annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ditemi che e' vero!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ditemi che e' vero!

    ho sentito dire su un telegiornale regionale, che il palermo e' sulle tracce di LUIS FABIANO 0.0
    voi che siete informati di calciomercato, vi prego! confermatemelo!
    se c'e' luis fabiano vinciamo lo scudetto! :P

  • #2
    essere sulle traccie e comprare il giocatore sono due cose differenti...anche la juve è sulle traccie di emerson ma fin ora ancor non lo ha compra...stesso esempio potevo farlo con gilardino e la roma...sai le squadre che gli avranno fatto un'offerta? potrebbe essere del palermo come di qualsiasi altra squadra interessata

    Commenta


    • #3
      ah guarda proprio ora ora ho scoperto che persino la roma sarebbe interessata a luis fabiano come alternativa a Gilardino ed è disposta a pagare 12 milioni di euro quasi la meta di quanto costerebbe l'emiliano, infatti il parma vorrebbe 20 milioni di euro.

      Commenta


      • #4
        dimentichi che di mezzo c'è anche il Milan per Luis Fabiano

        Commenta


        • #5
          Luis Fabiano sarà l'attaccante del Milan nel prossimo anno quando scadrà il prestito di Crespo..però cè anche la Roma sulle sue tracce

          Commenta


          • #6
            Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
            infatti il parma vorrebbe 20 milioni di euro.
            C'è chi dice che ne vorrebbe anche 25, comunque in effetti oggi i giornali riportavano questo interessamente della Roma a Fabiano in quanto sembra che il Parma potrebbe tenersi il giocatore, che ha detto più volte di rimanere volentieri, ancora un anno nella speranza che l'anno prossimo le grandi squadre, che quest'anno non hanno un gra bisogno di punte tranne appunto la Roma, facciano a gara per accaparrarsi il giovane fenomeno scatenando un asta.
            Il Parma così si terrebbe il giocatore ancora un anno, cosa che gli farebbe non poco comodo e poi potrebbe batter cassa l'anno prossimo.


            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #7
              il milan acquista fabiano e lo gira al palermo di zamparini.
              nel 05/06 quando crespo andrà via il milan riprenderà fabiano dal palermo.

              semplice no?

              almeno osì dovrebbe andare o_O
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Fabiano al palemmo non ci va

                Commenta


                • #9
                  le voci sono TANTISSIME se è x questo doveva essere girato alla Fiorentina Luis Fabiano, ma ormai non credo proprio!

                  Intanto ha acquistato Hidetoshi Nakata!

                  Speriamo bene!

                  Commenta


                  • #10
                    Il Palermo ha offerto anche 12 milioni di euro per Carlos Tevez.
                    Più probabile forse questo passaggio rispetto a quello di Luis Fabiano (più corteggiato dalle squadre maggiormente blasonate).
                    Tra l'altro su Fabiano pare ci siano tutti i club italiani...anche l'Inter si è fatta avanti per il giocatore. Visto che fra qualche anno la coppia Adriano-Fabiano sarà anche quella del "Brasile A".


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • #11
                      guarda conto io prenderei miliardi di volte Carlito Tevez che Fabiano.
                      ho visto quasi tutte le partite di Carlos nel campionato Argentino e devo dire che è un campione con la C maiuscola;anche Fabiano è forte,ma per me non c'è scontro.
                      Bielsa se capisce che deve mettere Saviola-Tevez e giocare 1-2 palla a terra,in velocità può vincere facilmente la coppa america,anche contro la Seleçao
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Anche io preferisco alla gran lunga Tevez.


                        Edited by CoNtOz RuLeZ

                        Commenta


                        • #13
                          Per mancanza di tempo pultroppo seguo molto poco i campionati sudamericani, se è possibile Sven ti piacerebbe descrivermi un po' più nel dettaglio questo Tevez di cui ho sentito parlare già da altre parti?


                          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                          Commenta


                          • #14
                            classe,velocità,tecnica,senso del gol,visione del gioco perfetta.
                            9 partite in nazionale 6 gol e non è mai partito titolare(anzi si una volta si)
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #15
                              ed in piu fabiano è una testa calda
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                              Eulero.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X