annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECO o RUI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DECO o RUI

    Credo che ora come ora nella testa di Scolari gli giri soprattutto questo dilemma...... DECO o MANUEL RUI COSTA?
    L'odiato o l'amato dai portoghesi?

    Boh io, sarà che sono fiorentino, ma sceglierei RUI MANUEL CESAR COSTA che comunque, a parte la partita con la Grecia, tutte le volte che è entrato ha giocato ottimalmente realizzando 2 gol, di cui l'ultimo uno dei suoi capolavori!!

    Voi cosa scegliete??

  • #2
    ora come ora rui costa
    e' piu motivato e ha piu esperienza

    ma tra un paio di anni...

    Commenta


    • #3
      Tra un paio di anni avrà 34 anni e logicamente l'età si farà sentire anche a lui!

      Commenta


      • #4
        Rui...

        Commenta


        • #5
          costa!
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Manuel sine dubbi
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #7
              Oddio RuiCosta è un ottimo giocatore ma anche io avrei fatto come scolari ovvero di arlo entrare nel secondo tempo in modo da farlo diventare piu determinato e voglioso di dimostrare le sue capacita...in poche parole è quello che avrebbe dovuto fare il trap con del pippa (del piero) invece di dargli tutta la fiducia avrebbe dovuto farlo soffrire in panchina per poi fargli giocare mezz'ora venti minuti...

              quindi...Deco titolare
              Costa Cesar Rui Manuel in panca fino al 60'

              Commenta


              • #8
                Io sono pure del parere che debba essere Deco il titolare con Rui Costa pronto a subentrare nei momenti di bisogno.


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #9
                  I giocatori con i piedi buoni possono e devono giocare sempre, il Real Madrid insegna.

                  Commenta


                  • #10
                    Il Real Madrid in questi due anni è stato ampiamente suonato in europa prima dalla Juve e poi dal Monaco, mentre in campionato ha avuto la fortuna sfacciata di vincere uno scudetto solo ed esclusivamente grazie al clamoroso suicidio della Real Sociedad che alla penultima giornata ha perso con l'ultima in classfica facendosi superare dopo aver dominato per tutto il campionato, nell'ultimo campionato invece il Real ha fatto una figura davvero magra ma credo che lo sappiano tutti.
                    Il Real ha di sicuro insegnato qualcosa ma non che i piedi buoni vanno fatti sempre giocare, ma anzi che la cosa più importante in una squadra è l'equilibrio fra piedi buoni e faticatori.


                    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                    Commenta


                    • #11
                      E chissà com'è che tutti se la fanno sotto quando beccano il Real?

                      Ho detto che è un esempio di bel calcio, non che è invincibile.

                      Commenta


                      • #12
                        Intanto spero che RUI torni a firenze, dato che è rimasto Mondonico e la sua idea futura era acquistare Rui Costa e fare la squadra intorno a lui!

                        Speriamo bene! FORZA RUI

                        Commenta


                        • #13
                          oggi tifo portogallo

                          Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                          MEMBER FANS CLUB GN
                          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                          Diventaanchetuun

                          Commenta


                          • #14
                            Mmmmm onestamente sia Olanda che Portogallo non è che mi stiano troppo simpatiche non so davvero per chi tifare cmq ora sta vincendo il Portogallo.


                            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                            Commenta


                            • #15
                              ripeto,Manuel è uno dei numeri 10 più forti del mondo,il secondo per quanto mi riguarda.

                              non c'è bisogno di dire chi sia il primo che già l'ho detto in diverse occasioni (ZZ n.d.r.)
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X