annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la seria noi siamo sportivi per chi ci avete preso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la seria noi siamo sportivi per chi ci avete preso...

    Va bene abbiamo fatto schifo...la nazione che rappresenta quei 23 morti viventi non puo permettersi di pareggiare due volte con Svezia e Danimarca che non sono mai state nessuno nella storia del calcio e per di piu soffrire con i bulgarov...

    però un mio ringraziamento personale va a:

    - La Federazione Italiana Giuoco Calcio che come peso politico vale più o meno quanto la nazionale Ugandese perchè non possiamo farci prendere per il culo prima ai Mondiali e poi agli europei senza muovere un dito a nostra difesa...

    - Alla gente del nord perchè loro sono sportivi, non hanno messo una telecamera fissa sul nostro giocatore migliore e non hanno fatto l'infamata di mettercelo nel deretano con quel cavolo di video che a loro in tasca non ne veniva niente perchè non è che gli davano la partita vinta...e poi hanno detto dei cretini a noi perchè eravamo malpensanti per il piu che probabile 2 a 2 alla partita dell'oratorio...

    infatti caso strano...gol del pareggio nostro..concide con il pareggio della svezia e caso ancora piu strano il loro secondo pareggio arriva a partita finita...e non parliamo della melina degli ultimi 5 minuti...e solo perchè loro sono genta corretta...

    ma per favore...

    - un grazie anche al signor vieri che forse ha bisogno di ancora un po di scuola calcio..pensavo che un giocatore come lui sapesse che la palla di testa si colpisce dall'alto verso il basso e non il contrario...su 6 colpi di testa 5 li ha mandati in tribuna e 1 fuori di 3 metri...

    - un saluto al Trap che poveraccio avrà fatto le scelte piu scabrose di questo mondo ma la s**** l'ha perseguitato parecchio...

    ennessima figuraccia...ennessima festa in piazza fallita...

    ora me ne vado a dormire che queste cose mi fanno schifo...

  • #2
    Trapattoni doveva fare il prete.

    Commenta


    • #3
      Sopratutto sottolineare la svezia che al 89° nn giocava +...

      Cmq sotto sotto ce la siamo meritati sta fine..

      "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

      My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

      Commenta


      • #4
        Originally posted by - SpAwN -
        Sopratutto sottolineare la svezia che al 89° nn giocava +...

        Cmq sotto sotto ce la siamo meritati sta fine..
        si si questo non l'ho messo mai in dubbio...anche senza sotto sotto...

        e come dice Biscardi proprio ora al processo...

        Trapattoni e Carraro fallimento annunciato!!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Valisys Brizar-Sarix McD


          si si questo non l'ho messo mai in dubbio...anche senza sotto sotto...

          e come dice Biscardi proprio ora al processo...

          Trapattoni e Carraro fallimento annunciato!!
          A me come gioca trapattoni nn me piaze troppo vekkio metodo catennacico

          e poi ti puoi mettere a difendere un 1 a 0 ma dai..

          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

          My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

          Commenta


          • #6
            Ancora non abbiamo capito che non bisogna mai sperare sulle altre squadre ma che i risultati prima devono essere i nostri.

            La colpa è solo dell'Italia è inutile che si colpevolizzano le altre squadre...ma caxxo avete visto che squadra anche se passavamo mi dite dove volevamo arrivare?????????????FACCIAMO CAGAREEE!

            ora arriva Lippi e speriamo che le cose siano diverse perche altrimenti divento della lettonia caxxo

            Commenta


            • #7
              tanto usciva cmq con la rep ceca... se batte la germania (anche se non è + la grande germania) con le riserve, è una delle principali candidate a vincere questo europeo

              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

              MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

              Diventaanchetuun

              Commenta


              • #8
                la repubblica ceca è la migliore squadra europea al momento
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Beh la svezia a quel punto cosa doveva fare... sapeva che con quel risultato passava tranquillamente e s'è messa a fare a melina non è che si mettono a pensare all'Italia! hanno pensato ai c.azzi loro e sono pasati!
                  Vieri sarà bene che smetta di tr.ombarsi la canalis se vuol continuare a giocare, a quanto pare non la regge più!
                  Quando è in campo dovrebbero togliergli l'ancora!
                  Poi se quella faina di totti fosse stato fermo non sarebbe successo niente!

                  Commenta


                  • #10
                    *godo mode Part1 ON*



                    Svezia Olanda 5 - 6 ai rigori



                    questa si ke e' gente per bene passa il turno barattando un 2 a 2 colla danimarca e poi va fuori il turno dopo e io godo come un porcellino



                    per la 2 parte del godo mode aspetto republica ceca danimarca

                    Commenta


                    • #11
                      Baltici teste d cazzzo

                      Commenta


                      • #12
                        io apprezzavo molto l'inghilterra ma devo ammettere che a veder giocare il portogallo sono rimasto a bokka aperta... fanno divertire come tutte le squadre dovrebbero fare
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #13
                          Fuori anche la danimarca


                          brave teste d ***** ke pensavate d fare.....

                          buffoni sleali

                          Commenta


                          • #14
                            che tristezza sto post....
                            tutto addossare le colpe ad altre persone...
                            vi rendete conto che l'italia non e' la potenza calcistica che si crede?

                            Commenta


                            • #15
                              Danimarca e Svezia fuori!
                              E io godo!
                              Trapattoni e Carraro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X