annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Vaio al Valencia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di Vaio al Valencia

    Pochi istanti fa il sito ufficiale della Juve F.C. ha resto noto il buon esito dell'operazione di mercato di cui si vocifierava da giorni, l'attaccante e nazionale azzurro Marco Di Vaio è passato alla squadra spagnola del Valencia guidata ora da Cluadio Ranieri.
    Questo colpo di mercato apre le porte a interessanti sviluppi futuri, ora la Juve si trova difatti nella necessità , molto probabilmente appositamente voluta, di acquistare un attaccante di peso e il pensiero non può che volare subito a Gilardino che la squadra bianconera segue da tempo.
    La Juve tra l'altro sarebbe avvantaggiata in questo momento dal pessimo esito della prima parte della ricapitalizzazione della Roma che ha prodotto risultati di gran lunga inferiori alle attese così come è spiegato approfonditamente sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport.
    Roma i conti non tornano - titolo della gazzetta non mio beneintesi.
    Con la Roma momentaneamente incapace di spendere in attesa dell'esito della seconda parte della ricapitalizzazione la Juve a questo punto potrebbe sferrare l'attacco decisivo al giovane fenomeno azzurro.
    Ovviamente queste sono solo supposizioni ma la cessione di Di Vaio dà adito a molte interessanti prospettive di mercato, ora aspettiamo e vediamo che succede.

    EDITO:
    Mi spiace si siano aperti due thread sullo stesso argomento ma come potete vedere dagli orari sono stati scritti praticamente in simultanea.
    Ultima modifica di rhodry; 20-07-2004, 21:00.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    Non incollare solo il titolo...
    Se si considera che gran parte di questa cifra (circa 44 milioni) è stata sottoscritta dal presidente Sensi (che ha convertito in azioni i crediti della controllante Roma 2000), il mercato ha versato nelle casse giallorosse appena poco più di 16 milioni di euro.
    Una cifra di tutto rispetto, considerato che nella prima fase sono stati coinvolti i tifosi-azionisti, ma non ancora sufficiente a garantire quello standard minimo di competitività per il raggiungimento del quale è stato lanciato l'aumento di capitale. Cosa succederà? Il 23 luglio si aprirà la seconda fase: i diritti rimasti inoptati (il 58,43% del totale) verranno messi all'asta. Fino al 30 luglio, ultimo giorno dell'aumento di capitale, quando verrà fatta la resa dei conti. Esclusa categoricamente la possibilità di coprire per intero la ricapitalizzazione, l'obiettivo massimo della Roma è arrivare almeno a quota 100, e cioè incassare nella seconda fase una cifra che oscilli tra i 40 e i 50 milioni di euro. In quel caso, comunque poco probabile, si potrebbe tranquillamente operare sul mercato e acquistare un rinforzo molto importante, tipo Gilardino.
    ergo sono 16 milioni di euro solo dai tifosi...non so se rendo..
    Puoi gufare quanto vuoi..semo sempre mejo noi......
    Ultima modifica di Barabba; 20-07-2004, 21:08.

    Commenta


    • #3
      Onestamente mi cascano le braccia con te, devi smetterla di vedere attacchi alla Roma dove non ci sono, io non ho incollato solo il titolo ma anche il link per evitare di riportare tutto l'articolo allungando inutilmente il post e dare la libertà a chi voleva di leggerselo.
      Secondo io non gufo nulla ho letto una notizia e mi sono regolato di conseguenza, se ci fosse stato scritto che la Roma era piena di soldi avrei tratto la conclusione che Gilardino lo comprava sicuramene lei visto l'ascendente di Prandelli, così non è stato, al massimo lamentati con chi ha scritto l'articolo.

      EDITO
      Il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato ora la notizia fornendo che le probabili cifre dell'operazione che il sito della Juve non ufficializzava, nell'articolo si traggono anche le conclusioni su questa cessione giungendo più o meno alle mie stesse ipotesi su Gilardino alla Juve.
      Di Vaio al Valencia
      Ultima modifica di rhodry; 20-07-2004, 21:33.


      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Tylin
        Onestamente mi cascano le braccia con te, devi smetterla di vedere attacchi alla Roma dove non ci sono, io non ho incollato solo il titolo ma anche il link per evitare di riportare tutto l'articolo allungando inutilmente il post e dare la libertà a chi voleva di leggerselo.
        Secondo io non gufo nulla ho letto una notizia e mi sono regolato di conseguenza, se ci fosse stato scritto che la Roma era piena di soldi avrei tratto la conclusione che Gilardino lo comprava sicuramene lei visto l'ascendente di Prandelli, così non è stato, al massimo lamentati con chi ha scritto l'articolo.


        Il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato ora la notizia fornendo che le probabili cifre dell'operazione che il sito della Juve non ufficializzava, nell'articolo si traggono anche le conclusioni su questa cessione giungendo più o meno alle mie stesse ipotesi su Gilardino alla Juve.
        E già di fatti nel post iniziale non c'era lo hai aggiunto appositamente dopo accorgendoti del post che avevo fatto...
        riprova sarai più fortunata..

        Commenta


        • #5
          Come al solito parli senza collegare il bozzo che hai tra le orecchie, il link è stato aggiunto solo per comodità, in quanto avevo chiaramente indicato dove trovare l'articolo, ovvero sul sito della Gazzetta dello Sport.
          Io inoltre se guardi gli orari dei post ho editato alle 21:00 ovvero otto minuti prima del tuo post che non avevo assolutamente letto, anzi sono sicura che quando ho editato ancora non c'era.
          Cmq che il link ci fosse o meno non capisco perchè devo copiare un articolo quando con le indicazioni che ho dato chiunque abbia internet e stia leggendo il forum poteva andare direttamente sul sito della gazzetta e leggerselo.
          Questo è il solito pretesto per fare polemica ma come ho già detto in passato io parlo di calcio non faccio polemica per cui io la chiudo tu fai come ti pare.


          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tylin
            Come al solito parli senza collegare il bozzo che hai tra le orecchie, il link è stato aggiunto solo per comodità, in quanto avevo chiaramente indicato dove trovare l'articolo, ovvero sul sito della Gazzetta dello Sport.
            Io inoltre se guardi gli orari dei post ho editato alle 21:00 ovvero otto minuti prima del tuo post che non avevo assolutamente letto, anzi sono sicura che quando ho editato ancora non c'era.
            Cmq che il link ci fosse o meno non capisco perchè devo copiare un articolo quando con le indicazioni che ho dato chiunque abbia internet e stia leggendo il forum poteva andare direttamente sul sito della gazzetta e leggerselo.
            Questo è il solito pretesto per fare polemica ma come ho già detto in passato io parlo di calcio non faccio polemica per cui io la chiudo tu fai come ti pare.
            Bonanotte!! tu hai editato leggendo il mio post su di vaio intitolato moggi ha capito che deve cacciare i soldi che ho postato praticamente insieme a te leggendo che ho detto moggi ha capito che deve cacciare i soldi non hai perso tempo e hai aggiunto il trafiletto sulla roma..
            riprova sarai + fortunata ...

            Commenta


            • #7
              Chiunque può vedere che il tuo solo interesse è fare polemica ma a me proprio non fa nè caldo nè freddo per cui beccati la risposta standard.

              *rassegnata usa la risposta standard con Breiv*
              Si Breiv hai ragione tu....... *col tono di sufficienza di chi parla ai bambini dell'asilo*
              *fine risposta standard*
              Ultima modifica di rhodry; 21-07-2004, 00:35.


              Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

              Commenta


              • #8
                Occhio che gli specchi sono scivolosi ..se nonsai disticartri dalle situazioni scomode che ti crei... non parlare propio...

                Commenta


                • #9
                  dai basta cosi ragazzi

                  Commenta


                  • #10
                    breiv è l'ultima occasione che ti do.
                    smettila di attaccare briga con le gente,e sopratutto chi dice cose contro la roma,che peraltro sono sensate in ogni particolare.

                    ti avverto , s m e t t i l a,mi sono stancato e ristancato,alla prossima sono affari tuoi.

                    uomo avvisato..
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      breiv è l'ultima occasione che ti do.
                      smettila di attaccare briga con le gente,e sopratutto chi dice cose contro la roma,che peraltro sono sensate in ogni particolare.

                      ti avverto , s m e t t i l a,mi sono stancato e ristancato,alla prossima sono affari tuoi.

                      uomo avvisato..
                      E io ti ho già risposto fai come meglio credi.....fammi capire se te non vedi come ha agito la signorina be nonsei molto arguto..detto questo ti faccio un rapido riassunto sperando che tu voglia capire ho fatto il post "Di vaio a valencia ergo moggi ha capito che deve caccia i soldi.. "alle ore 20:47 lei ha fatto il suo"Di Vaio al Valencia"alle ore 20:48 senza il trafiletto della roma.. una volta finito e letto il mio post si è affannata ad aggiungere iltrafiletto sulla roma editando il suo post alle ore 21:00 mo dimmi chi è che cerca briga...se fai finta di non capire questo bè f aun po come te pare..spero almeno ci siano motivi validi per difendere cosi a spada tratta la gentile donzella...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Breiv
                        E io ti ho già risposto fai come meglio credi.....fammi capire se te non vedi come ha agito la signorina be nonsei molto arguto..detto questo ti faccio un rapido riassunto sperando che tu voglia capire ho fatto il post "Di vaio a valencia ergo moggi ha capito che deve caccia i soldi.. "alle ore 20:47 lei ha fatto il suo"Di Vaio al Valencia"alle ore 20:48 senza il trafiletto della roma.. una volta finito e letto il mio post si è affannata ad aggiungere iltrafiletto sulla roma editando il suo post alle ore 21:00 mo dimmi chi è che cerca briga...se fai finta di non capire questo bè f aun po come te pare..spero almeno ci siano motivi validi per difendere cosi a spada tratta la gentile donzella...
                        non hai capito bene il senso del mio discorso,te lo ripeterò chiaramente :

                        io mi sono scocciato di ascoltare alcune persone (che in fondo hanno ragione,e nn mi scoccio di sentirle) che si lamentano di te.
                        quindi non prendere sempre come OFFESA PERSONALE una critica alla roma.
                        i tuoi toni e i tuoi modi ora come ora NON vanno bene,moderati evita ogni volta di mandare frecciate alla gente nei tuoi reply e vedi che la cosa non creerà altre spiacevoli conseguenze.

                        detto questo MI SONO STUFATO di spiegarti sempre la stessa cosa,alla prossima nn te lo spiegherò nemmeno,prenderò direttamente provvedimenti (che se non sono bollini e/o sospensioni saranno post editati/deletati).

                        chiudo qui.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X