annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chevanton al Monaco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chevanton al Monaco

    Il calcio italiano perde cosi un grandissimo giocatore che poteva assicurarci spettacolo e divertimento nel prossimo campionato.

    Da rimpiangere anche la vendita del grande giocatore francisco Lima che è partito verso il lokomotiv Mosca...il campionato non sara piu lo stesso, a chi attribuira Prandelli il ruolo di lima quel ruolo cosi importante che nessuno mai ha il coraggio di interpretare proprio per il pericolo cui va incontro ovvero il linciaggio dei tifosi alla prima cappellata. da una parte ne faceva una giusta ma appena aveva l'occasione di fare la cazzat* non se la faceva scappare mica...che grande le risate e le bestemmie che avro detto guardandolo giocare, speriamo che il suo sostituto mi faccia solo ridere.

  • #2
    Re: Chevanton al Monaco

    Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
    Il calcio italiano perde cosi un grandissimo giocatore che poteva assicurarci spettacolo e divertimento nel prossimo campionato.

    Da rimpiangere anche la vendita del grande giocatore francisco Lima che è partito verso il lokomotiv Mosca...il campionato non sara piu lo stesso, a chi attribuira Prandelli il ruolo di lima quel ruolo cosi importante che nessuno mai ha il coraggio di interpretare proprio per il pericolo cui va incontro ovvero il linciaggio dei tifosi alla prima cappellata. da una parte ne faceva una giusta ma appena aveva l'occasione di fare la cazzat* non se la faceva scappare mica...che grande le risate e le bestemmie che avro detto guardandolo giocare, speriamo che il suo sostituto mi faccia solo ridere.
    Candelà

    Commenta


    • #3
      ah be allora andiamo bene ogni volta che fa uno scatto sulla fascia...tira fuori dalla manica un flaconcino di quelli tascabili di wiskhy e riparte all'attacco niente male

      Commenta


      • #4
        In effetti è davvero un peccato aver perso Chevanton, ma il monaco ha fatto davvero un offerta irrinunciabile, più che per la società per il giocatore, due milioni e mezzo di euro all'anno sono il doppio di quanto offrivano Palermo e Fiorentina.
        Il grande santone del calcio sudamericano, Paco Casal ha colpito ancora e con un colpo di mano ha chiuso la trattativa con soddisfazione sia del giocatore che del Lecce.
        Bene per Deschampes male per i tifosi italiani.


        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

        Commenta


        • #5
          abbiamo perso un fenomeno.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            anke un giocatore del Cagliari (Francois Modesto) è finito qst anno al Monaco...

            era veramente in gamba sono triste

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              abbiamo perso un fenomeno.
              Un buon giocatore...

              Commenta


              • #8
                Re: Chevanton al Monaco

                Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
                Il calcio italiano perde cosi un grandissimo giocatore che poteva assicurarci spettacolo e divertimento nel prossimo campionato.

                cè chi va cè chi viene...
                ma non preoccuparti arriverà un gioicatore che darà ancora più spettacolo e che se è in forma e 10 volte più forte di sto Chevantono...
                a capito chi, spero

                Commenta


                • #9
                  Mi pare di aver capito che gli hanno offerto una quadriennale da 3 milioni di euro...
                  Chevanton era sicuramente uno dei migliori attaccanti che militava nel nostro campionato.
                  L'Inter l'avrebbe preso dal Palermo l'anno prossimo se l'affare fosse andato in porto.
                  Io personalmente preferirei vedere in azione Adriano-Chevanton più che Adriano-Vieri.


                  Edited by CoNtOz RuLeZ

                  Commenta


                  • #10
                    Inter e Fiorentina l'avevano fregato al Palermo, e tre le 3 litiganti il quarto gode (Monaco), che tralaltro Montecarlo è a due passi da casa mia asdasdsasad.
                    Alla fine ha seguito il rikiamo dei soldi, è andato dove guadagnava di più..
                    Io direi un hurrà x Borriello in amaranto!


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      Chevanton ha scelto la carta Monaco non solo per l'ingaggio (che è il doppio del lecce) ma sopratutto perche voleva giocare la champion's league, cosa che ne all'inter ne alla fiorentina tanto meno al palermo poteva fare

                      Commenta


                      • #12
                        nn mi e' piaciuto come e' andato l'affare..
                        gia aveva firmato per il maggico...
                        bah se ne vada dove vuole

                        Commenta


                        • #13
                          Pare che adesso anche Kallon finisca al Monaco...


                          Edited by CoNtOz RuLeZ

                          Commenta


                          • #14
                            ci è finito

                            Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                            MEMBER FANS CLUB GN
                            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                            Diventaanchetuun

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X