annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so' perche'....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so' perche'....

    Ma io "mi sento" che totti andra' al milan...
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    nn so che dirti,io lo posso solo sperare.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      immagina come lo speriamo noi milanisti
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        Si viene a sputarvi in faccia e poi torna a roma...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Breiv
          Si viene a sputarvi in faccia e poi torna a roma...

          Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

          MEMBER FANS CLUB GN
          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

          Diventaanchetuun

          Commenta


          • #6
            no non viene....il motivo e semplice
            a noi non ci serve

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Artas
              no non VIENE....il motivo e semplice
              manca la blasi...































              non linciatemi

              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

              MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

              Diventaanchetuun

              Commenta


              • #8
                mauhahuauhahuahauhahuahuhuaa
                mitico^^

                Commenta


                • #9
                  nn so che dirti, potete solo sperarci...ma tanto come dice il grande saggio a voi non vi serve uno forte e cazzuto come totti d'altra parte a chi servirebbe uno come totti? penso proprio a nessuno (eccetto Roma).

                  Commenta


                  • #10
                    Avete dimostrato di poter vincere lo scudetto spendendo molto meno, a che vi serve comprare Totti?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
                      ma tanto come dice il grande saggio a voi non vi serve uno forte e cazzuto come totti d'altra parte a chi servirebbe uno come totti?
                      ma certo che ci serve deve sputare e passare il panno avanti e indietro su e giù per rendere bella lucida la prossima champion sleague...

                      le vostre champion sleague sono già belle lucide vero?^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Artas


                        ma certo che ci serve deve sputare e passare il panno avanti e indietro su e giù per rendere bella lucida la prossima champion sleague...

                        le vostre champion sleague sono già belle lucide vero?^^
                        Na ci serve molto piu a noi per sputarvi in faccia vuoi mettere l'utilità...

                        Commenta


                        • #13
                          Bestemmiatori....

                          Totti è forte perchè sta a Roma. Se va al Milan ho l'impressione che l'anno prossimo la Blasi starà su Mediaset se va al Real... beh in quel caso solo penso lo giustificherebbero tutti... e magari vincerebbe pure qualcosa (lo dico da Romanista).

                          Comunque finchè Totti resterà alla Roma il Mondo avrà un esempio di un campione cresciuto nella sua città che lotta con la squadra che ha sempre tifato (e di offerte migliori in termini economici gliene sono arrivate eccome)... credo sia oggettivamente una bella cosa di questi tempi...

                          Lo dico da romanista e da sportivo, Totti alla Roma. Come mi è dispiaciuto quando Nesta se ne è andato via dalla Lazio...
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #14
                            io invece spero che Gilardino resti in Italia e non vada al Real...

                            Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                            MEMBER FANS CLUB GN
                            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                            Diventaanchetuun

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X