annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gesto di totti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    PEkkato ke è molto probabile k kuesto sarà l'uniko ricordo della roma ke si avrà l'anno prossimo se papà sensi nn sborsa il grano...
    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
    CUORE AMARANTO


    Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

    Commenta


    • #17
      Originally posted by MalanovA
      PEkkato ke è molto probabile k kuesto sarà l'uniko ricordo della roma ke si avrà l'anno prossimo se papà sensi nn sborsa il grano...
      Ma ancora parli D.C.R.!?
      intanto pensate ha vincere una partita visto che state facendo cagare....semplicemente se lo sborsa bene se non lo sborsa se ne annamo un annetto in b e poi tornamo in a non ci vuole niente.

      intanto moggi se fatto **** e paga
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #18
        Originally posted by Ice Storm
        Bla Bla Bla....
        Si si vedi, da quanto paghiamo si vede ke stiamo vincendo...
        questa crisi appunto conferma ke la juve vince kuando gioka bene e nn quando paga, cioè mai...
        ThE MePaDmInO Is Coming Soon
        E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
        CUORE AMARANTO


        Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MalanovA


          Si si vedi, da quanto paghiamo si vede ke stiamo vincendo...
          questa crisi appunto conferma ke la juve vince kuando gioka bene e nn quando paga, cioè mai...
          appunto cosa una crisi ogni 5656562 anni...prima o poi li sordi finiscono...confermo che vinci quando paghi.....dai 27 sono 27...sempre forza D.C.R.!
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #20
            come la vunci tu, non la vuncia nessuno, la mi.nchia intendo.
            denaro ceduto rulez?
            per te direi denaro non posseduto rulez...
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #21
              Originally posted by pAiNkIlLeR
              come la vunci tu, non la vuncia nessuno, la mi.nchia intendo.
              denaro ceduto rulez?
              per te direi denaro non posseduto rulez...

              Per te direi invece cazzi propri rulez....io la vinco tu la scassi...intendo la *******...una volta tanto in tema proprio no eh...
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #22
                A voi vi brucia solo perkè siete impotenti dal pto di vista scudetti.... solo inter e milan possono provare a competere..
                E ora vi diko anke la mia tesi sugli arbitri ke ti ho gia detto su icq caro dcr
                Allora tutti considerano Collina il miglior arbitro del mondo, assieme poi ai compari Ivaldi e Pisacreta..
                Dopo aver visto lo skifo, ripeto skifo di arbitraggio di Juve - Milan ho potuto riconfermare la mia tesi, ovvero ke Collina è ritenuto il miglior arbitro solo perkè:
                1)HA fatto perdere uno scudetto alla Juve e tutti lo idolatrate x questo ora
                2) Quando arbitra la juve è più forte di lui deve sempre andarci contro(vedi ankora l'accoppamento di buffon a mo di karate contro l'inter la stagione passata con goal compreso e collina li davanti a farsi le seghe....); poi è la juve ke li compra gli arbitri no...
                Secondo me Collina da piccolo gli han tirato in testa un pupazzo delal Juve fatto di piombo e x la botta ha perso tutti i capelli... e da allora gli è rimasto come trauma e odia a morte la juve e ogni volta ke la vede è più forte di lui arbitrare contro...
                Ekko spiegato l'arbitro migliore...
                Il migliore arbitro ke io abbia mai visto è Pieri, punto e basta..
                ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                CUORE AMARANTO


                Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by MalanovA

                  Secondo me Collina da piccolo gli han tirato in testa un pupazzo delal Juve fatto di piombo e x la botta ha perso tutti i capelli...
                  e che*****, io credevo che fossero stati i meteoriti come a lex lutor.
                  Si vede che usava uno shampoo poco buono, visto che, con una folata di vento provocata da una pietrolina,gli sono voltati tutti i capelli, e per non andare off topic , dico: kakà
                  Ultima modifica di Dominae; 27-03-2004, 22:49.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by DominÆ


                    e che*****, io credevo che fossero stati i meteoriti come a lex lutor.
                    Si vede che usava uno shampoo poco buono, visto che, con una folata di vento provocata da una pietrolina,gli sono voltati tutti i capelli, e per non andare off topic , dico: kakà
                    Io se dici Kakà da buon sportivo ti uppo, perkè lo vorrei nella mia squadra assieme a sheva... asd
                    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                    CUORE AMARANTO


                    Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

                    Commenta


                    • #25
                      avete perso guarda caso con collina le vostre uniche partite e' D.C.R.!? pieri...

                      annato fuori topic quindi non replio piu vedetevela voi dei del calcio

                      bye
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Ice Storm



                        Per te direi invece cazzi propri rulez....io la vinco tu la scassi...intendo la *******...una volta tanto in tema proprio no eh...
                        oltre a scrivere non te la fidi neanche a leggere? ho scritto VUNCI, non VINCI...
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Ice Storm
                          avete perso guarda caso con collina le vostre uniche partite e' D.C.R.!? pieri...

                          annato fuori topic quindi non replio piu vedetevela voi dei del calcio

                          bye
                          Ma se manko sai ki è Pieri ka parli!
                          Appunto guarda kaso con collina si gioka a pallanuoto, si accoppa buffon e si segna.... si si


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #28
                            Bhe' che dire basta guardare la mia firma per capire come la penso...
                            Grande Totti

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X