annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cristiano Lucarelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cristiano Lucarelli

    Lucarelli: "O il Livorno, o smetto con il calcio"

    11 luglio 2004 - "Non mi presenterò al raduno del Torino e se non potrò giocare nel Livorno allora chiuderò con il calcio". Risponde così Cristiano Lucarelli al telegramma di convocazione speditogli ieri dai dirigenti granata in vista del raduno del 15 luglio. L' attaccante aveva annunciato venerdì, nel corso della presentazione del libro "Tenetevi il miliardo" scritto su di lui dal procuratore Carlo Pallavicino, di aver accettato l'offerta quinquennale del Livorno (con un' altra sensibile riduzione dell' ingaggio) pur di sgombrare il campo da qualunque ostacolo che potesse complicare la trattativa tra le due società. "Non me la sento di andare a Torino a rubare lo stipendio e a prendere in giro i tifosi - aggiunge l' attaccante - e voglio essere chiaro: se non sarà possibile restare a Livorno, meglio smettere di giocare. Non mi interessa niente altro: per me non giocare con la maglia amaranto significa non essere più un calciatore e allora tanto vale dire basta e ritirarsi".

    ------------------------------------

    Scusate sara' che son Livornese, sara' che l'anno scorso il ragazzo in questione ha fatto 29 goal, sara' che con Protti c'ha un feeling assurdo (e se c'avevamo loro in nazionale si vinceva l'europeo). Sara' quel che sara'.. ma sta dichiarazione mi ha quasi commosso (oltre quelle precendeti sulla decurtazione dell'ingaggio ed altre che ha fatto in questi giorni).

  • #2
    Sono cose che fanno bene al calcio (anche se spesso ci sono altri motivi -non insinuo nulla-)
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #3
      c'è da dire che a meno hce il torino non is metta una mano sul cuore lucarelli ha il contratto con il Toro e quindi per "legge"deve tornare a torino,a meno che il livorno non faccia qualcosa per tenerlo.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        c'è da dire che a meno hce il torino non is metta una mano sul cuore lucarelli ha il contratto con il Toro e quindi per "legge"deve tornare a torino,a meno che il livorno non faccia qualcosa per tenerlo.
        Protti ha firmato..
        Ora speriamo che torino e livorno trovino un accordo.
        E' stata bella la scena di lucarelli qui a livorno quando e' venuto a presentare il libro.. c'erano 1500 persone.. doveva presentare il libro e dare l'addio.. ^^
        Solo che s'e' commosso e ha detto che resta accettando anche la decurtazione dell'ingaggio ^^ il procuratore ha fatto un viso assurdo tipo "Oh..? cristiano? ma stai bene?" ghgh

        Commenta


        • #5
          noi invece aspettiamo la firma di Gianfranco



          ma ha detto o Cagliari o smetto...

          Grande Gianfrà


          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #6
            Grande uomo Zola e un grande calciatore, è un peccato che l'Italia non lo abbia capito e lo abbia costretto a emigrare per tanti anni, se Baggio ha giocato fino adesso abbandonando le big e abbracciando la provincia a maggior ragione lo poteva fare Zola, ma come al solito i dirigenti nostrani sono assai miopi.


            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #7
              pensa te che mio fratello si è messo a tifare Parma quando e solo perchè c'era Zola... non c'entra nulla ma mi andava di scriverlo


              ZOLA RULEZ

              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

              MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

              Diventaanchetuun

              Commenta


              • #8
                e il parma qnd c'era lui era sl potente...

                cmq al Chelsea è stato un idolo tornera' a fine carriera cm allenatore giovanile a Londra

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta

                Sto operando...
                X