annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olimpiadi ad Atene 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olimpiadi ad Atene 2004

    Volevo salutare il mio compagno di classe Dario che si è classificato tra i primi 4 ragazzi alle Finali Nazionali di Informatica svoltesi a Tirrenia il 18/05

    Dopo il raggiungimento di questo straordinario obbiettivo, a settembre di quest anno volerà ad ATENE (rosiko asdasdasd) per le Olimpiadi!!!

    Quasi quasi a settembre ce vengo pure io con te ad Atene

    Ciao Ciao!!

    Se conoscete gli altri 3 ragazzi che formano la squadra italiana postate Grazie!!

    cs player since beta 6.5

  • #2
    Auguri a tutti gli atleti! E speriamo che prima o poi il football americano entri come sport olimpico :\

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      io ne conosco uno si chiama ALESSANDRO ED è il vincitore dell'olimpiade nazionale(all'epoca postai)questa volta dovrebbe essersi qualificato secondo....


      AUGURIIIII a tutte e due

      (tral'altro il mio mi sta facendo or ora un programma di informatica con le matrici)






      eheheheheehheeheh

      Commenta


      • #4
        ma xchè l'informatica è uno sport olimpico?

        cmq vivissimi complimenti a lui e agli altri 3
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Eccomi io sono il terzo classificato...ve l'ho nascosto altrimenti ora chissa le cose che mi avreste chiesto

          Commenta

          Sto operando...
          X