annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coppa america

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • coppa america

    ringrazio il moderatore per aver aperto lo sticky con gli aggiornamenti sulla coppa america


    grazie moderatore!






    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Re: coppa america

    Originally posted by Sebastian1986
    ringrazio il moderatore per aver aperto lo sticky con gli aggiornamenti sulla coppa america


    grazie moderatore!





    te sei capace di farlo?
    cioè io nn ho tutto sto tempo,un forum è composto da un moderatore e da chi lo frequenta.
    potresti aprire te un 3d,non ci penserei 2 volte a stickarlo.
    Anzi inizia a farlo.
    se non ti sta bene quello che faccio puoi mandare benissimo un pm agli amministratori e portare le giustificazioni che hai contro di me.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      basta scrivere le partite i risultati e i marcatori....dai quarti di finale almeno... bah nn ci vuole la scienza...vabe ke ormai Domenica cè la finale...

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        magari uno non ha sempre tempo per tutti
        Sven lavora anche
        quindi potevi farlo te e chiedere che lo stickasse....
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          infatti,la cosa più bella è vedere che oltre al mio lavoro ci sia anche il vostro contributo per far si che questo forum migliori (ultimamente si è ravvivato molto).

          è brutto vedere il mio nome in ogni post sticky,fate i vostri post,e se sono interessanti si stickano,come quello di Got3n,io stesso l'ho lasciato stickato anche per il prossimo anno,sono felice che altri mi aiutino in questo lavoro
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta

          Sto operando...
          X