annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] E vinse la Grecia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by CoNtOz RuLeZ
    Che dire, uno schiaffo morale al calcio dei giocatori stra-pagati, che non sono riusciti a battere 11 giocatori che "giocano per la squadra".
    Mazzocchi ieri sera ha detto: "Gli amanti del bel calcio non saranno contenti per come è finito l'europeo".

    S T R O N Z A T E.

    Se la Grecia ha vinto l'europeo significa che è la più forte, forse non avrà "fenomeni" in squadra capaci solo di tenere palla e scartarsi da soli (a me personalmente piace Cristiano Ronaldo, ma in questo europeo avrà fatto 592 doppi assi in tutto, e gliene saranno serviti una decina per saltare realmente l'uomo), però hanno dimostrato di saper sfruttare aa meglio le occasioni che le capitavano sotto porta.
    Diko solo..saggie parole...

    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

    My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

    Commenta


    • #32
      concordo
      Originally posted by Tyxer
      farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
      Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

      Commenta


      • #33
        credo sia stata una delle manifestazioni calcistiche a nazionali + brutte della storia... brutte tutte le squadre, capolista della bruttezza l'italia, segue a ruota la vincitrice.
        l'italia, il problema è già stato inquadrato, i calciatori pensano + a farsi belli e a farsi le veline che a fare ciò per cui vengon pagati miliardi...

        la grecia.. giustamente è una squadra di scarsi, e ha fatto solo ciò che sapeva fare: catenaccio a 11, e spezzava l'iniziativa avversaria. demerito alle altre squadre che non hanno saputo sfondare le difese di una squadra di 11 schiappe...
        resta il fatto che un europeo vinto dalla grecia è una vergogna per tutte le altre nazionali... una vergogna che spero si ricordino ai mondiali

        Commenta


        • #34
          Concordo come ho già detto una volta non è un problema della Grecia i cui meriti sono indiscutibili in relazione alle sue potenzialità, il vero problema è nelle altre squadre che hanno tutte ampiamente deluso, tranne forse la Repubblica Ceca.


          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X