annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FERRARI Signora del mondo e dei MOTORI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FERRARI Signora del mondo e dei MOTORI

    La nostra superiorità è facilmente notabile.
    Le altre macchine non ci stanno dietro e manco la W. BMW che pensavamo fosse la scuderia che più poteva danneggiarci...beh non è e non sarà un problema.
    Ferrari Rulez, sempre.

  • #2
    Bravo freddy la ferrari è forte ma è monotona ormai ,piuttosto qua devo combattere contro orde di juventini laziali e altro che mi infangano il nome della roma e pretendono che non mi partano i 5 minuti usa i tuoi raggi photonici per ristabilire l'ordine sulla terra
    Super freddy salvaci tu!!!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Breiv
      Bravo freddy la ferrari è forte ma è monotona ormai ,piuttosto qua devo combattere contro orde di juventini laziali e altro che mi infangano il nome della roma e pretendono che non mi partano i 5 minuti usa i tuoi raggi photonici per ristabilire l'ordine sulla terra
      Super freddy salvaci tu!!!!

      Monotona un c.azzo.
      Sei te monotono

      Commenta


      • #4
        Ha ragione Breiv vede la Ferrari sembra che le altre vanno dietro con la Panda... e poi noi abbiamo oltre il motore pure sochmacher!

        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          mi sta bene così,la Ferrari ruleggia ogni gara ma è monotona,mi sta bene così.
          cmq nelle ultime 2 gare pur avendo vinto non c'è stata la solita monotonia..qualcosa si sta muovendo (solo per dar spettacolo,perchè alla fine 9 gare 10 vittorie..)..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            perchè alla fine 9 gare 10 vittorie....
            Caz.zo che fenomeni...
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              Siamo troppo superiori non c'è niente da fare...il prossimo anno ci faranno gareggiare con il limitarore dei box inserito per tutto il circuito...


              Edited by CoNtOz RuLeZ

              Commenta


              • #8
                Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
                Ha ragione Breiv vede la Ferrari sembra che le altre vanno dietro con la Panda... e poi noi abbiamo oltre il motore pure sochmacher!

                ... gli lasci 2 giri con pista libera e ti frantuma i record su giro...

                Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                MEMBER FANS CLUB GN
                Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                Diventaanchetuun

                Commenta


                • #9
                  beh la sorpresa di questo mondiale secondo me è la renault che a differenza di mclaren e williams si è rivelata un ottima macchina e sta facendo buoni risultati. ovviamente la ferrari è migliore come macchina, come team e come piloti.
                  Unvuotoincolmabileaccarezzasgomentoilmiocuore
                  daimieiocchimorbidelacrime....
                  neimieipensieriiGBAnelmiocuoreimieiamici....


                  WolfgangSchwartzkopf-SoldatodiVentura
                  _____________________________


                  Membrodell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Si parlava di rapporti sessuali di ragazzine premature e...
                  -DaDo-:Mia sorella ha 14 anni e se vengo a sapere che l'ha fatto.. fracasso prima lui e poi lei..
                  Sir Elios:Non penso che ci riuscirai.. sono campione del mondo di pesi massimi

                  Commenta


                  • #10
                    La verità è che le squadre che hanno lavorato seriamente hanno ottenuto dei buoni risultati, quelli che non si son voluti impegnare molto hanno perso solo il loro tempo. La Ferrari è unica e merita di stravincere ,se c'è monotonia in queste gare è perchè gli altri non hanno lavorato bene come avrebbero dovuto. Apprezzo la Renault che ha lavorato bene e che tutto sommato è tra le poche che si sono dimostrate competitive.
                    Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                    Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                    Est modus in rebus. (Orazio)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Wolfgang -GBA-
                      beh la sorpresa di questo mondiale secondo me è la renault che a differenza di mclaren e williams si è rivelata un ottima macchina e sta facendo buoni risultati. ovviamente la ferrari è migliore come macchina, come team e come piloti.
                      oltre la renault c'è anke la bar, e la mclaren stà portando avnti un buono sviluppo della makkina coome si è visto nell'ultima gara, in quanto alla bmw è facile capire ke và male...i piloti l'ha venduti ormai quindi a loro(piloti) nn interessa sviluppare e portare alla vittoria quella scuderia.
                      quindi io direi di aspettare prima di dire siamo i + forti nn ci derma nessuno(p.s. sono ferrarista quindi spero ke continui così) perchè sarà bello vedere quando la mclaren avrà finito il suo sviluppo e metterà in campo una macchina veramente competitiva, allora sì che ci sarà da divertirsi. cmq sempre forza Ferrari
                      Originally posted by Tyxer
                      farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                      Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X