annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Corvia...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info] Corvia...?

    Da qualche notizia su un giornale ho letto che il Livorno ha preso un giovane attaccante dalla Roma... appunto Corvia..
    Ora i giornali ne parlano molto bene ... ma mi piacerebbe sentire un parere da chi l'ha visto all'opera veramente.. (io ho solo visto qualche spezzone in tv)

  • #2
    se vuoi ti faccio avere il suo numero di telefono dico sul serio

    è il cugino di un mio grande amico e me lo ha fatto conoscere,per questo ne soa bbastanza e ti racconto :

    Corvia è un gioello Romanista,ha sempre impressionato tutti i dirigenti (lo so xchè nella roma ci ho giocato pure io),era pronto per il grande salto,però in una partita del campionato allievi Nazionali si ruppe il ginocchio;riprese dopo 4 mesi e se lo riruppe,stette fermo tutto l'anno,per questo ha "sfondato"solo ora(giocava insieme a D'Agostino che ha già sfondato).
    Ora è Primavera della Roma,convocato alle volte in prima squadra,se non andrà in prestito sicuramente farà part edella prima squadra romanista.
    Inoltre è titolare fisso della Nazionale Under 20 e alle volte convocato in U21.

    Infatti ho della roba della Nazionale grazie a questo mio amico che mi fornisce tali indumenti
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Io Spero sia davvero bravo e che possa dare una mano davanti a Protti e se tutto va bene anche a Lucarelli

      Commenta


      • #4
        Ottimo giovane, ne parlavano come "promessa" ai livelli di De Rossi.. speriamo faccia la stessa impressione iniziale.. al Livorno?!?! Spero in prestito
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
          Ottimo giovane, ne parlavano come "promessa" ai livelli di De Rossi.. speriamo faccia la stessa impressione iniziale.. al Livorno?!?! Spero in prestito
          lo convinco io a farlo restare a casa va
          dopo lo chiamo

          cmq se va va in prestito,la Roma pur essendo la squadra che odio di più ha un grande occhio per i giovani campioni,quindi non se lo lascerà sfuggire di certo.

          Bovo,Zotti,De Rossi,D'Agostino,Simonetta(che nessuno ancora conosce ma presto lo vedrete[Classe '86]),Acquilani e Corvia saranno l'italia del Futuro.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            dico solo :"Corvia Capocannoniere della Primavera l'altr'anno"


            by Tyrel - Hasimir Fe......

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
              dico solo :"Corvia Capocannoniere della Primavera l'altr'anno"


              by Tyrel - Hasimir Fe......
              te che lo conosci: corvia è il cugino di Pisan*
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                lo convinco io a farlo restare a casa va
                dopo lo chiamo

                cmq se va va in prestito,la Roma pur essendo la squadra che odio di più ha un grande occhio per i giovani campioni,quindi non se lo lascerà sfuggire di certo.

                Bovo,Zotti,De Rossi,D'Agostino,Simonetta(che nessuno ancora conosce ma presto lo vedrete[Classe '86]),Acquilani e Corvia saranno l'italia del Futuro.
                Molti giocatori che hai detto li ho comprati a SCUDETTO!
                ***** impressionanti! dopo qualche anno sono dei campioni!:

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Juster[CdSV]


                  Molti giocatori che hai detto li ho comprati a SCUDETTO!
                  ***** impressionanti! dopo qualche anno sono dei campioni!:
                  Giusto per dire che non dico eresie
                  ti dico una cosa in più : primavera lazio,comopagni di classe,Torroni e Cruciani.
                  Torroni è quello che è stato a Libero insieme a Delgado e Cruciani
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    Giusto per dire che non dico eresie
                    ti dico una cosa in più : primavera lazio,comopagni di classe,Torroni e Cruciani.
                    Torroni è quello che è stato a Libero insieme a Delgado e Cruciani
                    Me sa che conosci uno che stava alle medie a scuola mia, Rughetti...
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                    Commenta


                    • #11
                      eh..un me li ricordo mica tutti..

                      devo andare a ricercare le foto della squadra negli armadi
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        esiste una nazionale under 20?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #13
                          si.
                          under 17,under 20,under 21.
                          questa era la successione fino all'anno scorso..non credo sia cambiata.o era l'under 19?non me lo ricordo
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X