annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robi Nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robi Nazionale

    Avete visto la partita? secondo me ha fatto la sua porca figura, rimane e rimarra x sempre un campione, e secondo me dovrebbe andare agli europei, magari proprio al posto di quel fantasma di Del Pippa

    voi come la vedete?


    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

  • #2
    Meglio di Del Piero poco ma sicuro!
    Ieri ha fatto girare palla egregiament e poi ha delle giocate che oltre ad essere spettacolari sono anche utilissime.
    Personalmente lo porterei agli europei e gli farei giocare qualche partita, anche se lui predilige il ruolo di Totti che però penso sia attualmente il giocatore europeo più in forma.

    Ma che ci fa Legrottaglie in nazionale vorrei sapere?


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • #3
      ah beh non chiederlo, non so nemmeno cosa ci faccia nella juve...
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Originally posted by CoNtOz RuLeZ

        Ma che ci fa Legrottaglie in nazionale vorrei sapere?
        up


        Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
        Arrivederci amico...

        Commenta


        • #5
          Secondo me il Trap e pagato da legrottaglie per essere portato via -_-'

          x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

          Mail|Pm|Blog|

          Commenta


          • #6
            speriamo in Maldini

            Commenta


            • #7
              Originally posted by DominÆ
              speriamo in Maldini
              bè anche se odio il Milan ammetto che ci farebbe comodo .... up per Maldini


              Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
              Arrivederci amico...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Adolf

                bè anche se odio il Milan ammetto che ci farebbe comodo .... up per Maldini
                quando si parla di nazionale io non metto mai di mezzo le squadre di Club. Ad esempio spero che Totti abbia le stesse prestazioni in nazionale. Sinceramente spero porti anche Pancaro

                Commenta


                • #9
                  anche miccoli e mareshca
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta


                  • #10
                    non capisco come faccia a portare uno come legrottaglie..ma vabeh..

                    poi non capisco l'esclusione di giannichedda..che penso sia il mediano centrle difensivo più forte in circolazione
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Bhe si Roby è sempre un campione ma penso che il trap si è deciso troppo tardi per chiamarlo...

                      Commenta


                      • #12
                        Pancaro si è infortunato. Salta gli Europei. Cmq Baggio o non Baggio basta che portiamo a casa l'Europeo, surclassando tutti gli avversari.

                        Commenta


                        • #13
                          Baggio rimarrà per sempre un campione ma ora come ora in nazionale per disputare gli europei non ce lo vedo.
                          Del Piero è una sicurezza ed io non lo scambierei con nessuno.
                          Quindi in nazionale Up per Alessandro e down per Roberto.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Robi Nazionale

                            Originally posted by DEBiAN
                            rimane e rimarra x sempre un campione, e secondo me dovrebbe andare agli europei



                            1) anche signori lo meriterebbe
                            2) non sono + stati convocati da qudo criticarono sacchi x le scelte ke aveva fatto, la partita del codino x me è stata una gran presa xl c*** nei confronti di baggio
                            sacchi
                            Originally posted by Tyxer
                            farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                            Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                            Commenta


                            • #15
                              Illidan riduci la firma

                              Cmq Roby io lo porterei lo stesso,anche per farlo giocare mezza partita in totale..
                              Baggio è uno di quei giocatori che con una giocata possono mettere in condizione chiunque (compreso Gattuso)di far Gol,quindi io lo porterei insieme a : Vieri,Gilardino,Corradi,Inzaghi(potremmo parlare di Cassano al suo posto),il suddetto Baggio e Totti
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X