
    Giovane molto promettente di conseguenza avrà una quotazione abb elevato.


    Portillio,
    Attacante Spagnolo nato a Madrid, attualmente è del Real Madrid ma ha disputato poche partite, ha giocato sopratt nelle partite di coppe vista la precedenza dei "grandi" attacanti del Real...
    Classe '82, anche lui giovane e promettente non so lo cedessero al max lo darebbero in prestito.

    Tristan

    Classe '76, quindi 32 anni. Ora milita nel Depor...
    Credo sia un giocatore nn piu al top della sua forza nonostante sin da giovanissimo dimostro' di ke pasta era fatto; il suo miglior passato rimane quello del Mallorca.
    Molto piu probabile Tristan... ma le clausole di rescissione sn davvero alte per la maggior parte dei players del Depor..

    nn so.. penso ti faccia un idea...


    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #3
      Portillo viene alla Lazio,sarà il primo colpo di Lotito.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Sven ancora non è detta l'ultima parola, il procuratore di portillo ha dichiarato che ci sono delle possibilità di vederlo in viola.
        Vabbè tanto tra un pò verremmo a saperlo.

        Commenta


        • #5
          spero che venga alla lazio perchè è proprio il giocatore che serve alla lazio.
          estroso,prolifico e tecnico,farebbe la fortuna della lazio.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            tra i tre quello che preferisco di piu e che potrebbe essere piu alla mano dei viola pens possa essere Mido
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              Eh... ci servirebbe anche a Firenze!
              Ora come ora non abbiamo una punta di qualità.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Juster[CdSV]
                Eh... ci servirebbe anche a Firenze!
                Ora come ora non abbiamo una punta di qualità.
                Rigano' ?

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sebastian
                  Classe '76, quindi 32 anni. Ora milita nel Depor...
                  Credo sia un giocatore nn piu al top della sua forza nonostante sin da giovanissimo dimostro' di ke pasta era fatto; il suo miglior passato rimane quello del Mallorca.
                  Molto piu probabile Tristan... ma le clausole di rescissione sn davvero alte per la maggior parte dei players del Depor..

                  nn so.. penso ti faccia un idea...

                  ***** li fai i bene i conti del 76 ha 32 anni...del 76 ha 28 anni...

                  Commenta


                  • #10
                    cmq Portillo è finito alla Fiorentina in prestito (senza riscatto a fine stagione...)
                    Ehkrant

                    Commenta


                    • #11
                      speriamo solo che la Fiore non faccia il paso + lungo della gamba...
                      spero torni ad alti livelli...
                      pero indubbiamente ci vuole tempo...

                      cmq io per il primo anno cercherei di puntare su giovani....
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Breiv
                        ***** li fai i bene i conti del 76 ha 32 anni...del 76 ha 28 anni...
                        si scusa ho sbagliato, ma cè bisogno di aggredire la gente cosi'...

                        io almeno ho postato ed ho creato un background x ogni giocator... tu posti solo x rompere


                        eh...i Romanisti...

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sebastian


                          Rigano' ?
                          si ma non possiamo andare a giocare in serie A solamente con Riganò, almeno per un anno abbiamo questo fenomenino che spero ci regalerà molte emozioni e soprattutto senza deluderci.



                          Originally posted by Breiv


                          ***** li fai i bene i conti del 76 ha 32 anni...del 76 ha 28 anni...



                          si scusa ho sbagliato, ma cè bisogno di aggredire la gente cosi'...

                          io almeno ho postato ed ho creato un background x ogni giocator... tu posti solo x rompere


                          eh...i Romanisti...
                          dato che a italiano fa ridere almeno a matematica fallo andare bene

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sebastian

                            eh...i Romanisti...

                            ...
                            ma te ti diverti a attaccare i tifosi delle altre squadre?
                            ha semplicemente corretto...
                            bho....vabbè...
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              c'è differenza tra dire
                              oh guarda forse ti sei sbagliato perchè i conti non tornano..etc..etc..
                              che dire
                              ***** li fai i bene i conti del 76 ha 32 anni...del 76 ha 28 anni...

                              e cmqsia la Fiore è una squadra neopromossa...insomma se per un anno cercate di salvarvi puntando sui giovani non sarebbe male (vedi il Lecce!!!)...io ho sentito dichiarazioni del tipo:"E ora la UEFA!"....mah...
                              Ehkrant

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X