annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capello alla juve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capello alla juve

    Una sola parola MORTA.CCI SUA!!
    MO MI SPIEGO I VARI ZEBINA ALLA JUVE E I MAGHEGGI PER EMERSON..
    UNA SOLA PAROLA BASTARDO!!

  • #2


    Che bello, vinceremo tutto tutto tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

    Commenta


    • #3
      e mo si che sono cazzi, ma cmq sono contento la juve ritornerà al suo posto che gli compete di diritto, cioè arrivare 2° al posto della Roma in campionato, muahahahahahahahahahaah.

      Con questa squadra la Roma l'anno prossimo fa 6 posto

      Commenta


      • #4
        E cosi sembra..
        In un altro post avevo detto di deschamps ma a quanto pare un altro colpo inatteso da parte della Triade della Vecchia Signora (Moggi-Giraudo-Bettega).

        Portare Capello alla Juve è stato un gran colpo;vedremo la Roma cosa farà..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by DominÆ
          e mo si che sono cazzi, ma cmq sono contento la juve ritornerà al suo posto che gli compete di diritto, cioè arrivare 2° al posto della Roma in campionato, muahahahahahahahahahaah.

          hahaha bella
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            non si vince sono con gli allenatori...sperate di comprare qualcuno se no con quei bidoni del rusco in campo mica si vince
            Ehkrant

            Commenta


            • #7
              Dani la firma è troppo grande,è consentita una sola immagine in firma.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Wang Hsjung


                Che bello, vinceremo tutto tutto tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o


                cmq io preferivo deshamps =|

                Commenta


                • #9
                  Capello è uno dei migliori allenatori del mondo..
                  Vedremo cosa farà alla Juventus..
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Wang Hsjung


                    Che bello, vinceremo tutto tutto tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
                    Capello mi ha veramente deluso, aveva detto che non sarebbe mai andato alla Juve per scelta personale, in poche parole gli stava sulle OO e non ci sarebbe andato per quel motivo, non ci credo ancora che allenerà la Juve...

                    Wang, in campo ci sono i calciatori, la Juve ha una difesa che fa ridere, e lo ripeto, ridere...non credo che con Capello vincerete tutto prima dovete battere il Milan che con l'ingaggio di Stam per me non lo ferma più nessuno...
                    Vabbò vedremo...

                    Commenta


                    • #11
                      Il Milan rimane il candidato numero 1 per la vittoria dello scudetto del prossimo anno,segue la Juve,poi l'Inter (ha sempre giocatori fortissimi pure se non vince) e infine Lazio e Roma sullo stesso gradino ormai (data la situazione della roma attuale).
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        siete solo

                        INVIDIOSI



                        FORZA JUVE.














                        ahahah bruciate di INVIDIA ahuahauua

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          bruciate di
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                          Commenta


                          • #14
                            Per ora la squadra da battere e più forte del mondo rimane il Milan.
                            Capello è il punto di partenza per distruggere e spazzare via tutto ciò che incontreremo, il Milan compreso

                            Commenta


                            • #15
                              la Roma ha preso Prandelli, probabilmente prenderà pure Girardino... insomma si buttano sui giovani avendo la Roma il miglior vivaio della serie A...

                              Non lo so, se veniva Cosmi eravamo da 6 posto, io sono ancora fiducioso...

                              Capello è un pezzo di me.rda mortacci sua.. ma Sensi ha detto che a costo di non farlo giocare per un anno e farlo partire a parametro zero Emerson alla Juve non ce lo manda, e io ci credo conoscendo quanto è scemo il nostro presidente e quanto gli sta sul caxxo Moggi

                              La Juve ha un ottimo allenatore ora, ma pure Lippi lo era e avete fatto penuccia... avevate problemi in difesa e avete comprato ZEBINA, scusate ma sono ancora scettico sul fatto che con Zebina-Ferrara (se non lo ferma l'IMPS)- Legrottaglie vincete tutto...

                              comunque sempre Forza Roma, anche quando ce la passiamo maluccio
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X