annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate la firma e magica!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Possono fare gli sboroni con gli juventini ma con i milanisti?

Vi devo ricordare com'è finita all'olimpico lupetti?

Non è Brasiliano però..
    Che gol che fa...
    Il fenomeno lascialo là...
    Qui c'è SHEVA!!!!
    Dig Out Your Soul

Commenta

ricordo la gentile clientela che questa partita nn e la prima dove la juve ha preso le pizze bensi ci sono state almeno altre 18 partite a suo sfavore di cui una ancora piu umiliante di questa
      5 a 0 per la roma!!!!

x clarissa e vero che nell'ultimo mese ci avete rotto il culo ma e anche vero che se vi avessimo affrontato prima delle vacanze natalizie o cmq prima della nostra momentanea crisi le ultime 3 partite nn si sarebbero concluse a sfavore nostro!!!!!!

concludo con ciò:

E ADESSO PROVATE A FERMARCI!!!!
      By Vash il Fremen in game:
      Attento che io in real comaNNo tutta roma...

Commenta

Re: Allora nn avete understood...

Originally posted by ThE MePaDmInO
        Allora il mio avatar è il simbolo del gruppo punk rock Bad Religion in primis... secondo la mia firma nn è una religione, ma nn religione... 3° se avete letto il forum sport a me nn rode, ma alla lunga vedere i vostri eccitamenti x una partita mi da fastidio, anke perkè se avesse vinto la juve io nn riempivo i forum gamesnset di thread-prese x il kul, quindi.....

QUINDI STAI ROSIKANDO COME POCHI!!!

Commenta

Re: Allora nn avete understood...

Originally posted by ThE MePaDmInO
          Allora il mio avatar è il simbolo del gruppo punk rock Bad Religion in primis... secondo la mia firma nn è una religione, ma nn religione... 3° se avete letto il forum sport a me nn rode, ma alla lunga vedere i vostri eccitamenti x una partita mi da fastidio, anke perkè se avesse vinto la juve io nn riempivo i forum gamesnset di thread-prese x il kul, quindi.....
          1) anche se è il simbolo dei Bad Religion è comunque una croce sbarrata.
          2) il Satanismo è una religione, la non-religione di cui parli si chiama Ateismo.
          3) suvvia non discutiamo per così poco, come dite voi una volta che ci va di lusso fatecelo godere
          4) OVUNQUE ANDRETE NON VEDRETE MAI NULLA DI PIU' GRANDE, e come dice il Capitano, ZITTO CHE SEI VENUTO, NE HAI PRESI QUATTRO E TE NE VAI A CASA
          Ultima modifica di coolcrio; 11-02-2004, 16:17.
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Re: Re: Allora nn avete understood...

Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
            1) anche se è il simbolo dei Bad Religion è comunque una croce sbarrata.
            2) il Satanismo è una religione, la non-religione di cui parli si chiama Ateismo.
            1) Nn importa, lamentattevi coi Bad Religion...

2) L'anticristo nn è per forza satanista...

Cmq vabbeh, basta.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Sir danger
              x clarissa e vero che nell'ultimo mese ci avete rotto il culo ma e anche vero che se vi avessimo affrontato prima delle vacanze natalizie o cmq prima della nostra momentanea crisi le ultime 3 partite nn si sarebbero concluse a sfavore nostro!!!!!!

concludo con ciò:

E ADESSO PROVATE A FERMARCI!!!!

Ma adesso provateci a fermare cosa?????

Prima di poter parlare dovete fare la CoppaCamioni contemporaneamente al campionato e giocare anche la Coppa Italia.

1 ) Il Romanista il Milan non lo può neanche nominare perchè se parla di questi ultimi 2 anni fa solo Brutta Figura.

2) Il Romanista non può neanche fare paragoni con la Juve xk la vecchia signora come il Milan è SOLO a 3 punti dalla Roma ma in più gioca la CoppaCampioni e la Coppa Italia.

3) Il Romanista può solo paragonarsi all'Inter e alla Lazio, anzi se continua cosi neanche si può paragonare alla Lazio

4) Il Romanista non può neanche pronunciare la parola BILANCIO, xk gli unici soldi che ha sensi sono quelli che porta a casa la moglie dopo un mese di lavoro duro. Xk la Signora ha il senso del denaro e non è tipa di spendere soldi quando non li ha.

5) Il Romancista è meglio che si gasi di meno xk se non arrivano i soldini, può pure dire ADDIO a Totti e Cassano, xk x quanto può essere legato alla maglia penso sia anche molto legato ai soldi.

Quindi ciò che consiglio ai Romanisti è di non parlare prima del tempo, godetevi il campionato e le prossime belle prestazioni della Roma ma senza montarvi perchè potrebbero non bastare.

Commenta

Ao vi ricordo che è mercoledì e ancora state parlando si quella partita.. vabbhe ke ste cose non capitano tutti i giorni però..

Commenta

x simone: e up!
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by DominÆ

Prima di poter parlare dovete fare la CoppaCamioni contemporaneamente al campionato e giocare anche la Coppa Italia.

1 ) Il Romanista il Milan non lo può neanche nominare perchè se parla di questi ultimi 2 anni fa solo Brutta Figura.

2) Il Romanista non può neanche fare paragoni con la Juve xk la vecchia signora come il Milan è SOLO a 3 punti dalla Roma ma in più gioca la CoppaCampioni e la Coppa Italia.

3) Il Romanista può solo paragonarsi all'Inter e alla Lazio, anzi se continua cosi neanche si può paragonare alla Lazio

4) Il Romanista non può neanche pronunciare la parola BILANCIO, xk gli unici soldi che ha sensi sono quelli che porta a casa la moglie dopo un mese di lavoro duro. Xk la Signora ha il senso del denaro e non è tipa di spendere soldi quando non li ha.

5) Il Romancista è meglio che si gasi di meno xk se non arrivano i soldini, può pure dire ADDIO a Totti e Cassano, xk x quanto può essere legato alla maglia penso sia anche molto legato ai soldi.

Quindi ciò che consiglio ai Romanisti è di non parlare prima del tempo, godetevi il campionato e le prossime belle prestazioni della Roma ma senza montarvi perchè potrebbero non bastare.
                    c'era bisogno di infierire così...

il Romanista però ha, nonostante tutto, una cosa che tutti gli altri si sognano ER CORE (che è tutta un'altra cosa rispetto alla "passione calcistica") e anche se tutto questo è vero, anche se voi avrete i miliardi che vi escono dal **** e vincete da 100 anni, non potrete mai provare quello che proviamo noi quando inizia l'inno de Roma... e questo vale più di tutti i tornei del mondo.
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by DominÆ

******... ma kome lo uppo in pieeenooo!! Brafo!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Io non guardo ne dop ne prima io guardo ad ora ed ora sto godendo 4 pallini e rispediti al mittente a torino..volete sapere perchè trezegue ha sbagliato il rigore perchè prima durante e dopo lo stadio intero notare intero ha fischiato ininterrottamente per almeno 1 minuto tanto e vero che hanno aspettato per batterlo ma piu aspettava piu i fischi aumentavano semo troppo li mejo DAJE ROMA

Commenta

****** kome siete messi male, ridursi cosi per una partita, manko giokaste voi

Commenta

simone guarda la firma e NON ROSIKARE !!!!

se nn le comprate le partite nn potete vincerle lo capisci o no?!

Commenta

rega rispondete sinceramente...avete mai visto una città kolorata di 2 kolori per un anno intero????

Originariamente inviato da merovingio87
                              poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Originally posted by Sir danger
                                simone guarda la firma e NON ROSIKARE !!!!

se nn le comprate le partite nn potete vincerle lo capisci o no?!
                                Al posto del cervello tu hai il culo

Commenta

Sto operando...
                                X