annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compre previsto 14 milioni piu un giocatore..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • compre previsto 14 milioni piu un giocatore..

    Forse se lo sono accattato.. ma finche non lo dice baldini non lo darei per sicuro al 100%
    Ultima modifica di Barabba; 27-07-2004, 21:31.

  • #2
    Re: Come previsto 14 milioni piu un giocatore..

    Originally posted by Breiv
    Forse se lo sono accattato.. ma finche non lo dice baldini non lo darei per sicuro al 100%
    penso che tu stia parlando di emerson,cmq anchio ho sentito sta voce
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      è sicuro...

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        fino che baldini non dice ok è sicuro solo che prima o poi si muore...

        Commenta


        • #5
          è sicuro al 100% anche se nn lo dice baldini.
          cmq ora la roma si è indebolita molto,anche se ha acquistato sostituti,non sono all'altezza di chi ha venduto.

          Cmq vedendo le partite questa sera si è dedotto che : La Juve ha una difesa degna della serie B,fa acqua da tutte le parti.
          Il Milan e l'Inter hanno chiaramente "nascosto"il loro vero potere.

          ***Attenzione all'Inter che se quest'anno trova un gioco decente darà filo da torcere a tutti,Milan compreso***
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            l'inter ha un bel centrocampo e in attacco adriano.. se anche quest'anno fa schifo allora e' proprio sfig.ata

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              è sicuro al 100% anche se nn lo dice baldini.
              cmq ora la roma si è indebolita molto,anche se ha acquistato sostituti,non sono all'altezza di chi ha venduto.

              Cmq vedendo le partite questa sera si è dedotto che : La Juve ha una difesa degna della serie B,fa acqua da tutte le parti.
              Il Milan e l'Inter hanno chiaramente "nascosto"il loro vero potere.

              ***Attenzione all'Inter che se quest'anno trova un gioco decente darà filo da torcere a tutti,Milan compreso***
              Da quando sei agente di mercato?che sai tutto per sicuro senza l'ufficializazzione d aentrabe le parti?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Breiv
                Da quando sei agente di mercato?che sai tutto per sicuro senza l'ufficializazzione d aentrabe le parti?
                vedo che col tempo inizi a capire.
                cmq da quando pressappoco sono entrato nel mondo del calcio professionistico so come girano le cose.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  è sicuro al 100% anche se nn lo dice baldini.
                  Originally posted by Breiv
                  Da quando sei agente di mercato?che sai tutto per sicuro senza l'ufficializazzione d aentrabe le parti?
                  Sicuro al 100% forse ma al 99,999999999999999% sì, la conferma viene proprio dal silenzio di Baldini, se ci fosse stato anche un solo dubbio sulla trattativa il DG della Roma si sarebbe affrettato a smentire, invece nulla, anzi ho letto un trafiletto sulla Gazzetta dove lo stesso dirigente affermava che ora mancavano solo le firme dei giocatori.
                  Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  Cmq vedendo le partite questa sera si è dedotto che : La Juve ha una difesa degna della serie B, fa acqua da tutte le parti.
                  Su questo punto mi permetto di smentire in maniera decisa, per due motivi piuttosto netti:
                  1) se le amichevoli d'agosto vogliono dire poco di per sè i triangolari vogliono dire ancora meno delle normali amichevoli, queste competizioni sono solo degli happening per gli sponsor (pensate al "Birra Moretti" con tanto di concerto e spettacoli) e non certo dei test probanti per colpa della loro formula astrusa con 45 min contro una squadra e 45 contro un'altra, e addirittura una pausa di 60 min per la squadra che vince la prima partita. Lo stesso Capello da alcuni giorni aveva detto di non pensare assolutamente a questo trofeo buono solo per vendere biglietti e la dimostrazione viene dal fatto che la squadra ha svolto carichi di lavoro pesantissimi nelle giornate di domenica e lunedì, difatti la squadra ha giocato bene nei primi 20-25 contro l'Inter salvo poi scoppiare di botto.
                  Poi ripeto le amichevoli lasciano davvero il tempo che trovano, basti pensare che solo pochi giorni fa la Juve aveva brillantemente vinto contro il PSG che è molto avanti nella preparazione.
                  2) è mia ferma convinzione al momento che la coppia titolare di quest'anno, quella formata da Thuram e Legrottaglie sarà assolutamente all'altezza.
                  Il francese riportato nella posizione preferita è un marcatore eccezionale per classe e potenza fisica, lo si è visto anche all'europeo dove ha fornito grandi prove, e finalmente lontano da quella fascia che tanto odiava potrà ritrovare stimoli e motivazioni.
                  Per quanto riguarda l'italiano invece non vedo come il giocatore non possa meritare una seconda possibilità visto quanto aveva fatto vedere prima di arrivare alla Juve, del resto l'anno scorso è stato frenato dalla pessima stagione di tutta la squadra e dalla pubalgia, un problema infido che riuscì a suo tempo a bloccare anche il grandissimo Maldini.
                  Ad esempio ieri fino all'uscita di Thuram la squadra aveva retto benissimo.
                  Per quanto riguarda poi le alternative, resta sempre l'inossidabile Ferrara la cui classe non tramonta mai, e oltre al napoletano sono pronta a scommettere sul ritorno di Montero reduce da un grandissima coppa america giocata da protagonista con la sua nazionale con la quale è riuscito a far paura persino al Brasile. il CT della celeste ha dato fiducia al vecchio guerriero che lo ha ripagato con grandi prestazioni.
                  L'unica vera mancanza della Juve, considerato Zambrotta nel ruolo di esterno sinistro è un forte terzino destro, ma stando alle voci di mercato le trattative non mancano in tal senso.
                  Originally posted by NoBuSaRu
                  l'inter ha un bel centrocampo e in attacco adriano.. se anche quest'anno fa schifo allora e' proprio sfig.ata
                  Adriano è un fenomeno assoluto forse il giocatore più forte al mondo in prospettiva nei prossimi 3 o 4 anni.
                  Per quanto riguarda invece il centrocampo dell'Inter, rimango un po' dubbiosa e mi riservo di vedere la prova del campionato, certo i nomi sono di assoluto prestigio, ma Veron e Davids oltre a tante luci hanno anche molte ombre, aspettiamo di vedere se Mancini saprà imbrigliare il bizzoso olandese e dare all'argentino le giuste motivazioni.
                  Ultima modifica di rhodry; 28-07-2004, 13:58.


                  Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                  Commenta


                  • #10
                    A parte che non ci vuole molto a capire quando una notizia è ufficiale o meno, posso dare ragione a Sven solo e soltanto se si dice che la Roma si sia indebolita nel reparto arretrato, Samuel è il più forte centrale del mondo non esistono sostituti all'altezza, ma credo che Prandelli non basi la propria difesa sul singolo, ma su movimenti corali della squadra. Detto questo mi trovo in totale disaccordo col ritenere la cessione di Emerson un indebolimento della formazione; a centrocampo la Roma avrà De Rossi, Dacourt, Brighi e Perrotta, se consideriamo che il neotecnico giallorosso adotta un modulo che prevede sulla linea mediana due incontristi e tenendo presente che la coppia De Rossi/Dacourt ha anche piedi buoni, risulta evidente come la cessione del centrocampista brasiliano abbia costituito un affare per Sensi & Co. De Rossi è palese anche all'occhio meno esperto che abbia le carte in regola per diventare molto più forte del "Puma" ha grinta, carattere e classe...e solo 21 anni, Dacourt chi lo ha visto giocare sa cosa può dare, Perrotta? se ne è parlato già molto e su di lui credo non ci siano dubbi, dubbi che invece ci sono nell'incognita Brighi ma in genere si dice <<Ai posteri l'ardua sentenza>>.
                    A livello personale sono entusiasta di questa cessione ci siamo levati di torno un giocatore che non onora la maglia, senza riguardo per i propri tifosi, con un ingaggio elevato e perfettamente sostituibile da De Rossi, uno così solo nella Juventus può trovare la sua collocazione naturale.

                    Commenta


                    • #11
                      Non tollero prese in giro in generale,figurati se le accetto quando le si fanno a me.

                      Ti avverto alla prossima ti sospendo.
                      Ultima modifica di Britarello; 28-07-2004, 13:59.

                      neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

                      Commenta


                      • #12
                        Ty ti smentisco dicendo che anche l'anno scorso anche si sono verificate queste cose,ma nessuno ci aveva fatto caso,mettendo le mani avanti e dicendo che erano solo amichevoli estive,durante il campionato invece si erano rivelate vere.
                        Quest'anno la Juventus ha gli stessi difensori dell'anno precedente,solo ceh con un anno in più (se escludi Zebina,ma meglio non tenerlo in considerazione)
                        Thuram si è forte,ma ha 32 anni,si fa sentire l'età,come si è fatta sentire l'anno scorso a Montero e Ferrara.
                        Poi parliamoci chiaro,Legrottaglie penso sia uno dei meno capaci li in mezzo (che culo la roma che si è andata a prendere un campione come chivu e non questo cesso);Legrottaglie poteva ben figurare in mezzo a D'Anna,Lanna ma non in mezzo a Thuram Montero e Zambrotta.

                        ripeto,fate tutti attenzione all'Inter,che il Mancio è un grande allenatore,capace di dare gioco alla Lazio,figuratevi se non lo da all'Inter
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          Ty ti smentisco dicendo che anche l'anno scorso anche si sono verificate queste cose,ma nessuno ci aveva fatto caso,mettendo le mani avanti e dicendo che erano solo amichevoli estive,durante il campionato invece si erano rivelate vere.
                          Quest'anno la Juventus ha gli stessi difensori dell'anno precedente,solo ceh con un anno in più (se escludi Zebina,ma meglio non tenerlo in considerazione)
                          Thuram si è forte,ma ha 32 anni,si fa sentire l'età,come si è fatta sentire l'anno scorso a Montero e Ferrara.
                          Poi parliamoci chiaro,Legrottaglie penso sia uno dei meno capaci li in mezzo (che culo la roma che si è andata a prendere un campione come chivu e non questo cesso);Legrottaglie poteva ben figurare in mezzo a D'Anna,Lanna ma non in mezzo a Thuram Montero e Zambrotta.
                          Mi spiace Sven ma ti smentisco io con una certa cognizione di causa, l'anno scorso la Juve fece un grandissimo precampionato vincendo sempre e con brillantezza grazie a una preparazione balorda improntata a vincere la supercoppa italiana, una scelta pagata duramente durante la stagione che ha visto la Juve marciare a passo trionfale nei primi 3 mesi per poi crollare di schianto.
                          Quanto riguarda l'età avanzata di alcuni giocatori non conta assolutamente nulla, se il Milan compra Pancaro e Cafù che sembrano alla frutta solo un anno prima e poi ci vince lo scudetto ogni cosa è possibile, del resto anche quest'anno il Milan non ha preso certo un giovinetto ma un trentenne passato come Stam eppure è stato giustamente salutato come un grande acquisto per cui non tirarmi fuori la storia dell'età.
                          Per quanto riguarda Legrottaglie invece sei libero di non fartelo piacere ma non venirmi a dire che la storia che era forte solo nel Chievo perchè allora si dovrebbe pensare che tutti i talenti arrivati dalle squadre piccole siano destinati inevitabilmente a fallire, ti ricordo che nel Chievo il difensore era anche arrivato in nazionale e in maglia azzurra aveva incantato scatenando all'epoca un'asta nei suoi confronti.
                          Se Zidane e Nedved ci hanno messo 6 mesi a dimostrarsi degni della Juve non vedo perchè non si debba concedere un anno al difensore italiano, se fallirà ancora allora che se ne vada ma non è giusto bocciarlo solo per una stagione balorda.


                          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                          Commenta


                          • #14
                            io quando me lo dice Baldini ci credo...
                            prima no....
                            cmq...dovrebbe arrivare BRighi che lo diamo al Ceo per Perrotta
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Tylin

                              Mi spiace Sven ma ti smentisco io con una certa cognizione di causa, l'anno scorso la Juve fece un grandissimo precampionato vincendo sempre e con brillantezza grazie a una preparazione balorda improntata a vincere la supercoppa italiana, una scelta pagata duramente durante la stagione che ha visto la Juve marciare a passo trionfale nei primi 3 mesi per poi crollare di schianto.
                              Quanto riguarda l'età avanzata di alcuni giocatori non conta assolutamente nulla, se il Milan compra Pancaro e Cafù che sembrano alla frutta solo un anno prima e poi ci vince lo scudetto ogni cosa è possibile, del resto anche quest'anno il Milan non ha preso certo un giovinetto ma un trentenne passato come Stam eppure è stato giustamente salutato come un grande acquisto per cui non tirarmi fuori la storia dell'età.
                              Per quanto riguarda Legrottaglie invece sei libero di non fartelo piacere ma non venirmi a dire che la storia che era forte solo nel Chievo perchè allora si dovrebbe pensare che tutti i talenti arrivati dalle squadre piccole siano destinati inevitabilmente a fallire, ti ricordo che nel Chievo il difensore era anche arrivato in nazionale e in maglia azzurra aveva incantato scatenando all'epoca un'asta nei suoi confronti.
                              Se Zidane e Nedved ci hanno messo 6 mesi a dimostrarsi degni della Juve non vedo perchè non si debba concedere un anno al difensore italiano, se fallirà ancora allora che se ne vada ma non è giusto bocciarlo solo per una stagione balorda.
                              eh no,nn si può fare di tutta l'erba un fascio.
                              alcuni giocatori all'età reagiscono in un modo,altri in un altro.
                              Stam è ancora il difensore più forte in circolazione,con tutto che ha 32 anni,e nn venite a parlare di altri difensori che nessuno regge il confronto (forse nemmeno Nesta).
                              Guarda Maldini,sembra un bambino,mentre invece guarda montero,ha 5 anni di meno e sembra mio nonno..ho visto giocarlo in coppa america e mi stavo menttendo a piangere per quanto è diventato scarso.
                              Per quanto riguarda i giovani talenti anche qui ognuno reagisce a suo modo,legrottaglie non ha brillato con la juve,ne con la nazionale,e sono straconvinto che non brillerà nemmeno quest'anno.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X