annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano a Madrid?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cassano a Madrid?

    Il Real ha fatto la sua scelta e i soci del club madridista hanno confermato l'uscente presidente Perez quasi all'unanimità ( 90% dei consensi mi pare).
    Il vulcanico presidente difatti nella campagna acquisti ha promesso l'arrivo del gioiellino di Bari vecchia tra le merengues conquistando l'elettorato (tutto questo mentre il suo avversario più realisticamente presentava ai soci i conti in rosso del club prospettando una gestione più attenta, ma questo è solo un esempio di come ormai al giorno d'oggi la serietà non conti pultroppo più nulla e la gente segua solo i buffoni che sanno vendersi bene).
    Ebbene ho appena sentito Studio Sport su italia 1 e stando alle notizie riportate Perez "avrebbe" offerto alla Roma ben 40 milioni di euro per Cassano, che per il mercato attuale è un'enormità.
    Poniamoci ora nei panni dellla Roma che cosa dovrebbe fare?
    Certo tenere Cassano è la scelta più popolare da fare, in questo modo si farebbero felici i tifosi e sulle prime la squadra non ne sarebbe indebolita.
    Ma pensiamo all'ipotesi di cessione, con quei soldi la Roma sistemerebbe molti conti, ma SOPRATUTTO potrebbe portarsi a casa il tanto sospirato Gilardino sbaragliando la concorrenza della Juve con una mega offerta, quindi l'attacco non ci perderebbe molto, inoltre con quei soldi si potrebbero fare anche tutti gli altri acquisti promessi a Prandelli.
    Per finire, non avendo più necessità di fare cassa, la Roma potrebbe anche togliersi la soddisfazione di fare un dispetto alla Juve e di trattenere Emerson fino alla fine del contratto, contando magari di fare pressioni sul giocatore per poi cederlo a gennaio a una società più gradita.

    Ebbene signori le ipotesi sono queste, sempre premesso che l'offerta sia reale, mi piacerebbe sapere la vostra opinione, secondo voi che dovrebbe fare la Roma?

    Ghghghghgh quanto adoro il calciomercato ne succede sempre una nuova ^^.
    Ultima modifica di rhodry; 12-07-2004, 13:45.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    ho aggiornato il 3d sul calciomercato proprio con questo.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Premetto che a sentire i giornali la Roma avrebbe venduto tutta la rosa...

      comunque non so, sinceramente Cassano vale qualcosa in più di Gilardino per me quindi terrei Cassano ma solo se comunque si potrebbe risolvere il problema dei conti... secondo me i conti si risolvono Cassano si tiene e FORSE ci scappa Gilardino...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Io dico solo LoL

        Commenta


        • #5
          Re: Cassano a Madrid?

          Originally posted by Tylin
          Il Real ha fatto la sua scelta e i soci del club madridista hanno confermato l'uscente presidente Perez quasi all'unanimità ( 90% dei consensi mi pare).
          Il vulcanico presidente difatti nella campagna acquisti ha promesso l'arrivo del gioiellino di Bari vecchia tra le merengues conquistando l'elettorato (tutto questo mentre il suo avversario più realisticamente presentava ai soci i conti in rosso del club prospettando una gestione più attenta, ma questo è solo un esempio di come ormai al giorno d'oggi la serietà non conti pultroppo più nulla e la gente segua solo i buffoni che sanno vendersi bene).
          Ebbene ho appena sentito Studio Sport su italia 1 e stando alle notizie riportate Perez "avrebbe" offerto alla Roma ben 40 milioni di euro per Cassano, che per il mercato attuale è un'enormità.
          Poniamoci ora nei panni dellla Roma che cosa dovrebbe fare?
          Certo tenere Cassano è la scelta più popolare da fare, in questo modo si farebbero felici i tifosi e sulle prime la squadra non ne sarebbe indebolita.
          Ma pensiamo all'ipotesi di cessione, con quei soldi la Roma sistemerebbe molti conti, ma SOPRATUTTO potrebbe portarsi a casa il tanto sospirato Gilardino sbaragliando la concorrenza della Juve con una mega offerta, quindi l'attacco non ci perderebbe molto, inoltre con quei soldi si potrebbero fare anche tutti gli altri acquisti promessi a Prandelli.
          Per finire, non avendo più necessità di fare cassa, la Roma potrebbe anche togliersi la soddisfazione di fare un dispetto alla Juve e di trattenere Emerson fino alla fine del contratto, contando magari di fare pressioni sul giocatore per poi cederlo a gennaio a una società più gradita.

          Ebbene signori le ipotesi sono queste, sempre premesso che l'offerta sia reale, mi piacerebbe sapere la vostra opinione, secondo voi che dovrebbe fare la Roma?

          Ghghghghgh quanto adoro il calciomercato ne succede sempre una nuova ^^.
          Te pareva quando c'è d adire una cazzata sulla roma guarda un po chi spunta sempre...

          Commenta


          • #6
            Queste sono informazioni ufficiali che puoi prendere dal TG certo che voi giallorossi pretendete di essere superiori anche all'informazione pubblica, per una volta togliti le fette di prosciutto giallorosso dagli occhi e parla di calcio invece che di "Magica Roma" che hai stracciato veramente i maroni.


            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #7
              parole sante...ha ragionissima Tylin..concordo con te
              Ehkrant

              Commenta


              • #8
                Non penso che il Real Madrid abbia intenzione realmente di comprare Antonio Cassano, perlomeno non adesso.
                Se dovrà fare l'acquisto, lo farà fra un paio d'anni quando probabilmente giocatori come Zidane si saranno ritirati o saranno stati ceduti perchè ritenuti troppo vecchi e non più all'altezza degli altri GALACTICOS.
                La Roma è un grandissimo club, e francamente sono abbastanza stupito di come stiano andando le cose nonostante ci sia il rischio che la società non riesca ad iscriversi al prossimo campionato.
                Tempo fa si pensava che sarebbero stati ceduti moltissimi giocatori-simbolo della Roma (lo stesso Totti sembrava dovesse andare via), mentre invece ora si parla solo della cessione di Emerson alla Juventus (che poi sarebbe sostituito da un De Rossi che ha fatto vedere grandissime cose in nazionale Under21).
                Rimane sicuramente pesante la cessione di Samuel, ma se Chivu rimarrà alla Roma come sembra, e se dovessero arrivare i già da tempo annunciati Mexès e Ferrari la difesa non risulterebbe poi così sguarnita, tutt'altro.

                Se Cassano dovesse realmente essere ceduto per problemi economici sarebbe una grandissima perdita per la Roma, prima di tutto perchè perderebbe moltissima imprevedibilità in attacco,e poi perchè perderebbe un giovane molto promettente. Nonostante le cessioni già effettuate, personalmente penso che se la Roma riuscisse ad acquistare Gilardino risulterebbe addirittura RINFORZATA rispetto alla stagione precedente.
                Il tridente Cassano-Totti-Gilardino come qualità offensiva, sarebbe devastante.

                Precisazione: non sono della Roma.


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by CoNtOz RuLeZ
                  Precisazione: non sono della Roma.
                  Però ci capisci di calcio... secondo me con Prandelli e la squadra con gli acquisti + eventualmente Gilardino la Roma è tanto da scudetto come l'anno scorso se non di più...
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tylin
                    Queste sono informazioni ufficiali che puoi prendere dal TG certo che voi giallorossi pretendete di essere superiori anche all'informazione pubblica, per una volta togliti le fette di prosciutto giallorosso dagli occhi e parla di calcio invece che di "Magica Roma" che hai stracciato veramente i maroni.
                    L'informazione pubblica dice pure che la juve ha rubato e si è dopata alla grande... però come mai non me lo vieni a srivere per quanto mi riguarda puoi pure fasrteli crescere i maroni.. nonso se ci siamo intesi..

                    Commenta


                    • #11
                      breiv alla prossima offesa che fai ti faccio sospendere,chiaro?
                      lascio il post aperto perchè ancora si può dire qualcosa.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Ma certo è strano il destino, sono romanista e seguo Cassano da qualche anno ormai, su ui è stato detto di tutto (anche in questo forum) che non è forte come si pensa, che ha la testa bacata, che non sarebbe stato l'uomo in più all'europeo...
                        Adesso che sembra che anche il Real gli faccia la corte è diventato un mito, deve lasciare Roma, viene valutato 40 milioni di Euro, bah. Sono le classiche voci destabilizzanti di pre-ritiro e pre-campionato, semplicemente quando c'è calma piatta i giornalisti sportivi fanno girare voci infondate, io mi chiedo secondo quale criterio la Roma che ha risanato il bilancio, approvato l'aumento di capitale, e che ha visto i propri titoli in borsa sospesi per diversi giorni per "eccesso di rialzo" dopo l'ultimo CdA, debba vendere un giovane di talento quando la politica della direzione è quella di valorizzare proprio i giovani grazie a un tecnico come Prandelli.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Breiv
                          L'informazione pubblica dice pure che la juve ha rubato e si è dopata alla grande...
                          Io parlo di notizie del TG e tu mi vieni a propinare le chiacchiere da bar?
                          Con questo comprendo come ogni dialogo razionale con te sia assolutamente da escludere per cui chiudo qui evitando di perdere ulteriore tempo.


                          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Hîr Fei
                            Ma certo è strano il destino, sono romanista e seguo Cassano da qualche anno ormai, su ui è stato detto di tutto (anche in questo forum) che non è forte come si pensa, che ha la testa bacata, che non sarebbe stato l'uomo in più all'europeo...
                            Adesso che sembra che anche il Real gli faccia la corte è diventato un mito, deve lasciare Roma, viene valutato 40 milioni di Euro, bah. Sono le classiche voci destabilizzanti di pre-ritiro e pre-campionato, semplicemente quando c'è calma piatta i giornalisti sportivi fanno girare voci infondate, io mi chiedo secondo quale criterio la Roma che ha risanato il bilancio, approvato l'aumento di capitale, e che ha visto i propri titoli in borsa sospesi per diversi giorni per "eccesso di rialzo" dopo l'ultimo CdA, debba vendere un giovane di talento quando la politica della direzione è quella di valorizzare proprio i giovani grazie a un tecnico come Prandelli.
                            Questo è un discorso molto razionale e non è assolutamente da escludere che la notizia sia effettivamente "pompata", tuttavia ponendo per ipotesi che la notizia sia attendibile, secondo te è davvero da escludere un'eventuale cessione di Cassano a quelle condizioni?
                            Certo come dici tu il giocatore è un talento e la Roma ne ha bisogno, ma 40 milioni di euro sono una bella cifra per una squadra che non ha risolti proprio tutti tutti i suoi problemi economici e che ha senz'altro bisogno di denaro fresco per finanziare la prossima campagna acquisti.
                            Parlando in ambito squisitamente tecnico secondo me col sacrificio di Cassano e con l'acquisto di Gilardino l'attacco della Roma sarebbe più completo rispetto a quello formato da Totti e Cassano.
                            Tu che dici, meglio Cassano-Totti o Gilardino-Totti?
                            Sempre parlando per ipostesi ovviamente.......


                            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                            Commenta


                            • #15
                              cassano e gilardino sono giocatori diversi,uno è una vera e propria punta,in grado di reggere un attacco da solo(gilardino) e un altro è un attaccante che fa da spalla ad una punta sfruttando la sua velocità,il suo dribbling e il suo estro(cassano)
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X