annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    uppo vision

    Commenta


    • #32
      uppo vision perchè con una elegante perifrasi ha detto che anche pirlo ha giocato male o perlomeno non lo ha negato
      mi trovo d'accordo anche sul punto vieri anche se lo metto di un pò sopracorradi
      .

      Commenta


      • #33
        La colpa della sconfitta è solo di Trapattoni e delle sue discutibilissime scelte tecniche, Del Piero e Vieri in primis e la sostituzione di Cassano contro la Svezia.

        Per favore non tirate in ballo Svezia e Danimarca per quel 2 a 2, vi ricordo che ai Mondiali Mexico e Italia fecero la stessa cosa per passare il turno entrambe, e li scometto che invece di rosikare e fare "gli sportivi di comodo" eravate tutti a festeggiare.

        L'Italia è uscita dall'europeo a causa di un tecnico incopentente e per giunta "pilotato" dagli sponsor per quanto riguarda la formazione.
        Abbiamo perso, è giusto che vada avanti chi è più forte, a noi non resta che sperare che dopo gli anni bui del catenaccio e del difensivismo del trio Zoff, Maldini, Trapattoni la nostra Nazionale torni a puntare sul bel gioco e sul talento (quindi su Cassano) e che soprattutto mai più i sogni e le speranze dei tifosi debbano infrangersi sulle mediocri giocate di Del Piero.

        Commenta


        • #34
          anni bui con Zoff?
          Ma siamo pazzi? dio santo (uhm forse lo confondo con maldini) ma quello allo scorso europeo ci ha fatto sognare...

          ieri avevamo in 4 addobbato tutta una sala di un bar con i tricolori.. e porca p.ut.t.a.n.a . se io avessi la maglietta azzurra suderei sangue.. e quelli invece poverini

          Ho le scarpette troppo strette
          Quello mi insulta
          Mi son fatto male all'unghia
          Ho il gomito che fa contatto con il piede..



          MA ANDATA A :fuck:























          Nasce l'era Lippi

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Hîr Fei
            e che soprattutto mai più i sogni e le speranze dei tifosi debbano infrangersi sulle mediocri giocate di Del Piero.
            Giusto meglio che anneghino nella saliva di Totti ghghghghghghghghghghghghgh
            Ultima modifica di rhodry; 23-06-2004, 15:11.


            Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

            Commenta


            • #36
              Originally posted by NaUkH
              adesso vuoi dirmi che con il 2 a 2 di svezia e danimarca lo sport ne esce vittorioso?
              sono d'accordissimo che l'italia ha meritato di uscire l'ho postato prima che finisse il primo tempo della partita ma mi rode pensare che se la nazionale si fosse comportata da NAZIONALE ITALIANA, una delle + forti del mondo, non sarebbe servito lo stesso perchè due squadre NORDICHE QUINDI AL DI SOPRA DI QUESTI COMPLOTTI hanno fatto una schifezza..
              Naukh non dobbiamo arrabbiarci per il 2 a 2. Dobbiasmo prenderc ela con quella m,erda di trapattoni per la partita contrto la Danimarca e i cambi della Svezia.Siamo una nazionale ridicola e siamo stati inferiori a svezia e danimarca. Quelle 2 squadre insieme hanno fatto 12 gol. Noi 3

              Commenta

              Sto operando...
              X