annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portogallo - Olanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portogallo - Olanda

    Signori miei scrivo queste righe immediatamente dopo il gol del 2-0 per la squadra rossoverde e dico solo questo:
    TUTTI IN PIEDI AD APPLAUDIRE
    Questo è di sicuro il gol più bello dell'europeo.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    e piu' culuto....
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Un gol eccezionale,e non ditemi che è colpa di Van Der Sar,che non centra assolutamente nulla.
      Quei tiri sono tiri impossibili per il portiere,in quanto sono tesi,veloci e girano tantissimo;inoltre la posizione del portiere in quei momenti non è proprio sulla linea di porta,ma 2 passi in avanti (in quanto devono essere pronti per le uscite).

      Un grande applauso a Maniche (si scrive così?O_O)
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        mai vista una botta di culo + grande... apparte il cross sbagliato di sheva contro la juve
        .

        Commenta


        • #5
          culo a parte e' bello da vedere quindi bravo maniche

          Commenta


          • #6
            Possiamo dire che ha pescato il jolly ma è veramente un GRANDISSIMO GOL! complimenti maniche!

            FORZA PORTOGALLO

            Commenta


            • #7
              un paio di commenti...
              come c.azzo fa seedor a fare tutto con l'esterno??? fa impressione quando si frena di botto e fa un cross tesissimo...
              rud è sempre il meglio, ha fatto sbagliare il povero difensore facendogli confezionare un pallonetto da almanacco
              van der sar quanto c.azzo e' alto??????????? mi fa impressione visto accanto a deco...
              stam sta diventando centrocampista? O_o
              xke quasi tutti gli olandesi si chiamano van qualcosa?
              cristiano ronaldo.. bravo si, ma mi sta sul cazz,o, sarà l'orecchino o che da come gioca fa capire che ha un caratteraccio...
              figo, un nome un perchè
              rui costa ha giocato? O_O
              deco idem come ronaldo

              poi boh, appena vedo qualche tg edito il post, xke la partita l'ho vista alle 3 di notte e nn ricordo molto bene..
              Ultima modifica di BloodStorm; 01-07-2004, 11:17.
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                ahahahhah bella Van de Inco
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #9
                  grandissimo anche l'autogol... uno spettacolo


                  RICARDO E' UN MITO... uahuahuahuahha quante volte si è quasi ammazzato da solo?

                  dehehe deco vs stam... una formica contro un elefante

                  scolari 4 president... quel miguel che ha messo dentro correva come un maiale che cerca di scappare dal macellaio

                  Van Nistelrooy mi sta sul culo

                  non ricordo cosa scrivere



                  FORZA GREECCCIIIIIIAAAAA!!!

                  Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                  MEMBER FANS CLUB GN
                  Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                  Diventaanchetuun

                  Commenta


                  • #10
                    sopratutto rivedendolo m viene da pensare che cn un pallone normale quel gol è impossibile da fare
                    .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X