annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catania - fiorentina 29/05/04

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • catania - fiorentina 29/05/04

    mi dispiace catania ma allla fiorentina le devono regalare tutto..

    FIRENZE TI ODIO

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Bah...

    La fiorentina è sta ammessa alla serie B semplicemente perchè non possono applicare le stesse decisioni (in fatto di fideiussioni false e gravi conti in rosso) adottate con la fiorentina verso i grandi club come Roma, Lazio e via dicendo per motivi di interesse (tutto ciò giustificato come meriti sportivi ), hanno deciso quindi di "ricompensarla" così.
    A questo punto non mi sorprenderei se avessero deciso di spedirla in serie A, con raccomandata e ricevuta di ritorno già firmate...
    Inoltre le mafiate su un campionato a 24 squadre di serie B per parare il culo a Gaucci e al suo Catania non vanno dimenticate, il calcio è un elemento nato per far divertire la gente, ma se qualche evento lecito (il campo dovrebbe esser giudice e non il denaro) lede agli interessi di qualcuno in alto allora viene sentenzialmente cambiato...

    Commenta


    • #3
      CATANIA MER.DA MAFIOSA !
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta

        Sto operando...
        X